Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 196 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

@a tutti: finalmente mi è scomparso anche il microcono in alto a sinistra quando vedo i film 3d con le bande nere... Duro è stato debellarlo... Ma alla fine ho vinto io eheeheheheheheh...

allora, inizialmente ho notato questo fenomeno con "le cronache di narnja" e le righe si vedevano orizzontalmente per tutto lo schermo; erano parecchie l'una vicino all'altra e comparivano con panning verticale veloce; anche prima del reset con nuovo firmware si notavano di meno ed erano molto meno anche le righe...3 o 4. ora non si nota quais più niente con le cronache e nulla con l'era glaciale. adesso, come sempre, penso che se fosse stato un difetto del pannello avrei dovuto vedere sempre lo stesso problema e non diverso da un giorno all'altro. comunque adesso la visione è piacevole e tranquilla, non si avverte nessun fastidio.
    Ovviamente ti aggiornerò nel caso avessi ulteriori problemi
    Grazie ancora e alla prossima.

Lord io ancora non ho capito: ad ogni aggiornamento di firmware devo resettare tutto? Mi spieghi bene per favore cosa devo fare?

Cosa bisogna fare per togliere l'effetto "telenovela"? Grazie
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da rafwhite Visualizza messaggio
    Ciao a TUTTI,
    vi leggo dalla prima pagina, ed ogni giorno ( o quasi ) vi vengo a trovare....
    ... mi chiamo Raffaele e sono MOLTO interessato al vostro ES ;-)
    Avendo letto tutta la discussione, credo di conoscere tutte le problematiche che possono verificarsi,
    e grazie a VOI, conosco le varie soluzioni a QUASI tutti i problemi.
    Voglio fare i complim..........[CUT]
    Grazie per le 2 risposte:
    SAMBO ha il 55 è mi consiglia la sua misura
    MARCONEM ha il 46 e utilizza la stessa misura a quasi 3 metri

POSSO avere altri pareri da chi ha un 55 ???
    magari da LORD ed anche da ANDREA....
    ...in modo da andare a prenderlo anche in serata !!!

THANK'S

Io uso il 55" da circa 3 metri .

e dato che hai il TV che desidero,
    mi consiglieresti il 46 o il 55 per una distanza di circa 2,10 - 2,20 metri ?

puo sembrare una stupida domanda, ma nei centri commerciali non riesci a capire se i difetti dell'immagine che noto sono
    per la vicinanza oppure per la scarsa qualita della sorgente o settaggi.

Grazie anticipatamente

Ho calcolato adesso e il punto di visione, ovvero la mia testa , è a 2,70 metri dallo schermo e avvicinandomi un po' per arrivare ai tuoi valori non ho riscontrato problemi. Secondo me potresti prendere anche il 55, ma sotto ai 2 metri te lo sconsiglio.

@cntroguerra
    devi settare il motion plus su chiaro o disattivarlo,altrimenti lo regoli a piacimento,gia' su medio il motion plus genera l'effetto telenovela
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Io uso il 55" da circa 3 metri .
    Io pure...

Lord io ancora non ho capito: ad ogni aggiornamento di firmware devo resettare tutto? Mi spieghi bene per favore cosa devo fare?
    Si, ogni volta che installi il firmware bisogna resettare x essere sicuri che lo abbia installato bene. Poi si stacca la spina 5 minuti... E poi si riavvia tutto e si configura il tv daccapo con i settaggi e tutto il resto...

Il reset lo faccio dal menù? Dove?

Io possiedo il 55 e lìho posizionato a 2,7 metri e il primo impatto mi sembrava enorme...ora lo vorrei piùgrande. Codename47 sei partito testando il tv con uno dei film + ostici per un lcd...considera che riusciva a mettere in "crisi" pure il mio precedente local dimming 956. Il fatto che con un film del genere tu veda clouding non mi meraviglia perchè è la stessa cosa che è successa a me con lo stesso film all'inizio ma se può consolarti ora il nero è pulito e senza aloni...purtroppo il film in questione anche se trovo sia grandioso è un test micidiale perchè il 70% è in buio quasi assoluto ed al buio lascia intravedere i limiti non del tv come modello ma della tecnologia lcd in generale anche se il risultato che ottengo ora è eccellente.Se vuoi avere comunque un nero notevole secondo me comunque modalità film,retro 6 e luminosità 46/47...vedrai che risultato.Purtroppo all'inizio sembra un pò spento ma quando ti sarai abituato ad un settaggio tipo "plasma" non tornerai più indietro.

Il reset lo faccio dal menù? Dove?
    Premi menu dal te comando-----supporto--- autodiagnosi----reset

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Premi menu dal te comando-----supporto--- autodiagnosi----reset
    Lord ti devo dire la verità io da quando ho le tv samsung non ho mai fatto il reset della tv dopo l'aggiornamento, ma è scritta da qualche parte questa procedura?

Saluti

Pagina 129 di 196 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •