Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 253 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Grazie Procyon, hai spiegato perfettamente il problema!!!!
    Controllerò le impostazioni su Sistema, ma penso che la funzione sia già su ON, perché l'MHP di Mediaset si attiva automaticamente e si visualizza premendo il tasto rosso. E' la stessa cosa o sono due tipi di servizi diversi?
    Comunque quella di utilizzare il telecomando remoto è un'ottima..........[CUT]

E' la stessa cosa, nel senso che il tasto rosso serve ad "aprire" i servizi già attivati (con il tasto D o mettendo su "ON" l'avvio automatico del servizio dati, nel menù della TV).
    Come scritto, l'MHP per la RAI non parte in automatico e questo è un problema, soprattutto adesso che tra i vari servizi MHP la RAI ha attivato il "REPLAY" che permette di vedere tutta la programmazione di una settimana per i canali RAI 1, RAI2, RAI3, RAI5.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Grazie Uniero
    Il quadratino viola con la D compare premendo il tasto Info, il problema è che al posto del tasto D nei modelli d'importazione c'è il tasto P.Size.
    Che a mio avviso è molto più utile....
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    mi sa che puoi far poco... hai provato ad eseguire un reset?
    si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capire che non sappiano cosa fare...mah.....

Citazione Originariamente scritto da pingy82 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho un grosso problema, la tv da questo pomeriggio si riavvia in loop continuo, qualcuno ha qualche consiglio? ho provato il factory reset dal menu di servizio ma non cambia nulla....

spero qualcuno abbia idee...grazie
    potrebbe essere questo il problema?

http://www.tomshw.it/cont/news/smart...l#xtor=RSS-998

L'esperto di sicurezza Luigi Auriemma ha scoperto una vulnerabilità nel firmware che consente alle Smart TV Samsung di essere controllate tramite smartphone iOS e Android su rete LAN. Grazie a questa vulnerabilità, è possibile mandare il televisore in un loop infinito di riavvii, che può essere interrotto solo da un tecnico dell'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da Procyon Visualizza messaggio
    @uniero & gorillaz

Nei modelli d'importazione, nel telecomando, manca il tasto "D" (servizio dati), sostituito da P.ZIZE (permette di regolare col telecomando il formato dello schermo).
    Per avviare i servizi MHP bisogna dunque mettere su "ON" la voce "Esec. aut. servizio dati" del MENU' --> servizi.
    Questo ..........[CUT]
    io ho un modello d'importazione e il tasto D sul telecomando c'è! :S com'è la storia?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da pingy82 Visualizza messaggio
    si, ho provato anche il reset ma nulla. ho contattato Samsung che mi ha fatto chiamare dai loro tecnici e dopo 1 oretta che mi dicono di provare ad aggiornare il firmware, han capito che la tv si blocca e riavvia dopo poco che è accesa. adesso dovrebbe venire a casa l'assistenza di zona, ma dopo la chiacchierata di questa mattina mi sembra di capir..........[CUT]
    allora sicuramente te lo cambieranno!
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Che a mio avviso è molto più utile....
    Anche questo è vero
    Diciamo che il massimo sarebbe averli entrambi

Ragazzi chi di voi ha aggiornato il firmware?
    A me succede una cosa strana, che non è accaduta quando ho scaricato la versione precedente.
    Quando lo salvo sulla chiavetta e lo scompatto, mi compaiono tanti punti interrogativi al posto dei nomi. Anche quello che dovrebbe essere il pulsante INSTALL in realtà contiene solo punti interrogativi.
    E' normale questa cosa??? Ho un po' paura ad installare questo firmware

anche da me sono comparsi i punti interrogativi..tranquillo

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    anche da me sono comparsi i punti interrogativi..tranquillo
    Grazie fabrytech
    Nessun problema dopo l'aggiornamento?

no ..l'unica seccatura è che con questo aggiornamento perdi le impostazioni audio/video del tv..quindi ti consiglio di segnartele prima di farlo

Mi sapete per cortesia dare le dimensioni del piedistallo della versione 40"?

no ..l'unica seccatura è che con questo aggiornamento perdi le impostazioni audio/video del tv..quindi ti consiglio di segnartele prima di farlo
    Sì sì le ho segnate
    Con l'aggiornamento precedente invece è rimasto tutto come prima.
    Forse questo firmware resetta perché fa un aggiornamento più "profondo"

sì credo sia così..in attesa del 1020 che dovrebbe consentire al tv di diventare 3D Full HD

sì credo sia così..in attesa del 1020 che dovrebbe consentire al tv di diventare 3D Full HD
    Non vedo l'ora anche se in realtà il 3D lo guardo poco

Pagina 188 di 253 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •