Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 196 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da fantasy86 Visualizza messaggio
    Input lag test game mode off:
    Allegato 14053
    Allegato 14054
    100ms

Input lag test game mode on:
    Allegato 14055
    Allegato 14056

nel 99% delle foto è uscito fuori sempre 30ms

Allegato 14057
    tranne 1 volta che è 40ms
    scusa l'ignoranza, ma come si legge il risultato?

hai considerato l'Input Lag del monitor del portatile? leggevo che il test va fatto avendo come riferimento un tubo catodico che è input lag free....utilizzando un portatile i due tempi vanno sommati per avere l'Input Lag finale...

EDIT: ho capito come leggere il risultato, fai la differenza fra il valore ottenuto dal monitor e quello ottenuto dal portatile, ma confermo che i valori ottenuti sono errati....devi sommare a questo risultato l'input lag del portatile, quindi i valori sono mooolto più alti di quelli da te indicati...

Ultima modifica di Chicco#32; 16-04-2012 alle 16:08

@fantasy86

Grazie fantasy!

Quindi non c'è molta differenza rispetto alla serie D mi sembra... l'input lag mi pare uguale...

Aggiornato il browser web!!!! ora vola alla velocità della luce!!

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Lord, prova a dare un'occhiata alle foto che ho postato !

Le ho visto e non vedo alcun clouding o altro! Il pannello e' perfetto!!!

Le ho visto e non vedo alcun clouding o altro! Il pannello e' perfetto!!!
    Che spettacolo !

Per quanto riguarda il gaming: ho giocato a FIFA 12, Mass Effect 3 e Forza Motorsport 4 ovviamente con Game Mode...perfetto!

ragazzi, aiutatemi aprendere una decisione!! mi riferisco specialmente a chi ha avuto od ha o ha visto attentamente un 55d7000 in confronto con questo ultimo 55es7/8000. Vengo ora ora da MediaWorld dove ovviamente la serie D è fortemente scontata, il 55d7000 era a 1999 euro, dal momento che ho la possibilità di usufruire di un ulteriore 10% di sconto per tutto il mese di aprile per il discorso del compleanno, potrei pagare il tv 1800 euro...
    Mi chiedo se è incauto acquistare il modello della scorsa stagione soprattutto se le differenze con la serie es sono valide da giustificare la differenza di prezzo, tenendo conto che il tv lo uso soprattutto per sky hd, film e partite di calcio, e mi piacerebbe che avesse un 3D molto buono visto che ho attivato l'opzione di sky 3d. Ho in camera un 32d6500, la qualità mi soddisfa, le partite si vedono bene per i miei gusti, ma il 3d soffre troppo di crosstalk anche se il polliciaggio di 32 è un pò poco per godere di un buon 3d. Quindi se la serie d7000 avesse un 3d privo di crosstalk, forse potrei acquistare il 55 pollici...
    che dite?
    grazie
    Ultima modifica di sambo73; 16-04-2012 alle 16:57

@sambo73

Guarda... io ti posso dire che ho un D8000 e... il televisore è veramente perfetto... per quel che mi riguarda, problemi clouding ZERO, e 3D assolutamente PERFETTO! Zero CT.... e quando dico ZERO intendo che non ve ne è traccia proprio. Provati parecchi BD 3D e sono rimasto a bocca aperta.
    Certo che... non prendere come esempio Sky 3D... non sarà MAI come vedere un 3D nativo...
    Fidati... io venivo dalla serie C e la differenza è abissale.
    Per quanto riguarda la differenza tra la D e la ES... beh... sicuramente ci sono parecchie novità nella nuova serie... Che poi valga la spesa in più... questo proprio non lo so...

Spero di averti aiutato!

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    ragazzi, aiutatemi aprendere una decisione!! mi riferisco specialmente a chi ha avuto od ha o ha visto attentamente un 55d7000 in confronto con questo ultimo 55es7/8000. Vengo ora ora da MediaWorld dove ovviamente la serie D è fortemente scontata, il 55d7000 era a 1999 euro, dal momento che ho la possibilità di usufruire di un ulteriore 10% di scon..........[CUT]
    Io non avrei dubbio e mi orienterei su una serie ES, quantomeno per l'evolution kit e per le evidenti migliorie in ambito 3d... Lo so che è scontato, ma se ti orienti su un 55 pollici immagino che te lo voglia tenere un bel po', e una serie come la D il prossimo anno sarà obsoleta mentre la ES avrà vita per almeno altri tre anni.

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Che spettacolo !

Per quanto riguarda il gaming: ho giocato a FIFA 12, Mass Effect 3 e Forza Motorsport 4 ovviamente con Game Mode...perfetto!
    Io sto giocando a Mortal Kombact e a Ken il guerriero... Beh, non noto rallentamenti che altri lamentano... E' chiaro, si intende in "Game mode On", ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    scusa l'ignoranza, ma come si legge il risultato?

hai considerato l'Input Lag del monitor del portatile? leggevo che il test va fatto avendo come riferimento un tubo catodico che è input lag free....utilizzando un portatile i due tempi vanno sommati per avere l'Input Lag finale...

[CUT]
    Chi ve l'ha detto che è assolutamente indispensabile un monitor a tubo catodico per effettuare il test?? E poi, se ne trovano ancora in commercio?? Comunque visto che il mio parere non è "abbastanza autorevole" quando sostengo che l'input lag si assetsta comunque sotto i 40ms "in Game"a discapito del D8000 che ne registrava sempre "in game" circa il doppio rimando a questa discussione, dove il tecnico di DDay risponde adeguatamente sui criteri di registrazione dell'input lag:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=9971&threaded
    Ultima modifica di lord1975; 16-04-2012 alle 17:40

Scusami lord volevo chiederti che tecnica usi per scorrere le pagine internet in giù o in sù. Io ho provato con il telecomando touch usando la barra che compare in alto, tasto scorrimento veloce, ma non mi sembra molto reattivo come potrebbe essere un mouse con rotellina. Non so se mi sono spigato bene.........

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    Scusami lord volevo chiederti che tecnica usi per scorrere le pagine internet in giù o in sù. Io ho provato con il telecomando touch usando la barra che compare in alto, tasto scorrimento veloce, ma non mi sembra molto reattivo come potrebbe essere un mouse con rotellina. Non so se mi sono spigato bene.........
    basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato il browser appena sei entrato sullo smarthub?
    Altra domanda nella sezione Samsung Apps te hai Acetrax? E se si, che modello di tv hai?
    Grazie!

basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato..........[CUT]
    Innanzitutto grazie per la risposta molta rapida, proverò ad usare qualche tecnica da te indicata. Per acetrax, prima dell'aggiornamento del firmware alla versione 105,5 era precaricato ma non funzionava, almeno a me, successivamente all'aggiornamento non risulta più installato sullo smart hub. Il mio tv èUE46ES8000

basta sfiorare sul pad in giù o in sù... molto semplice oppure alzi la mano (riconoscimento gestuale) e la abbassi o la alzi... qui serve più pratica però... Oppure ancora ci attacchi via usb o bluethooth una tastiera se ti aggrada, oppure ancora usi il tuo smartphone android o Iphone. Insomma vedi come ti trovi meglio... Piuttosto ti ha aggiornato..........[CUT]
    Scusa ma scorrendo il dito sul pad del telecomando touch scorre il cursore sulla pagina web ma non scorre la pag. in sù o giù????????????

Pagina 36 di 196 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •