Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 575

Sono interessato anch'io a quest'argomento, nel senso che ho un hard disk esterno USB Western Digital da 640 Giga che essendo formattato in NTFS i file divx, jpeg e mp3 non vengono riconosciuti dal lettore. Sicuro che riformattandolo in Fat32 riesca a vedere questi file connettendolo al blue ray? E tuttavia la formattazione NTFS è meglio della Fat32 ?

TV: Panasonic TX-58DX780 e TX-P42VT30E
    Blue Ray: Panasonic BDT-320 e Samsung BD-C5300

Per vedere l' harddisk lo devi formattare exFAT da Vista o Win7. Io l' ho fatto e non ho problemi.
    Fat32 e' fino a 4GB, mentre exFAT e' il cugino di NTFS. http://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT
    Ultima modifica di Dave76; 01-03-2011 alle 07:43
    TV: Panasonic TX-P55ST60, Philips 40PFL7007 - A/V Receiver: Onkyo TX-SR 875 - Speakers: Mordaunt-Short serie Avant - Cavi: Monster cable/Lindy/Goldkable - Telecomando: Harmony Logitech 1100 - BR: Panasonic DMP-BD65EK - Riproduttore Multimedia: AppleTV / WD TV Live Hub - Filter: Monster Cable HTS-2600 - Console: XBOX360

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    E tuttavia la formattazione NTFS è meglio della Fat32?
    In termini di performance no. Da questo punto di vista l'unico limite è sulla dimensione per singolo file che è di 4 Gb. Questo limite può essere rilevante sopratutto parlando di file mkv.

Ciao!
    TV - SONY KD55-A8

Ho una domanda ai possessori del BD65
    Funziona se messo in verticale (su uno dei due lati ) ?
    Per motivi di spazio sarei costretto a montarlo cosi ,poi mi è venuto il dubbio che desse problemi nella lettura dei dischi.

Grazie

riproduzione mkv

avevo scritto che provando a riprodurre un file mkv il fimato si vedeva a scatti. nel fine settimana ho fatto altre prove ed il lettore ha letto tutto senza problemi.

si può dire a chi è interessato a questa funzione che tranne alcuni file il lettore legge il formato senza grossi problemi.

Scusate...forse sono leggermente OT: ho visto che c'e' un nuovo lettore Panasonic BD75. Sapete le differenze rispetto al BD65 ?
    grazie
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: LG OLED 65B8;Lettore BD: Panasonic BDT110;

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    i file divx, jpeg e mp3 non vengono riconosciuti dal lettore.
    ciao a tutti,
    parlando dei dvx ho il lettore BD45 e non me li legge, conoscete il problema?
    TV Panasonic 55LZ1500E, Panasonic ,TX55LZ1500E LG 42PM4700; TV SOUND YAMAHA SRT 1000 SOUND HIFI 2CH: Amplificatore finale Spectral DMA80, Perreaux 1850; Giradischi: AUDIO TECHNICA ATLP 120XUSB, puntina ATVM95ML, preamplificatore Audio Research Sp6, Streamer Primare NP5; DAC Denafrips Ares 2 12TH-1;CD player:Cambridge CXU; diffusori: DALI OPTICON 8

Tacco i kuro ( i pio in generale che supportano i 24hz ) vanno a 72 nn a 96 come i panasonic o i samsung

Non me la ricordavo questa differenza...
    Inizio ad avere la mia età...
    Ettore

PS: nel merito del discorso che si faceva, ovviamente non cambia nulla... l'effetto è assolutamente identico.

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber
    ........... ho visto che c'e' un nuovo lettore Panasonic BD75. Sapete le differenze rispetto al BD65 ?
    .........
    quoto questa domanda perchè anch'io stavo per prendere il 65 ma mi hanno detto che a breve si troverà il bd75 con un nuovo processore vero?

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber
    Scusate...forse sono leggermente OT: ho visto che c'e' un nuovo lettore Panasonic BD75. Sapete le differenze rispetto al BD65 ?
    grazie
    Ciao a tutti!
    Qui il link
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

Si nota la mancanza del lettore sd card, l'uscita component e l'uscita audio digitale.
    Inoltre se comparati non si parla del High Precision 4:4:4 e altre specifiche video che ha il BD65.
    Tutto sommato il BD75 mi sembra un BD65 aggiornato e ridotto.
    Ciao!

e' normale che non abbia i menu in italiano?

ciao ragazzi,vi chiedo un parere,sono intenzionato ad acquistare il bd85:
    é ancora competitivo o è meglio acquistare un altro lettore?
    Premetto che mi interessa l'uscita 7.1 analogica perciò vorrei sapere dai possessori se lavora bene con la medesima uscita?grazie
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Citazione Originariamente scritto da dfrincon
    e' normale che non abbia i menu in italiano?
    No, non è normale. Dov'è l'hai acquistato?
    TV - SONY KD55-A8

Salve, sono indeciso sulla sorgente di riproduzione BD, ossia se affidarmi al BD65 oppure integrare nell'HTPC un lettore blueray: secondo voi quale è la soluzione che mi consente maggiori prestazioni? posso avere il 4:4:4 e un ottimale processing video anche con l'HTPC? in questo caso, un lettore BD vale l'altro? Grazie

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •