Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 179 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2672

Ciao ragazzi ho un problema, potete aiutarmi?
    [--CUT--] Per prezzi e consigli per gli acquisti ci sono le sezioni dedicate. ABAP.
    Mi potete consigliare?
    Grazie
    Ultima modifica di ABAP; 15-05-2012 alle 21:05

Personalmente ti consiglierei di prendere il gt30, a meno che non trovi con poco in piu' il vt30. In questo momento il rapporto qualita'-prezzo credo sia ai massimi livelli

è ancora buono il gt30?

E perchè non dovrebbe essere buono. Non hanno date di scadenza come i generi alimentari

Piuttosto sarebbe da controllare che quello specifico pannello sia integro e perfettamente funzionante. Solo di quello vi dovete rassicurare

mi hanno detto che un modello superato eccecc.. che il gt50 è 3 volte superiore e che sarei uno scemo a prendere un tv del 2011

Se c'è una prestazione leggermente inferiore è anche vero che lo stai pagando la metà: che vuol dire superato?
    le funzioni son le medesime, le caratteristiche anche (non stai scegliendo tra un Oled e un Plasma, in quel caso si potrebbe parlare di tecnologia superata)
    Se il Gt50 è superiore non lo riesci a verificare con una visione sommaria: sono differenze che solo occhi esperti e estremamente attenti riescono a cogliere.
    Ora però stop con i consigli per gli acquisti, ci sono sezioni dedicate.
    Ultima modifica di Fresier; 15-05-2012 alle 20:45

Concordo con Fresier, è un po' come chi dice che i plasma sono ormai superati, e che ora il top sono i LED.....

Citazione Originariamente scritto da Stilgar75 Visualizza messaggio
    Salve, prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti del forum, questo è il mio primo messaggio.

Da circa 3 giorni sono in possesso di un TX-P50GT30E, tutto bellissimo, solo due cose, le 4 ventole nel retro fanno un leggerissimo sibilo, niente di troppo fastidioso, ma volevo comunque sapere se anche i vostri plasma lo fanno.

Un'altra cosa che n..........[CUT]
    Nessuno che risponda alle mie domande?

Il mio gt30 e' in manutezione per il suono definito robotico: visto che nessuno manifesta un problema simile, sono fiducioso nella riparazione ed il mio era difettato.
    Avreiun 5.1 da installare, ma non ho una gran voglia di stendere cavi, nasconderli, insomma pigrizia: con il vecchio g20 non lo usavo mai, il suono del tv era sufficiente.

Citazione Originariamente scritto da Stilgar75 Visualizza messaggio
    Nessuno che risponda alle mie domande?
    Nessun sibilo al limite "soffiano".
    Meccanicamente parlando qualsiasi cosa montato su boccole,ma anche cuscinetti, se non opportunamente lubrificato o correttamente assemblato/montato gira male.
    Ora bisogna vedere se il rumore che senti è effettivamente un sibilo o è semplicemente il rumore dell'aria che viene spostata e a che distanza lo senti.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Gentilissimi e amatissimi nonchè carissimi possessori del GT30(così indoro la pillola):

Si sta cercando di mettere mano all'eprom dell'st30 e servirebbero alcuni dati presi nel service menu come all'indirizzo youtube:
    http://www.youtube.com/watch?v=gKTfG0o1PJw

Se qualcuno fosse così gentile da poter dare una sbirciata senza toccare nul..........[CUT]
    Ho visto il video e non ho capito il modello esatto del tv, quindi dici che si tratta del ST30? Ma questa persona del video è un professionista, un tecnico o cosa? Se sai rispondermi ti ringrazio.

Grazie Maurizio per l'attenzione,
    Allora il fatto è questo:

L'utente metalx360,possessore di un ST30,attraverso il service menu è riuscito a cambiare alcuni valori nella schermata dell'eprom di fatto portando il suo ST30 a G30.Questa è la piccola sintesi della storia,se volessi farti un'idea più precisa la discussione è questa a cominciare dal post #1523:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...-46-50/page102

Ora si sta cercando di avere le schermate delle eprom sia del GT30 che del VT30(meglio se foto)per confrontarle con quella dell'ST30
    e da qui la richiesta in questa discussione come pure in quella del VT30.
    Il video mostra l'utente in questione mentre accede ai dati rivelando la procedura da seguire per accedere alle stringhe dell'eprom.

Approfitto di nuovo per ringraziare quanti vorranno collaborare a questa follia ricordando,nel caso accedessero al service,di non toccare nulla ma di sbirciare o fotografare solamente(dico questo per correttezza)
    Grazie di nuovo

ragazzi sapete che modello di occhiali 3d vanno bene per il 50gt30?

Panasonic - TY-EW3D3M

Citazione Originariamente scritto da Fresier Visualizza messaggio
    Panasonic - TY-EW3D3M
    Grazie Fresier...
    [--CUT--] Come gia' detto solo 14 post fa, per prezzi e consigli per gli acquisti ci sono le sezioni dedicate. ABAP.
    Ultima modifica di ABAP; 16-05-2012 alle 15:07

Pagina 127 di 179 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •