Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 196 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Con calma voglio settare i parametri che sono presenti nella rece di HDTV serie 55 d8000 ma voglio segnarmi a parte quelli già inseriti dalla casa perchè se non dovessero piacermi metto quelli esistenti.Per il clouting piano piano con l'uso si sta attenuando.Non credo scomparirà ma dopo un pò procederò eventualmente con le viti posteriori perchè da quello che vedo è proprio un problema di assemblaggio del tv.

@per tutti i possessori

ragazzi lo so che siete ancora con l'adrenalina addosso dal nuovo acquisto e vi capisco, però cercate anche di aiutare chi deve decidere in un possibile acquisto se no è inuilte star qui a leggere

la serie d era afflitta da microscatti su tutte le fonti sopratutto hdmi con sky, motivo per cui l'ho ridato indietro (ed è la 3° volta che ve lo chiedo) notate qualcosa del genere sulla serie es?

su altri forum sembra di si, voi che dite?

ps

qualche pagina indietro qualcuno lamentava di una usb multimediale peggiore rispetto alla serie d per quanto riguarda i 1080p

A mio parere la differenza del microdimming tra serie 7000 e 8000 (pro e ultimate) è davvero minima...posto che il numero di zone controllate dovrebbe essere lo stesso (il doppio dell'anno scorso, cioè 576 zone), dovrebbe cambiare il fatto che la versione ultimate agisce anche su contrasto e nitidezza oltre che sulla luminosità...nella visione fianco a fianco io non ho notato nessuna differenza (ovviamente, se ci sono, sono talmente minime da notarsi in condizione di visione ideali e in particolari caratteristiche), quindi come l'anno scorso la decisione tra le 2 serie potrebbe riassumersi nei gusti estetici...personalmente trovo abbastanza bruttina la cornice del modello 7000

Quotone a Codename!!
    Ultima modifica di lord1975; 15-04-2012 alle 19:56

Ciao ragazzi,
    rieccomi con le prime domande da newbe....
    Domanda di sicuro non tecnica ma logistica...
    Chi ha la tv 46ES8000 potrebbe dirmi quanto è grande la scatola :P
    Dovendolo trasportare dal centro commerciale fino a casa credo non sia info da poco e non vorrei viaggiare con la scatola sulle orecchie come ho visto in qualche immagine più indietro

Interessa anche a me e non poco la domanda (sui microscatti) posta da ang3l , per cui vorrei sollecitare i possessori di questo nuovo modello ad effettuare dei test a favore di tutti gli interessati che non credo siano pochi.

Un sentito grazie a tutti.
    Ultima modifica di Exo; 15-04-2012 alle 19:54

Sto guardando adesso il documentario sul Titanic su History HD e fino ad ora ho notato microscatti, oggi sul 46D7000 invece sì, li ho notati. Il 3D su ES8000 mi sembra più definito e contrastato, e mi stanca meno gli occhi. Io non sono esperto tecnicamente ma ho l'occhio abbastanza sensibile, e l'immagine riprodotta dall'ES8000 mi sembra più fluida e naturale. In 3D rispetto al D7000 ho notato l'assenza di ghosting.

Ps: postate i posti settings !

Exo, tutte le dimensioni le trovi riportate sul sito Samsung.it, io ho usato quello per documentarmi .

Edit: ho notato un microscatto, ma è veramente impercettibile. Il mio pannello è fortunato, già out of the box il clouding era praticamente assente, ora dopo il rodaggio mi sembra quasi totalmente sparito.
    Ultima modifica di AndreaEG6; 15-04-2012 alle 20:21

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Con calma voglio settare i parametri che sono presenti nella rece di HDTV serie 55 d8000 ma voglio segnarmi a parte quelli già inseriti dalla casa perchè se non dovessero piacermi metto quelli esistenti.Per il clouting piano piano con l'uso si sta attenuando.Non credo scomparirà ma dopo un pò procederò eventualmente con le viti posteriori perchè da..........[CUT]
    Potresti linkare questi setting?

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    @per tutti i possessori

la serie d era afflitta da microscatti su tutte le fonti sopratutto hdmi con sky, motivo per cui l'ho ridato indietro (ed è la ..........[CUT]
    Fonti collegate:
    sky: 0 microscatti
    ps3: work in progress

Citazione Originariamente scritto da Exo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

Chi ha la tv 46ES8000 potrebbe dirmi quanto è grande la scatola :P
    [CUT]
    scatola: altezza 74cm; lunghezza 113cm; larghezza 25cm

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Potresti linkare questi setting?
    http://un55d8000.webs.com/index-rev2.htm

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    Ah perfetto, sono gli stessi che avevo visto oggi!! Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Non so quali recensioni tu abbia letto. Io ho letto quelle di Digital Video, quella di Cnet (che è la più competente tra tutte) e ne parlano in modo entusiastico.[CUT]
    Invieresti i link delle 2 recensioni da te menzionate.
    Grazie.

Non so se avete già visto la presentazione ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=1YCsKO3oia0

Interessante.

C'è già il telecomando nuovo cromato assieme al touch?!

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    Fonti collegate:
    ps3: work in progress
    Fantasy... mi interessa particolarmente la ps3...
    visti i problemi della serie D... con l'input lag...

Facci sapere come va con il gioco online soprattutto...

Col game mode attivato si comporta molto bene.

Pagina 32 di 196 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •