Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 196 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Scusate, parlate della play tv di MP? siete sicuri che la cam la supporti?
    Si della play di MP, ma il supporto non dipende dalla cam ma dal televisore.

Questa è un'ottima notizia
    Scusa mi potresti dire quale cam hai comprato?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Come DLNA sopratutto per la ps3 dovresti usare ps3mediaserver ... è il migliore ed è gratuito..
    L'ho provato ma non mi piace Mi trovo molto meglio con tv mobili gratuito anche questo...
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Questa è un'ottima notizia
    Scusa mi potresti dire quale cam hai comprato?
    Io non lo posseggo il Tv, avevo chiesto della compatibilità e mi sembra ciccio80 mi ha risposto che è supportato il servizio play di MP.
    Comunque ti ripeto che la compatibilità non dipende dalla cam ma dal software della TV.

Citazione Originariamente scritto da Gianluka74 Visualizza messaggio
    Io non lo posseggo il Tv, avevo chiesto della compatibilità e mi sembra ciccio80 mi ha risposto che è supportato il servizio play di MP.
    Comunque ti ripeto che la compatibilità non dipende dalla cam ma dal software della TV.
    Gianluca non voglio dirti cavolate, anch'io sapevo della sua implementazione ma ancora non l'ho provato,appena torno a casa ti faccio sapere immediatamente.

Ok, grazie attendiamo in trepidante attesa.
    Intanto ho trovato su digitaleterrestrefacile.it "Nel corso del 2012 Premium Play sarà disponibile anche alle altre console giochi e alle smart tv, i televisori di nuova generazione connessi a Internet. L’obiettivo di Mediaset è di consentire agli abbonati Premium l’accesso a Premium Play da ogni piattaforma tecnologica e da ogni device."
    E anche questo http://www.dday.it/redazione/4877/Nu...-Internet.html
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Non sapevo di questa futura Cam, meglio così. Io sapevo che sulla serie D si doveva scaricare un app per vedere la play Tv di MP. immagino che sia cosi anche sulla nuova versione ES.
    Cmq ti posso confermare che sulla Xbox 360 già da qualche tempo si vede senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    appena torno a casa ti faccio sapere immediatamente.
    Ok grazie!! aspetto conferme positive!!

@Gianluka74

Mi hai messo la pulce nell'orecchio...
    Come esiste un'applicazione sulla serie D e ES che permette di vedere Play di MP?????

Illuminami ti prego!

Credo che la notizia cui Gianluka74 si riferiva fosse questa:
    http://www.dday.it/redazione/4856/Pr...-Smart-TV.html

Si è quella la notizia, per la serie D mi era sembrato di leggere che questa app fosse stata rilasciata, ma non avendo la TV in questione non posso confermartelo. Anche io cercavo conferme.

ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play...vi preciso inolre che premendo il tasto rosso da telecomando mentre si sta su canale 5 entra in premium play ma poi dice decoder non compatibile...

Citazione Originariamente scritto da ciccio80 Visualizza messaggio
    ragazzi mi spiace ma confermo che ancora non hanno rilasciato nessuna app per premium play...vi preciso inolre che premendo il tasto rosso da telecomando mentre si sta su canale 5 entra in premium play ma poi dice decoder non compatibile...
    ragazzi, come avevo già detto anche a stemor, l'app. per MP deve uscire ancora (purtroppo!)... era prevista per fine anno (2011) ma ancora nisba speriamo esca prestissimo, farebbe proprio comodo a tutti!!!

comunque vi do ulteriori mie impressioni:

-il controllo vocale funziona perfettamente, certo bisogna alzare leggermente il tono della voce, ma credetemi funziona molto bene, soprattutto quando dite le parole da ricercare nel browser;
    -il controllo a gesti...che dire...a casa mia fà pena, cioè ha bisogno di luce per farlo funzionare senza luce nisba
    - vi volevo precisare un'ultima cosa riguardo all'altezza, mi spiego meglio, vedete bene dove dovete metterla, perchè il restilyng della base la fà stare molto bassa...(infatti io mi troverò costretto a comprare qualcosa da mettere sotto per alzarla un pò)
    - in ultimo volevo dirvi che sono intenzionato a comprare un aggeggino del genere:

che dite potrebbe essere utile?

p.s. il software "samsung smart view"(android ios ecc.) fà letteralmente schifo...speriamo in un aggiornamento...

alla prossima

Saluti

Ciccio
    Ultima modifica di ellebiser; 16-09-2013 alle 18:10 Motivo: i link ad ebay sono vietati

scusate, ma qualcuno di voi ha comprato da elettronicainofferta? o da biggy?
    grazie

Pagina 18 di 196 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •