Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 575

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio
    per esempio come collegamento Usb il 65 è limitato a 128gb, mentre il 75 arriva a 2 Tb
    Ti hanno dato un'informazione sbagliata. Io ho il 65 ed ho collegato e sfogliato un HDD da 3,5" con alimentazione esterna e capacità di 1 Tb.
    Il vero limite è sul filesystem, il 65 supporta solo FAT o exFAT e non NTFS. Il 75 non so che limiti abbia.
    Ciao!
    TV - SONY KD55-A8

Citazione Originariamente scritto da Loreman
    Ti hanno dato un'informazione sbagliata.

L'ho letto sul manuale, ma probabilmente con i nuovi firmware è una limitazione superata

compatibilità HDD esterni

Ti hanno dato un'informazione sbagliata. Io ho il 65 ed ho collegato e sfogliato un HDD da 3,5" con alimentazione esterna e capacità di 1 Tb.
    Il vero limite è sul filesystem, il 65 supporta solo FAT o exFAT e non NTFS. Il 75 non so che limiti abbia.
    Ciao!
    Loreman scusami, vista la tua personale esperienza, io invece confermo che NON mi legge un hard disk esterno Western Digital autoalimentato da 640GB formattato in EXFAT......
    Il tuo HDD di che marca è? E' formattato in EXFAT ?
    Potrebbe essere che non legge HDD esterni autoalimentati ma solo quelli con alimentazione esterna?

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Question Apollo 13

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di questo lettore blu ray. Non ho mai avuto problemi di lettura dei vari film in blu ray che ho visto, anche di recentissima edizione.

Sto avendo problemi con il blu ray di APOLLO 13. Quello che capita è che facendo partire il film tutto va bene, ma se mando avanti i vari capitoli oppure se dal menu principale selezioni dei capitoli improvvisamente il lettore si riavvia! E' come se andasse in tilt e ripartisse....la cosa è molto strana perchè ho provato anche con un altra copia del film in questione, presa da un mio amico, e mi da lo stesso problema.

Vorrei capire se è un problema di quel film in particolare o del mio lettore. Con altri film mai avuto problemi, il firmware è aggiornato all'ultima versione (collegandomi nel menu del lettore collegato ad internet mi dice che non ci sono aggiornamenti).

Grazie a chiunque voglia darmi una mano,
    thomas

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Potrebbe essere che non legge HDD esterni autoalimentati ma solo quelli con alimentazione esterna?
    Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma sono mancato dal forum per un pò di tempo. Ti confermo che i dischi autoalimentati non li legge nemmeno a me, quindi solo perdrive o dischi con alimentazione esterna.
    ExFAT mi sembra di averlo testato, ma al momento non ne ho la possibilità. Appena riuscirò a fare un test ti farò sapere.
    TV - SONY KD55-A8

Citazione Originariamente scritto da trive83
    Vorrei capire se è un problema di quel film in particolare o del mio lettore
    Credo che sia un problema di compatibilità tra il BD65 e quel blu-ray, dal sito Pana vedo che ieri è stato rilasciato un aggiornamento firmware per il nostro lettore che al momento però è solo per l'America.
    Non è da escludere che a breve sarà disponibile anche per l'Europa e magari aggiornando ti si risolve il problema. Solitamente gli aggiornamenti comprendono tra eventuali altre cose l'aggiornamento compatibilità con i nuovi supporti BD.
    Ciao!
    TV - SONY KD55-A8

scusate il piccolo OT: ma il bd85 è ancora in vendita? sul sito della panasonic c'è, ma da una rapida ricerca online non lo trovo...grazie

Credo che sia un problema di compatibilità tra il BD65 e quel blu-ray, dal sito Pana vedo che ieri è stato rilasciato un aggiornamento firmware per il nostro lettore che al momento però è solo per l'America.
    Non è da escludere che a breve sarà disponibile anche per l'Europa e magari aggiornando ti si risolve il problema. Ciao!
    Quello "americano" rilasciato il 24/10/11 è la versione 1.60:

http://panasonic.jp/support/global/c..._65_85_na.html

quello "europeo" è la versione 1.70 rilasciato il 20/12/10...

http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...454/index.html
    Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2

Citazione Originariamente scritto da trive83
    Sto avendo problemi con il blu ray di APOLLO 13. Quello che capita è che facendo partire il film tutto va bene, ma se mando avanti i vari capitoli oppure se dal menu principale selezioni dei capitoli improvvisamente il lettore si riavvia! E' come se andasse in tilt e ripartisse....la cosa è molto strana perchè ho provato anche con un altra copia del film in questione, presa da un mio amico, e mi da lo stesso problema.
    Prova ad inserire una sd card per i contenuti extra del bdlive. E' successo anche con Ironman e poi con la sdcard non si e' piu' ripresentato.
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2011 alle 15:55
    TV: Panasonic TX-P55ST60, Philips 40PFL7007 - A/V Receiver: Onkyo TX-SR 875 - Speakers: Mordaunt-Short serie Avant - Cavi: Monster cable/Lindy/Goldkable - Telecomando: Harmony Logitech 1100 - BR: Panasonic DMP-BD65EK - Riproduttore Multimedia: AppleTV / WD TV Live Hub - Filter: Monster Cable HTS-2600 - Console: XBOX360

Salve, sono interessato a questa famiglia di lettori da affiancare al mio G20 46" (ammesso che il BD85 sia ancora in vendita..). Leggendo la discussione, mi sembra di aver capito che a livello video sono equivalenti, il mio dubbio riguarda il comparto audio. Mi spiego. Ho un "vecchio" lettore dvd che fa anche da HT, è qualcosa che si potrebbe definire un "minisistemino da settenani", ma tant'è. Da quello che ho capito, per continuare a godere del surround 5.1 devo entrare nell'HT con un segnale digitale, ottico o coassiale, giusto? Ma il mio ha solo l'ingresso coassiale...e a questo punto la scelta cadrebbe giocoforza sul BD85 che ha entrambe le uscite (il 65 solo la digitale)...ma non c'è una soluzione alternativa? E se utilizzo i due ingressi RCA? Perdo il 5.1? Ho letto che il G20 ha l'uscita hdmi2 che fa delle "magie" sull'audio...può aiutare? please, help me! thanx!

bd 85 e DLNA

Il lettore la supporta e vista la possibilità di leggere la maggior parte di formati video ne volevo usufruire, ma nella discussione più volte è stato chiesto come funzioni l'interfaccia DLNA del lettore ma nessuno ha mai risposto.. qualcuna l'ha mai provata? inoltre se utilizzo la comunicazione DLNA non mi interessa piu che file system ha l'hard disk giusto?
    grazie a tutti ciao Stefano

LETTORE BD75 E MEDIA PLAYER

Buonasera a tutti,
    desidero acquistare un lettore bd Panasonic DMP-BD75EB. La mia esigenza è di poter visualizzare i file.avi o mkv , archiviati sul nas, direttamente sulla tv. Tv, nas e il lettore della Panasonic sono certificati DLNA pertanto il lettore dovrebbe visualizzare i file contenuti del Nas.Qualcuno mi sa dire se il lettore in questione collegato via ethernet può quindi garantire la visione dei file sulla tv ?? La mia Tv dalla porta ethernet legge solo i formati mpeg e volevo evitare la conversione dei file avi o mkv in mpeg.

Grazie

Paco r
    Paco_r

Tv Led Sharp LC-40LE814E NAS Iomega Ix2-200

Salve. Oggi ho installato finalmente il firmware 1.70 tramite il lettore Bd85 collegato in rete. Sul sito avevo letto che tale aggiornamento consentiva la lettura dei tanto agognati mkv. Purtroppo tramite il dlna non riesco a leggerli dal nas, ma non solo quelli, nessun file video(mkv, divx, xvid, avi) né audio (mp3)... Il dlna mi legge solo le foto. C`é qualcosa che non va o é normale così? Che tipo di file riesce a leggere tramite il dlna?
    P.s. Ho anche un tv 50G20 e questo mi legge tutto tramite dlna tranne gli mkv..

nuovo firmware 1.76 a questo link:
    http://panasonic.jp/support/global/c...5_85_euro.html

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da adriano75 Visualizza messaggio
    nuovo firmware 1.76 a questo link
    L'ho installato, nessun cambiamento sostanziale. Come da changelog hanno solo aggiornato la compatibilità con i nuovi BD (non che avessi mai avuto un problema).
    Se ci sono altri novità, non si percepiscono nell'immediato...
    TV - SONY KD55-A8

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25313233343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •