Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 148 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2218

Discussione: Asus BDS-700.

Vi seguo
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Io me ne sono liberato stamattina e quindi per ora non contare su di me...ma non escludo che in un prossimo futuro possa riacquistarlo...se mi accorgo che la casa madre si inizia a fare carico di tutti i bachi che affliggono questo lettore.
    premesso che avevo fatto pure le prove direttamente collegato al tv con hdmi e dava gli stessi problemi nn ne parlo più xche non l'ho più manco io..... ma seguo interessato l'evoluzione della sitazione ciao
    TV al Plasma Samsung PS50C7000 firmware 2004 - Ampli Sony HT-AS 5 - Mediaplayer Fantec R2650

Mi chiedevo se qualcuno avesse riscontrato differenze tra le due uscite HDMI... Ho visto che sono contrassegnate per l'audio e per il video. Ma se le si usa entrambe per il video ci sono controindicazioni?

SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Anche l'Asus ha il DAC Cirrus Logic CS4398?

Edit: mi rispondo da solo, sì ce l'ha.
    Strano che nessuno abbia saggiato ancora le sue capacità e commentato la qualità audio...

@ Captain Spaulding

sembrerebbe offrire addirittura di più (HDD interno !)....ma un prodotto che ha il suo "newest" firmware datato luglio 2011 e che nel copyright aziendale scrive Copyright@2005-2010 ..... mi fa sorgere quanto meno qualche dubbio

Azz...mi sa che sono pure meglio.
    Leggo...supporto NFS e nel modello 007+ addirittura il DAC Wolfson WM8742.
    http://www.xuting.net/en/product/007+3Dbluraydisc2.htm

@captain_spaulding
    Sai anche quanto costano questi giocattoli ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@ badtoys

e tu ti fideresti di una cinesata così ?
    hai visto la data dell'ultimo firmware...tremo solo al pensiero del supporto

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ....@captain_spaulding
    Sai anche quanto costano questi giocattoli ?
    sembra nella fascia alta dell'oppo 95SE: 1400 USD

non posso che quotare Rigoni...
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

....allora se li possono pure tenere.
    Però leggendo il manuale ho notato una somiglianza incredibile con i menu del BDS-700 e quindi ho avuto la conferma che se volessero...gli sviluppatori dell'Asus potrebbero implementare anche gli altri protocolli di rete.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

[QUOTE=Captain Spaulding;3492810]Segnalo un clone dell' asus:
    un clone che costa 3 volte l'originale diventa un bel complimento per l'asus,tutto ciò sembra dimostrare un ottimo rapporto qualità prezzo,seguendo l'esempio di altri utenti,anche io offro la mia disponibilità ad acquistarlo a chi volesse veramente disfarsene aspetto in tal senso p.m.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Anche l'Asus ha il DAC Cirrus Logic CS4398?

Edit: mi rispondo da solo, sì ce l'ha.
    Strano che nessuno abbia saggiato ancora le sue capacità e commentato la qualità audio...
    ho chiesto anch'io un paio di volte ma non ho avuto risposte,vabbe,pazienza
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

@nenny1978
    Se puo interessare il mio giudizio personale sulla qualità audio del Bds 700 vi elenco le mie impressioni:

Ho fatto una comparativa tra lettore sacd Onix 15A - Asus Bds 700 il tutto collegato ad un ampli 2 canali Onix A65 con diffusori Psb Platinum attraverso uscite analogiche con cavi di ottima fattura, ho utilizzato questi cd (Laurie Anderson - Strange Angels, Pink Floyd - A Momentary Lpse Of Reason, Dire Straits - Making Movies, Nada Trio).

Diciamo subito che il Bds 700 non è stato il vincitore come era anche prevedibile e si è comportato in modo molto equilibrato, poca fatica nell'ascolto,la musica si sussegue sanza accorgersene e gli strumenti sembrano al posto giusto, le voci femminile di Laurie Anderson e Nada sono calde ma nello stesso tempo neutrali e abbastanza dettagliate anche se manca un po di corposità e morbidezza che per il mio gusto presonale è fondamentale.
    Poi ho provato i cd dei Pink Floyd e Dire Straits e devo dire che in questo genere si notano piu i limiti del Bds 700, il suono tenta ad impastarsi e il dettaglio si degrada anche la scena sonora ne risente e tende a decentrarsi e l'ascolto diventa meno godibile.
    Dopo aver ascoltato l'Onix 15A si ha l'mpressione di avere revisionato le proprie orecche da un otorino, ha un dettaglio impressionante suono morbido e corposo la scena sonora è centrata e sembra che le contanti siano davanti a te a fare la performance.

Concludendo posso dire che nell'ambito audio 2 canali i miracoli non esistono, il bds 700 vale il suo prezzo senza alcun dubbio ma non puo essere collocato nel mondo audiofilo professionale.

@kawa2002

Ti ringrazio moltissimo per la approfondita descrizione delle sensazioni d'ascolto in confronto al tuo ottimo Onix 15A

Questa è un ulteriore prova che non basta montare buoni DAC per dare risultati di alto livello. Certo, è chiaro che c'era da aspettarselo... Ma sai com'è, siamo sempre in attesa del miracolo

La cosa importante è che vale quel che costa (e mi sembra di capire che a livello 2 canali sia difficile fare bene in questa categoria), e che le prestazioni siano buone a paragone dei suoi diretti concorrenti.

Pagina 55 di 148 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •