Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 196 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Nv388 Visualizza messaggio
    Ha il vantaggio del 3D passivo...
    se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!

infatti, samsung è attivo giusto?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!
    mi dispiace, dissento....la risoluzione è più che accettabile e per il normale utente è ottima, in compenso l'effetto 3d è molto più marcato nel passivo, dove gli oggetti escono dallo schermo, stessa cosa non accade nell'attivo...

inoltre tantissime persone non riescono a vederlo il 3D attivo, che me ne faccio quindi di una risoluzione maggiore se non la posso guardare fino alla fine del film?

ovviamente questa è la mia opinione di utente medio....

PS.problemi di artefatti sul 3D LG non ce ne sono dopo gli ultimi aggiornamenti....discorso diverso sul 3D attivo...

Citazione Originariamente scritto da masteking Visualizza messaggio
    infatti, samsung è attivo giusto?
    si, è attivo....ma sarebbe il caso di farsi un'idea con i propri occhi....basta andare in un buon punto vendita, fare una prova con un 3D attivo e con un 3D passivo....e poi prendere la decisione di ciò che piace di più...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    mi dispiace, dissento....la risoluzione è più che accettabile e per il normale utente è ottima, in compenso l'effetto 3d è molto più marcato nel passivo, dove gli oggetti escono dallo schermo, stessa cosa non accade nell'attivo[CUT]
    Ovviamente dissento su tutto anche se e' vero che i popout sembrano veramente uscire dallo schermo!
    Ultima modifica di lord1975; 30-03-2012 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ma cosa quoti se poco prima hai scritto questa frase:
    dissento, mi dispiace, ci sono TV dove non esiste clouding, quindi non è un problema legato alla tecnologia, ma legato al costruttore....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....

Quello che è vero è che ci sono alcuni pochi modelli edge led dove il clou..........[CUT]
    Per dovere di cronanca Come alcuni sanno ho preso da poco un toshiba 55wl863 e posso confermare che si tratti di un televisore veramente ottimo (prima avevo un già buon Philips 47pfl9664 ed il toshiba è migliore anche sul dettaglio).
    Devo peró ammettere che senza l'attivazione del local dimmig (che risolve) il clouding si nota anche qui. In ogni caso sono veramente soddisfatto.

Ragazzi scusate ma data prezzi e modelli?

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma data prezzi e modelli?
    Le tv si trovano già nei centri commerciali... per il resto (cioè modelli e prezzi) trovi tutto qui: http://www.dday.it/redazione/5372/TV...-italiana.html
    http://www.dday.it/redazione/5652/TV...-i-prezzi.html
    Ultima modifica di lord1975; 31-03-2012 alle 15:16

Ma dai??? Davvero si trovano di già??? Lo dico perché sono indeciso tra es8000 e pana vt50....
    Scusa in che cc lo hai visto??

da media W oppure su saturno lo trovi in esposizione

ciao

Salve ragazzi , qualcuno mi parla delle nuove funzionalità Face , motion , e voice control.
    I comandi vocali sono realmente utili e sopratutto sono reattivi ?
    Grazie

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    No, l'ES7000 è anche lui (come l'ES8000) provvisto di slot per l'evolution kit! ed ha anche gli stessi telecomandi e accessori inclusi... La differenza tra i due modelli è sulla cornice, sulla base e sull'algoritmo che gestisce il microdimming (Pro per il 7000 e Ultimate per l'8000) http://www.dday.it/redazione/5370/Sa...lution-Kit-nel..........[CUT]
    Ciao Lord, considerando che la base non mi serve e per la cornice è indifferente, secondo te per la differenza del microdimming conviene spendere 160€ in più (con i quali potrei comprarmi un lettore bd 3d)?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

@stemor: no, non conviene e infatti io ho preso un 55 pollici della serie 7000 che peraltro trovo più elegante a mio gusto ovviamente... Sui lettori ti consiglio un buon bd-d7500 che costa 190 euro ma e' veramente stiloso! Lo trovi in tre colori: nero, bianco e titanio!

Scusa ma perché non converrebbe prendere l es8000? Cmq io sarei interessato ai due tagli 46" oppure 55"....che prezzi ci sono in giro???
    E cosa molto più importante, mi sapete indirizzare su qualche recensione seria sul prodotto?
    Strano che se ne parli poco di queste nuove TV della samsung, ma per che già c'è l'ha, come siamo messi a clouding? Che pannello monta? Input lag e livello di nero?

@Pele: se leggi meglio capirai che non ho detto che non conviene prendere l'ES8000, ho semplicemente consigliato il nostro amico al quale non interessavano le differenze a livello estetico tra i due modelli (unica vera differenza, a mio avviso) verso l'equipollente ES7000 (montano la stessa elettronica e lo stesso pannello, dunque anche lo stesso firmware!). Anche il microdimming infatti che agisce via software potrebbe subire più di un evoluzione attraverso aggiornamenti firmware (su questo dovremo vedere cosa si inventeranno gli amici di Samygo); va anche precisato che la gestione del microdimming quest'anno è due volte più performante delle serie dello scorso anno.
    Tuttavia, il livello del nero già eccellente nella serie D, qui viene equiparato alla serie VT30 di Panasonic; per il clouding invece ti deve dire fortuna perchè se prendi un pannello che ne è affetto te lo ritroverai per tutto il ciclo vitale del tv stesso (fermo restando che il microdimming molto fa in questo caso...), imput lag è buono ma non eccezionale, in modalità "game" scende comunque sotto i 40.... Per i prezzi, modelli e caratteristiche leggi le news postate poco fa da me sempre in questa stessa pagina....
    Per la recensione ti rimando a quella di Cnet e TechRadar qui accluse:
    http://reviews.cnet.co.uk/tvs/samsun...view-50007245/
    http://www.techradar.com/reviews/aud...articleContent
    Spero di essrti stato d'aiuto!
    Ultima modifica di lord1975; 01-04-2012 alle 08:08

Pagina 14 di 196 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •