Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 253 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

@ gorillaz

intanto io ho sempre aggiornato tramite internet....ma se io non aggiorno la tv con questo aggiornamento ma col prossimo perdo le funzioni di questo aggiornamento o accade come per la ps3?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    @ gorillaz

intanto io ho sempre aggiornato tramite internet....ma se io non aggiorno la tv con questo aggiornamento ma col prossimo perdo le funzioni di questo aggiornamento o accade come per la ps3?
    Io due mesi fa ho aggiornato dal 1016 al 1018, e non sono riuscito a farlo tramite internet ma solo tramite USB. E come leggevo in varie discussioni, quasi nessuno ci è mai riuscito... come hai fatto ???

Non credo che tu perda qualcosa saltando un aggiornamento . Se così fosse, chi compra ad esempio il televisore adesso con il firmware 1016, come è accaduto a me, e poi si trova l'aggiornamento attuale 1019.4, dovrebbe recuperare tutti i firmware intermedi mentre semplicemente si consiglia di "aggiornare" all'ultimo firmware.

Qualcuno mi corregga se ho detto una baggianata

Beh no, ovviamente ogni aggiornamento include le migliorie dei precedenti!
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da tupperello Visualizza messaggio
    Beh no, ovviamente ogni aggiornamento include le migliorie dei precedenti!
    Quindi se ne saltiamo qualcuno non ci sono problemi

ma è possibile salvare i settings ? magari anche con sammy go ?
    TV SONY XR 65A80J

Ciao a tutti.
    Probabilmente l'argomento è già stato trattato e comunque sto cercando di leggere i circa 200post di questo 3d.

Le mie domande sono...:
    1- Dato che questo televisore dovrebbe avere il wifi integrato, per poter vedere i film in archivio, occore un modem con particolari caratteristiche, oppure no?
    2- Il decode satellitare come funziona con la scheda di tvsat (con la dovuta cam)?

Grazie 1000
    Ciao
    ABnormale

Citazione Originariamente scritto da ABnormale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Probabilmente l'argomento è già stato trattato e comunque sto cercando di leggere i circa 200post di questo 3d.

Le mie domande sono...:
    1- Dato che questo televisore dovrebbe avere il wifi integrato, per poter vedere i film in archivio, occore un modem con particolari caratteristiche, oppure no?
    2- Il decode satellitare come funziona..........[CUT]
    1 - un modem wifi qualunque con un buon segnale, e un software dlna migliore del samsung allshare
    2- io ho una jollycam con scheda tvsat e funziona bene

Ragazzi, sono di Pescara e quindi dopo il passaggio al digitale terrestre ho notato una cosa: mentre si va su e giu nel scorrere i canali, non compare l'info dell'EPG nel rettangolo in alto. se vuoi sapere cosa si sta facendo su un canale bisogna premere o info o ok. mi sta facendo innervosire questa cosa perchè su sky e su altre tv compare il rettangolino con le info del programma in visione ad ogni cambio canale e si puo anche impostare per quanto tempo rimane.. qualcuno sa se è possibile modificare sta cosa??!!
    40D6500
    MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da chiro Visualizza messaggio
    1 - un modem wifi qualunque con un buon segnale, e un software dlna migliore del samsung allshare
    2- io ho una jollycam con scheda tvsat e funziona bene
    Grazie 1000
    Esiste una cam per vedere anche sky su questo televisore?
    e cosa intendi per "un software dlna migliore del samsung allshare"

Ciao
    ABnormale
    Ultima modifica di ABnormale; 09-05-2012 alle 20:01

Finalmente ora posso usufruire del servizio RAI REPLAY sul mio smart TV Samsung!

Io uso la Jolly CAM per vedere SKY e va bene canali HD compresi (la cam la vendono da programmare quindi ti serve un cas2+ o un cas 3 della Duolabs);
    Per software migliore di Samsung Allshare io ad esempio ho installato sul PC PS3 MEDIASERVER, che sarebbe in teoria per la PS3 ma ti vede anche il tuo TV samsung e quindi puoi riprodurre dal TV i file che hai sul PC compresi eventuali hard disk esterni.
    Il problema del samsung è che in DLNA non funziona l'avanzamento veloce della riproduzione.

Citazione Originariamente scritto da blubrot Visualizza messaggio
    Io uso la Jolly CAM per vedere SKY e va bene canali HD compresi (la cam la vendono da programmare quindi ti serve un cas2+ o un cas 3 della Duolabs);
    Per software migliore di Samsung Allshare io ad esempio ho installato sul PC PS3 MEDIASERVER, che sarebbe in teoria per la PS3 ma ti vede anche il tuo TV samsung e quindi puoi riprodurre dal TV i file..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Non vorrei andare OT ma mi occorre sapere di più su questa Jolly CAM (che poi tra l'altro utilizzerei con questo TV).
    Ho visto che è un modulo programmabile...quindi posso utilizzarla anche con schede tipo Premium?
    Ogni volta che utilizzo una carta (sky, TVSAT o Premium) devo programmarlo in base alla carta che volglio utilizzare?

Inoltre so che esiste l'app da caricare sul cell Samsung che lo fa diventale telecomando...ma funziona anche con altre marche?

Citazione Originariamente scritto da gdc83 Visualizza messaggio
    Ragazzi, sono di Pescara e quindi dopo il passaggio al digitale terrestre ho notato una cosa: mentre si va su e giu nel scorrere i canali, non compare l'info dell'EPG nel rettangolo in alto. se vuoi sapere cosa si sta facendo su un canale bisogna premere o info o ok. mi sta facendo innervosire questa cosa perchè su sky e su altre tv compare il rett..........[CUT]
    Purtroppo questa è forse la "pecca" più noiosa di questa tv... dopo un po' non ci fai più caso, ma è sicuramente scomodo dover premere info tutte le volte....

Citazione Originariamente scritto da uniero Visualizza messaggio
    Finalmente ora posso usufruire del servizio RAI REPLAY sul mio smart TV Samsung!
    Cioè..?

Grazie per la risposta.
    Non vorrei andare OT ma mi occorre sapere di più su questa Jolly CAM (che poi tra l'altro utilizzerei con questo TV).
    Ho visto che è un modulo programmabile...quindi posso utilizzarla anche con schede tipo Premium?
    Ogni volta che utilizzo una carta (sky, TVSAT o Premium) devo programmarlo in base alla carta che volglio utili..........[CUT]
    Ti rispondo riguardo all'app telecomando, quella per iPhone funziona magnificamente!
    Samsung 55Q6FN
    Samsung 37D6500VQ | Settings ---> Standard / Film

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    Quale migliorie??
    Hanno cambiato anche il filtro davanti lo schermo nella serie ES6XXX sembra proprio questo il problema dei neri più alti rispetto alla serie D6500!
    quindi tu consigli la vecchia serie? Mi sai dire qualcosa sulla ES6800? Grazie

Ogni volta che utilizzo una carta (sky, TVSAT o Premium) devo programmarlo in base alla carta che volglio utili..........[CUT]
    No una volta programmata legge tutto da Mediaset Premium, Sky, TVSAT ecc e anche altre carte estere se ne avessi.

Pagina 184 di 253 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •