Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 100 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1486

ragazzi buongiorno....
    dopo aver letto tutta la mattina le 60 pagine mi sto convincendo a prendere questa tv.
    ero indirizzato inizialmente sui soliti modelli che attirano tutti.
    poi ho letto di questa tv e spero di trovarla nei cc per visionarla.
    l'utilizzo che ne farò:
    50% videogame
    30% blu ray 3d
    20% canali normali

procedo con l'acquisto?
    ci sono offerte per questa tv in qualche cc?
    grazie mille

Lascia stare gli specchi per le allodole coreane e buttati a capofitto sul TV led edge migliore del 2011, secondo me e non solo....

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    io mi accontenterei di non dover ogni volta dare ok quando parte la riproduzione di un film 3d (ho pure flaggato di non mostrare il messaggio sul 3d, ma senza risultati)...
    si, mettere un'impostazione che faccia partire i film sempre o in 3D o in 2D non sarebbe male...

Ragazzi ho provato il 3d con il nuovo fw e a me sembra Ra che sia migliorato il crosstalk, cmq ho solo un film in bd3d, qui di vi chiedo se avete un link dove scaricare delle demo 3d...una cosa ma la TV ha dei setting per aumentare gli effetti 3d?

Citazione Originariamente scritto da lib Visualizza messaggio
    vorrei ritornare un attimo sulla lettura di files .mkv da una chiavetta usb. Sono assolutamente inesperto. Cosa devo fare? Formattarla prima in fat32? inserirla necessariamente nella porta 1? legge automaticamente? e se sulla chiavetta ci sono altri files che succede? scusate la domanda un po' banale... ma non uso mai questi supporti...
    io ho tutte le chiavette ed HDD in Fat32 e una vecchiachiavetta in Fat che uso per aggiornare i fw
    quando la metto nella porta 1 me la riconosce dopo qualche secondo , poi seleziono FILM per vedere i video e successivamente i file che voglio vedere Mkv ,avi,mp4
    naturalmente se vuoi vedere le foto selezioni Foto, ecc... se le hai formattate in altro modo inseriscile e vedi se te la riconosce, altrimenti provvedi a formattarle in fat32
    se sulla chiavetta ci sono altri file non succede nulla
    - la porta 2 viene usata per registrare, ma se vuoi usarla come player per vedere i film ,basta che entri nel menu e la setti per questo modo
    a se usi la chiavetta per registrare questa viene formattata dal tv in un formato proprietario e poi il pc non te la riconosce piu' a meno che non usi linux, io fino ad ora non ho mai registrato ma se ne è parlato diversi mesi fa', non mi ricordo se su questa discussione o sulla discussione ufficiale

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho provato il 3d con il nuovo fw e a me sembra Ra che sia migliorato il crosstalk, cmq ho solo un film in bd3d, qui di vi chiedo se avete un link dove scaricare delle demo 3d...una cosa ma la TV ha dei setting per aumentare gli effetti 3d?
    ho messo un link da dove scaricare mkv in 3D qualche settimana fa

qualche aggiornamento su Toshiba places:
    hanno aggiunto Twitter e un altro servizio di news sportive con video molto completo...

ma quando sistemeranno youtube che è inguardabile da molto tempo?
    Ultima modifica di Stenoz; 23-04-2012 alle 12:33

http://www.mediasetpremium.it/cam/

ciao queste due tv sono compatibile con le cam di mediaset premium ? sul sito che ho riportato sopra non le da compatibili ... Se è ci+ la tv le cam della mediaset funziona per forza ?

Modulo CAM

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    http://www.mediasetpremium.it/cam/

ciao queste due tv sono compatibile con le cam di mediaset premium ? sul sito che ho riportato sopra non le da compatibili ... Se è ci+ la tv le cam della mediaset funziona per forza ?
    Anche io ho provato a verificare la compatibilità, ma lo stesso operatore Mediaset ha escluso la compatiiblità: bisogna comperare il decoder esterno HD.
    O passare alla concorrenza!

certo che funzionano le cam...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

brisingr te che cam hai ? sicuro che funzionino ? perchè come l'utente sopra di dubbi mediaset premium ne mette parecchi

Citazione Originariamente scritto da homer_1970 Visualizza messaggio
    Anche io ho provato a verificare la compatibilità, ma lo stesso operatore Mediaset ha escluso la compatiiblità: bisogna comperare il decoder esterno HD.
    O passare alla concorrenza!
    ma te hai provato la cam ? perchè non ne sono cosi tanto sicuro che non funzionino

Scusate, io non ho nessuna cam quindi il mio parere potrebbe contare poco, ma secondo voi perché mai non dovrebbe funzionare la cam di Mediaset??? E se non funziona, basta comprare la cam toshiba e risolvi, no? Cmq la cam è quasi certo che funziona....basta andare in un cc e fartela provare, no?

esistono le cam toshiba ? io non le ho mai viste da nessuna parte.. Comunque il sito che di cui ho messo il link sopra e il sito dgtvi non riporta i modelli toshiba come compatibili ecco spiegato il , perchè dei nostri dubbi

"La PremiumCAM HD è un modulo di accesso condizionato (modulo CAM) che permette la visione dei programmi di Mediaset Premium direttamente attraverso il televisore digitale integrato dotato di slot Common Interface plus (slot CI plus), senza l’utilizzo di un decoder esterno. La PremiumCAM HD dà la possibilità di accedere ai canali in alta definizione (HD) oltre che a quelli in definizione standard (SD), grazie allo slot CI plus, che utilizza una serie di certificati per la protezione dei contenuti sul modulo CAM e sul televisore. Viene venduta per essere utilizzata con un televisore ad essa compatibile e può essere utilizzata solo con quest’ultimo. Il modulo CAM e il televisore sono infatti sviluppati e certificati per funzionare congiuntamente. L’utilizzo della PremiumCAM HD su un televisore differente può provocare un malfunzionamento del modulo, del televisore oppure comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Va ricordato infatti che alcuni televisori, anche se equipaggiati di uno slot CI plus, non sono compatibili con la PremiumCAM HD. Mediaset declina ogni responsabilità in caso di utilizzazione della PremiumCAM HD con un televisore diverso da quello per il quale è stata venduta o comunque con essa non compatibile. La PremiumCAM HD non funziona con i televisori dotati di slot CI."
    tratto da un altro forum di tecnologia..
    Ultima modifica di aeroxr1; 24-04-2012 alle 19:46

Contatta toshiba e fatti dire quale cam devi mettere...ma stai tranquillo che la cam la puoi mettere, se no la TV non veniva inserita come c+ e con la sigla finale "g" dopo il modello del TV, vai tranquillo!!!

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...a-wl768/page64

leggi il post 952 nell'ultima pagina . Se telefoni a toshiba ti dicono che non sono compatibili , ma poi funzionano... bah chi li capisce è bravo !

p.s : cosa sta a significare g dopo il nome del tv ?

Pagina 61 di 100 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •