Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 196 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Sera ragazzi.
    Volevo porre un quesito .. soprattutto a lord in merito al fatto che (chiedo venia non mi ricordi chi) ha fatto il rodaggio con rio3D ... il cartone e' in 21/9 cioe' con le barre nere... ma suppongo che per fare un buon rodaggio sia preferibile un fil in IMAX come avatar... altrimenti penso che soprattutto per i cono di luce in b..........[CUT]
    Gli Imax sono sempre preferiti ma non tutti li hanno (Avatar 3d è ancora esclusiva purtroppo..). Circa il formato non è proprio verissima la cosa del formato 1.39 che è migliore del 2.39, poiché infatti quest'ultimo formato avendo le bande nere paradosslmente costringe a mantere nei punti critici, se ci sono, una tinta sempre costantemente nera.
    PS: Era andrea che aveva fatto il rodaggio con Rio

Come ho già detto più volte, fate il rodaggio con un BR in 3D in repeat per 12 ore, e sopratutto abbiate pazienza, clouding e coni di luce si attenuano e se siete fortunati spariscono del tutto col passare dei giorni!

Citazione Originariamente scritto da djdavid Visualizza messaggio
    Stessa cosa per me!!! Vediamo dopo il rodaggio...
    Ho settato i vari paramentri come consiglia Lord, si vede decisamente meglio!

Lord, ma dove hai preso quei settaggi? Ad esempio vai a toccare dei parametri impensabili per qualsiasi persona comune
    eheheheh mistero.....

Ok Andrea ma tanto, per me non e' che sa la fine del mondo se influiscono poco nella visione.
    Mi puoi dire dove trovo youtube in 3d???
    Ed inoltre, qualcuno di voi ha un mac? Se si, che programma usate per il dnla?
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Per YouTube in 3D devi aprire l'app dal TV e una volta caricato devi scorrere il menu' fino all'ultima voce in basso e lo trovi li . Sto scrivendo dal browser del TV con la tastiera Samsung, rispetto all'ultima volta l'hanno sicuramente ottimizzato, ma c'è ancora molto lavoro da fare!

Ok grazie. Provo a collegare la tastiera ed il mouse bluetooth del mac alla tv. Ma come si associa??
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

In teoria dovrebbero associarsi già solo premendo il tasto pairing della tastiera e del mouse . Al massimo prova a fare il pairing anche dell'IR Blaster.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Io la vedo ancora questa applicazione tra quelle installate...a te è scomparsa? Quanto spazio libero hai?
    Si non c'e più... Non si Sa se e' un meglio o un peggio... Cmq dopo il reset e' scomparsa ...

ciao Lord,

ho settato tutte le tue regolazione.. la visione e' stupenda .. ma l'effetto clouding si e' un po' accentuato....domanda... ma secondo la tua esperienza c'e' il pericolo che rimanga per sempre .. oppure cmq.. prima o poi se ne andra' con l'utilizzo o con eventuali ulteriori rodaggi?

ciao Lord,

ho settato tutte le tue regolazione.. la visione e' stupenda .. ma l'effetto clouding si e' un po' accentuato....domanda... ma secondo la tua esperienza c'e' il pericolo che rimanga per sempre .. oppure cmq.. prima o poi se ne andra' con l'utilizzo o con eventuali ulteriori rodaggi?
    Con l'utilizzo va via non ti preoccupare... Date il tempo di assestarsi e vedrete che spettacolo! Tu hai fatto il rodaggio? Non mi ricordo scusami...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Con l'utilizzo va via non ti preoccupare... Date il tempo di assestarsi e vedrete che spettacolo! Tu hai fatto il rodaggio? Non mi ricordo scusami...
    ne ho fatto uno di 11 ore ( ho dovuto staccare) e l'ho fatto con le regolazioni di fabbrica ( non so' se influisce ) mi stavo documentando anche su altri forum ma leggo di molti casi legati anche e a serie precedenti sempre di 46 pollici.....

posso dirti che oltre a quel rodaggio la tv .. e rimasta accesa (ma come tv).. ogni sera dalle 19 alle 02 e sta compiendo 2 settimane di vita....

ne ho fatto uno di 11 ore ( ho dovuto staccare) e l'ho fatto con le regolazioni di fabbrica ( non so' se influisce ) mi stavo documentando anche su altri forum ma leggo di molti casi legati anche e a serie precedenti sempre di 46 pollici.....

posso dirti che oltre a quel rodaggio la tv .. e rimasta accesa (ma come tv).. ogni sera dalle 19 alle 02..........[CUT]
    Rifallo per bene con i miei settaggi e poi ne riparliamo ... Cmq al di la del rodaggio a me l'ultimo cono e' scomparso stasera e ce l ho da un mese...

Rifallo per bene con i miei settaggi e poi ne riparliamo ... Cmq al di la del rodaggio a me l'ultimo cono e' scomparso stasera e ce l ho da un mese...
    :-) bene mi tranquillizzi ...al momento penso sempre a un mio amico.. che ha comprato 1 anno e mezzo fa un serie c7000 46" scontato perche' l'ultimo in esposizione....all'atto pratico e' quasi un valore aggiunto.. se l'e' preso gia' rodato e infatti il suo pannello e' pulitissimo...

Scusate la curiosità ma a voi fa entrare nell'aplicazione Fitness? A me carica all'infinito... Fatemi sapere. Grazie!

Scusate la curiosità ma a voi fa entrare nell'aplicazione Fitness? A me carica all'infinito... Fatemi sapere. Grazie!
    Sì, ha fatto l'aggiornamento ed è partita.

Pagina 131 di 196 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •