Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 196 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    si ma smontare cornice e schienale avviene contestualmente... si tratta di 28 viti poi a questo punto visto che ci stai allenti di 2 giri e mezzo anche quelle agli angoli e rimonti sommariamente (ne monti solo una decina) per vedere se basta così oppure ti conviene reintervenire... se vuoi fare una buona verifica ti conviene provarci un film 3d con..........[CUT]
    2 giri e mezzo???? Non saranno troppi?

Citazione Originariamente scritto da SAT-ONE Visualizza messaggio
    Certo che se nel 2012, con Samsung bisogna fare il "piccolo meccano"...meglio orientarsi su altri prodotti.
    no, meglio cambiarli dove uno lo compra quando si hanno questo tipo di problemi che hanno TUTTE LE MARCHE in quanto il clouding è un difetto della tecnologia EDGE-LED. Se pensi che si hanno solo con questi modelli allora sbagli di grosso. Fatti in giro nei forum di altre marche e poi ne riparliamo va...

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    2 giri e mezzo???? Non saranno troppi?
    Così c'è scritto nel forum.... mi sono solo limitato a tradurli con google traduttore...

Così c'è scritto nel forum.... mi sono solo limitato a tradurli con google traduttore...
    A ok ti quoto per quanto riguarda le altre marche. ..essendomi documentato parecchio ho visto che ne sono afflitte tutte le marche

A ok ti quoto per quanto riguarda le altre marche. ..essendomi documentato parecchio ho visto che ne sono afflitte tutte le marche

stasera procedo...

e non mancherò di postare i risultati! ... che il santo protettore degli lcd mi protegga!! :-)

CIAO LORD,

volevo sapere un tuo parere:

dopo le info sui KIT,
    ho considerato che in fondo per le mie esigenze film in Blu-Ray non credo di acquistarli,
    di conseguenza se qualche volta mi dovesse capitare ho la PS3 che legge i Blu-Ray,
    detto questo, volevo sapere se secondo te la PS3 è equivalente ad un lettore del KIT ( per un uso molto, ma molto sporadico )
    e se la stessa PS3 è adatta per il TUO famoso rodaggio ( avendo i 4 film di shrek in 3D ).

attendo tua risposta

PS: il cavo che utilizzo non credo che sia 1.4 ( è necessario che lo sia ??? )

;-)

Citazione Originariamente scritto da rafwhite Visualizza messaggio
    CIAO LORD,

volevo sapere un tuo parere:

dopo le info sui KIT,
    ho considerato che in fondo per le mie esigenze film in Blu-Ray non credo di acquistarli,
    di conseguenza se qualche volta mi dovesse capitare ho la PS3 che legge i Blu-Ray,
    detto questo, volevo sapere se secondo te la PS3 è equivalente ad un lettore del KIT ( per un uso molto, ma molto..........[CUT]

Ti rispondo io ho sia la ps3 che il lettore del box avatar .

la ps3 va benissimo.. anzio il lettore in dotazione non ha la funzione di ripetere il film la ps3 si .. per il resto e' equivalente a un qualsiasi lettore bluray

Grazie per la risposta knightrider,

Quindi come lettore e di conseguenza per il Rodaggio è una valida alternativa,
    Mi auguro che i film di Shrek sia buoni per il rodaggio ( spero che abbiano caratteristiche giuste: i primi 3 episodi sono 1080p 1.78:1, mentre il 4 episodio 1080p 2.35:1 )
    Verificato questo, hanno giuste caratteristiche, e quale caratteristica è migliore?
    Per il cavo, io ho gia un cavo HDMI standard acquistato da oltre 3 anni, credete che non mi fungerà il 3D?

Faccio presente che non sono ancora in possesso dell' ES8000,
    Ma essendo sicuro di acquistarlo questa settimana, mi voglio trovare preparato per l'acquisto di qualche accessorio ( kit, cavi, occhiali e lettore anche tipo PS3 che già possiedo ) ed anche per l'eventuale rodaggio.

Attendo vostre ulteriori risposte.

Grazie

Doppio post

Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!

Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della base a corredo.

Ho cercato nella discussione info già pubblicate ma non sono riuscito a trovarle, spero che qualche possessore del 46 mi indichi gentilmente le misure.

Vi ringrazzio e attendo con fiducia.

Scusate se mi intrometto!!!
    Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi solo con BR), e letto l'articolo dell'amico spagnolo, ho trascorso alcune serate con la tv prona sul letto allentando e riavvitando la viteria della tv. L'ho fatto talmente tante volte che potrei farlo ad occhi bendati!!! Risultato (eventualmente corredato da foto prima e dopo ogni svita / avvita) e' che sono riuscito a rimuovere quasi completamente il clouding nelle zone centrali, ma nulla da fare per un cono di luce in alto a dx (la lingua va dove il dente duole). Per quanto sopra e per quanto ho letto nei vari forum sull'argomento, non ho ancora ben capito se il clouding e' dovuto ad un problema di assemblaggio (sembra che i tv assemblati in Spagna non risentano di queste problematiche), al pannello difettato, o come dicono alla Samsung e' un problema noto e riconducibile ad elettricita' che e' mal distibuita sui pannelli rispondedomi peraltro "sei fortunato ad avere soltanto quei segni, se vuoi ti cambiamo il pannello, ma ne potresti avere uno peggiore".

Citazione Originariamente scritto da cercatore Visualizza messaggio
    Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!

Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]

a memoria non me le ricordo... ma se vai sul sito samsung le misure vengono riportate

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un 32ES6710Q da circa una settimana.
    Il mio problema è che non mi vede la CAM di TVSAT con il risultato ovviamente di avere i canali criptati.
    Qualcuno ha avuto problemi?
    Qualcuno ha provato la Jollycam su questo televisore?
    Aiutatemi...!!!

Citazione Originariamente scritto da vincenzo1963 Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto!!!
    Ma tu quando hai svitato il retro della tv (pannello centrale e cornice) hai anche "regolato" qualche vite. E se si, hai avuto riscontro positivo?. Ti chiedo questo perche' anche io la settimana dopo l'acquisto del 40es8000, in presenza di clouding e coni agli angoli (visibili esclusivamente al buio e quasi ..........[CUT]
    Ciao ti rispondo io intanto in quanto parte in causa del discorso..

Lord ha detto di aver risosso solo il pannello a titolo di curiosita' ma non ha fatto regolazioni.

il clouding puo' essere causato anche da forti sbalzi di temperatura .. e nel caso dell'elettricita mal distribuita.. come soluzione dovrebbe essere piu' indicato il "massaggio".

Stasera procedo io sul mio 46 .... e poi ti faccio sapere i risultati.

Pagina 154 di 196 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •