Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1486

gli occhiali panasonic compatibili sono questi: http://www.avmagazine.it/news/sistem...rivo_6459.html
    i modelli sono EW3D3ME (medio),EW3D3SE (small) e EW3D3LE (large)

sembrerebbero costare quasi il doppio dei nostri...

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_alt...nic_ew3d3.aspx

HELP

Scusate, ma per far leggere una pen drive USB o un hard disk ester no bisogna fare qualche cosa di particolare?
    Ho provato con una pen drive usb con dei divx e un HD esterno ma non li vede e se vado su media player e seleziono una voce (film, foto, musica) mi dice "non può essere connesso all'apparecchio"!
    Ho scoperto ora che sulla chiavetta ci sono anche dei file word ed altro, può essere un problema? E l'hard disk necessita anche sul mac di 2 usb!
    Poi cosa significa registrazione DivX VOD? Normalmente non sono così imbranato, anzi, ma non ne vengo fuori.
    Ultima modifica di davnet75; 21-03-2012 alle 20:14

Dato che nn c'è un post ufficiale dello zl1 posto qui quanto segue: sapete dirmi che input lag ha sia in game mode che in standard con filtri attivi? Prezzi e/o promo del momento?

Ho comprato una pen drive della Emtec da 32gb e non è compatibile nè per il time shift nè per la registrazione!
    Ultima modifica di davnet75; 28-03-2012 alle 22:39

io non ho probllemi sul mio 46yl863 mi riconosce tranquillamente le usb pen in mio possesso:
    una sony 2giga ,una verbatin da 8giga e una recente Corsair da 32 giga tutte usb 2.0
    stessa cosa hard disc ho 2 western digital my passport da 2,5 autoalimentati entrambi da 500 giga

Ho collegato un hd estrerno della wd e funziona perfettamente.

credo dipenda dalla formattazione
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Il crosstalk nel 3D con i modelli YL e Wl, com'è?

Dipende tutto da che lettore bd usi...io ti sconsiglio la ps3, avendo quella ti dico che il crosstalk a volte e marcato, ma avendola provata in un cc, mi sono reso conto che non e la TV, ma bensì la ps3.
    Ho provato un lettore lg economico ed era una meraviglia crosstalk zero!!!

Posso confermare. Il crosstalk è fortemente influenzato dalla fonte. Se c'è qualcuno di Roma con questa tv io vorrei acquistare la sonda per la calibrazione, magari dividiamo l'acquisto e poi ce la scambiamo...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

io ho provato 3D solo in side by side per ora e il crosstalk è variabile a seconda del film.....in alcuni è eccessivo in altri quasi assente o cmq tollerabile.....
    Per farmi un'idea finale però devo provare in bluray

1 problemino e 1 chiarimento...

Chiarimento
    3D: sia con sky (side by side) sia con bluray 3d (via ps3) il mio 3d è un po' anomalo... pochissimo crosstalk... ma a differenza di quanto vedo al cinema o negli stores, è come se le immagini entrassero nello schermo in profondità e non uscissero dallo stesso... mi spiego meglio: vedo in 3d ma a ritroso, le immagini piu' avanzate sono quelle della superficie del tv (salvo qualche effetto sporadico)... ho visto l'altro giorno in un cc un lg 3d passivo e un sony 3d attivo... tutto altro effetto: le immagini tio venivano quasi addosso e ti inviatavano a toccarle...
    A voi come si vede?

Problemin
    Ho 4 occhiali ag02. In un paio all'accensione una lente lampeggia e vedo buio su quel lato... occhiali intonsi, mai usati, ma siccome ne avevo 4 paia in verità non li avevo testati (acquistati da 1 mese...). precedenti? Consigli?

Buona Pasqua a tutti.
    Ultima modifica di lib; 09-04-2012 alle 12:01 Motivo: correzione errori
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

è la stessa cosa che penso io del 3D di questa tv, effetto tridimensionale poco accentuato, nessuna immagine o quasi che esca dallo schermo come negli lg passivi....
    motivo per cui mi tengo un solo paio di occhiali, tanto.......
    dove li hai presi i tuoi occhiali e a quanto?

Io non trovo questo difetto del 3d, anzi ho sempre elogiato questotoshiba in quanto ottimo in 3d....le cose sono due:
    1) prova a vedere un bd 3d usando un lettore che non sia la ps3, rimarrai sorpreso di quanto crosstalk hai con la ps3 specie se la fat....
    2) ci sono 3d e 3D con la "di" maiuscola......io ho provato solo cattivissimo me in 3d ed e stupefacente....visto anche in un cc su di un lg passivo....stesso effetto 3d, ma solo che su toshiba andava in full hd 3d, mentre su lg passivo a 576p una bella differenza....
    Per gli occhiali non so che dirti, io ne ho solo un paio e non credo di prenderne altri perche sto per comprare il pana vt50 50" per la casa dove andro a breve ad abitare....inutile dire che se volete un 3d quanto piu simile al cinema, dovrete rivolgere la vostra attenzione sui plasma piu che sugli lcd, in quanto i plasma appunto specie il vt50 (ma anche il vt30) sono da riferimento riguardo a 3d ed anche ad altro....
    Poi e ovvia una cosa, non potremo mai avere un effetto cinema 3d e mi par pure una cosa giusta se considerate che i proiettori da cinema costano circa 200-300 mila euro!!!
    Cosa pretendiamo da una tv da 1500€-3000€????
    E ripeto il mio in 3d vedo gli oggetti che mi escono dalla tv, tipo sempre in cattivissimo me, la parte della punta dell astronave che in pratica esce tutta dalla tv e mi arriva in faccia, quasi a volerla spostare, il biglietto che fluttua nello spazio, i missili che escondo dallo schermo....insomma ci sono gli effetto, ma dipende tutto dal film che vedi, poi per il resto ce solo l effetto della profondita nello schermo, ma e cosi pure al cinema....infatti so o fresco fresco di furia dei titani in 3d visto ieri sera e confermo che le scene dove escono le cose da schermo sono una decina al max in tutto il fiml e poi basta e per pocbi istanti, ciao a tutti.

Pagina 59 di 100 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •