Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 591 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 8855

Citazione Originariamente scritto da ardyp Visualizza messaggio
    p50vt50t arrivato a casa...se volete avere info o che effettui test fatemi sapere(sono un novello)...

Per chi fosse interessato lo spinotto della corrente sporge di 3cm dal bordo della tv, occhio con le staffe dunque.
    Arrivata direttamente da Pavia (pasottistore) imballata e su pedana di fortuna, integra e funzionante al 100%.

Foto:

..........[CUT]
    complimenti... ma sbaglio o si vede un po' di vertical banding al lato sinistra !!!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    complimenti... ma sbaglio o si vede un po' di vertical banding al lato sinistra !!!!!

p.s. qualcuno può linkarmi qualche test da eseguire per controllare che il pannello sia ok?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Non so come, non so quando...ma mi son trovato il televisore a casa. BOH!...
    Evidentemente era tra Scilla e Cariddi e se ne sono perse le tracce ma siccome le consegne per la Sicilia le fanno gli "Argonauti Express" l'hanno scampata e hanno ritrovato la strada di casa(tua).

Sono contento per te.

Puoi postare qualche altra fotografia ?
    Sono troppo curioso :-)

Buona prima visione !!! :-)))

Citazione Originariamente scritto da ardyp Visualizza messaggio
    p50vt50t arrivato a casa...se volete avere info o che effettui test fatemi sapere(sono un novello)...

Per chi fosse interessato lo spinotto della corrente sporge di 3cm dal bordo della tv, occhio con le staffe dunque.
    Arrivata direttamente da Pavia (pasottistore) imballata e su pedana di fortuna, integra e funzionante al 100%.

Foto:

..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da gambicarlo Visualizza messaggio
    Puoi postare qualche altra fotografia ?
    Sono troppo curioso :-)

Buona prima visione !!! :-)))

A momenti nuove foto :P

Per ora è a terra vicino alla "nonna", martedi dovrebbe arrivarmi la staffa da parete, quindi non vi spaventate alla visione di un vecchio sharp lcd 26"

sei mitico attendiamo con ansia !!!

@ardyp!
    Auguri per il nuovo arrivato!
    Posta foto, foto, foto!!!
    Io rimango ancora indeciso tra il 50'' e il 55'' :dry: Mi piacerebbe averlo subito perché non resisto più!!
    Tu a che distanza lo guardi??
    Entro oggi dacci quante più informazioni puoi
    Grazie!!

Per chi come me fosse ancora indeciso sul modello da acquistare ho aperto un topic apposito:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...47#post3528147

All'inizio ero fermamente deciso di acquistare il VT50 ma poi...

@Parky in quel topic sembri "smontare" il VT50 per innumerevoli "contro".... ma hai dimenticato un piccolissimo "PRO"... .. .. ... e si chiama "REFERENCE".
    Puoi parlare di consumi, smart tv, pip e pop.... a quanto abbiamo avuto modo di leggere (e spero ONSLAA concluderà le nostre letture!!) la qualità è Panasonic VT50, fronzoli e pareri "soggettivi" a parte (non meno importanti).

Ieri ho visto il sony HX855 e mi è piaciuto molto... ma quando leggo che il VT50 ha reference su.... quasi tutto... non c'è storia che tiene..... e a me non va tanto a genio acquistare dei prodotti .. "prodotti" con il contagocce e con qualche "difettuccio" che spunta ogni tanto...

@Vailfox

distanza dal divano 3m esatti.

Sto spostando circa 100gb di film tra hd e sd da una cartella all'altra del NAS, il pana non legge tutte le cartelle ma solo quelle "multimediali" foto, musica e video; avendo tutto in cartella download devo attendere circa 5 ore -.-"

altre foto:

http://img338.imageshack.us/img338/8772/img0409gr.jpg
    http://img16.imageshack.us/img16/8438/img0410q.jpg
    http://img705.imageshack.us/img705/1032/img0412zx.jpg

p.s. mi passate i link dei test da effettuare please?

IL 50 DA 3 MT? azz ed io che da 3,60 ho paura a prendere il 55 perchè piccolo...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

ardyp, se mi possono permettere un consiglio: usa il tv con le tue sorgenti abituali, se non noti difetti evidenti nella normale visione, non fare test e goditelo .

ha delle ventole dietro ? Io prenderò il 55 VT50 qualcuno mi sa dire se ha ventole ?
    Il vetro che monta è vetro vero ? quanto lo vedi "spesso" ? quello del vt30 è un vetro cosi e cosi... non è cristallo ( io ho anche un vecchio hantarex 50 plasma con vetro cristallo... fidatevi...il vetrò fà tanto !!! )

Senti il buzz tipico dei plasma ? ( Il mio 65VT30) buzza pochissimo anche se è un 65 pollici a 3,5 mt , monta 4 ventole però.. io ce l'ho in taverna e leggermente si sente... poco poco però :-)

Grazie e buona sintonia dei canali :-)))

Non è piccolo fidati... io da 3,5 mt mi godo il 65 pollici ma ti posso assicurare che per la sala prenderò anche io il 55 pollici (a 3 mt e qualcosina..., è godibile il 65 pollici ma è più definito il 55 o 50 pollici in canali standard ( ricordiamoci che stiamo parlando di un full hd 1920*1080) chi ha orecchie per intendere...

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    IL 50 DA 3 MT? azz ed io che da 3,60 ho paura a prendere il 55 perchè piccolo...
    considera che vengo da un 26" di 10 anni fa hd ready, per me questo è fantascienza...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ardyp, se mi possono permettere un consiglio: usa il tv con le tue sorgenti abituali, se non noti difetti evidenti nella normale visione, non fare test e goditelo .
    accetto il consiglio, ma la mia mente malata mi suggerisce di effettuare i test comunque...

Citazione Originariamente scritto da gambicarlo
    ha delle ventole dietro ? Io prenderò il 55 VT50 qualcuno mi sa dire se ha ventole ?
    Il vetro che monta è vetro vero ? quanto lo vedi "spesso" ? quello del vt30 è un vetro cosi e cosi... non è cristallo ( io ho anche un vecchio hantarex 50 plasma con vetro cristallo... fidatevi...il vetrò fà tanto !!! )

Senti il buzz tipico dei plasma ? ( Il mio 65VT30) buzza pochissimo anche se è un 65 pollici a 3,5 mt , monta 4 ventole però.. io ce l'ho in taverna e leggermente si sente... poco poco però :-)
    non mi pare abbia ventole dietro, ma ti confermo a breve. Il vetro sembra valido, è molto sottile cmq, non è un vetro antriproiettile... :P

Riguardo il buzz ti farò sapere anche questo ma non mi pare di aver sentito niente di anomalo.

Pagina 194 di 591 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •