Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1486

Ok appena posso lo prendo, per Avatar 3D sapevo che era bloccato per lettori non panasonic, forse ho letto male

Oggi ho visto un LG con 3D passivo girava cattivissimo me in bluray 3D, non c'e paragone il passivo e' molto più rilassante e non da fastidio come l'attivo, ho provato dopo anche il 65vt20 un Sony e un Samsung tutti con occhiali attivi, vinceva il plasma su tutti ma dopo un po' malmdi testa e occhi in lacrime, il passivo invece nada...scusate l OT ma secondo me e' mooolto meglio il passivo...Sia per angolo visuale che costi occhialetti che fastidio...

PEccato che l'LG980 che arriva in Europa è una [--CUT--] di tv.
    A noi gli scarti con 96 zone.....
    Ultima modifica di ABAP; 23-11-2011 alle 23:32
    Sorgenti: My SkyHD/DVD e Cambridge Audio Azur 751BD
    Amplificazione: Cambridge Audio AV HDMI 551R 7.1
    Diffusione: Front: CHARIO Delphinus, Centrale CHARIO Phoenix, Surround CHARIO Piccolo Satellite, Sub HECO
    Schermo: TOSHIBA 55YL863 e PIONEER Kuro KRL-46V

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Oggi ho visto un LG con 3D passivo non c'e paragone il passivo e' molto più rilassante e non da fastidio come l'attivo, ho provato dopo anche il 65vt20 un Sony e un Samsung tutti con occhiali attivi, vinceva il plasma su tutti ma dopo un po' malmdi testa e occhi in lacrime, il passivo invece nada...
    Toshiba fa il vl863 passivo, è tanto peggio rispetto allla serie wl/yl?

cosa cambia tra i due tipi di occhialini mostrati in prima pagina ?

ho visto il manuale , ma non ciò capito gran chè

e un altra cosa che browser c'è nella serie wl e yl ? per navigare si può attaccare tastiera e mouse ?

nuovo firmware disponibile sul sito ufficiale:

Qui

differenza occhiali è il peso e la serie due si ricarica via usb browser nada

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    .....per navigare si può attaccare tastiera e mouse ?

la tv non è un computer....e poi non è che sia tanto comodo navigare in internet con la tv....specie col telecomando....

però forse se hai un Iphone puoi scaricare un'app per telecomandarlo via wifi...... ;-)

Non c'è nessun browser nel WL863, non c'è nemmeno sullo ZL1!

@teianzi
    Ti prego di contattarmi quanto prima in MP per darmi spiegazioni circa il tuo post #152. Ovvero questo qui.
    Prima di scrivermi, leggiti il regolamento (link), che sicuramente conoscerai bene, e in particolare il punto 1.f.
    Probabilmente ho capito male io, e alcuni acronimi hanno un doppio senso che a me sfugge.
    Sappi anche che prima di scrivere questo post ho provveduto a salvare una copia della intera discussione, di conseguenza editarlo ora e' inutile.
    A presto. ABAP.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

@Per i neopossessori del TV WL/YL863:

leggendo il manuale pare che il player supporti solo file system FAT16-32, ma leggendo il forum non mi risulta tanto chiaro....
    allora vi chiedo praticamente se per favore potete fare questa prova: se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???

Grazie

Citazione Originariamente scritto da numda
    @Per i neopossessori del TV WL/YL863:
    se si inserisce nella porta USB una pendrive o un'Hard Disk formattati NTFS per la visione dei filmati, la TV li legge???
    Grazie
    provato con chiavetta e legge perfettamente!

confermo pure io chiavetta usb legge tutto senza problemi, L'hd non lo so e non lo provero', visto che ne ho uno solo esterno e pieno di dati.
    io uso una usb fissa per la registrazione (porta piu' bassa), e una per la sola lettura sulla porta piu' alta.
    ciao

Domani mio suocero prende il canale 150 di sky3D per vedere la partita di champions league, purtroppo io lavoro e non posso vederla, ma avendo il canale adesso sbloccato capiterà sicuramente di vedere qualche trasmissione sia filmica che sportiva in side by side

Appena posso mi vedo anche Avatar in Bluray 3D

Citazione Originariamente scritto da pakal
    Domani mio suocero prende il canale 150 di sky3D per vedere la partita di champions league, purtroppo io lavoro e non posso vederla, ma avendo il canale adesso sbloccato capiterà sicuramente di vedere qualche trasmissione sia filmica che sportiva in side by side

Appena posso mi vedo anche Avatar in Bluray 3D

ciao pakal, se tuo suocero ha il my sky puoi registrare la partita e fare il test successivamente della partita in 3d.

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    Toshiba fa il vl863 passivo, è tanto peggio rispetto allla serie wl/yl?
    anche a me interessa questa domanda, sono infatti indeciso tra vl e wl.... qualcuno ha informazioni? grazie

Pagina 11 di 100 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •