Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 83 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1240

ragazzi sto guardando la partita su canale 201... in hd... modalità "dinamico"... il tv mi "soffre" sulle linee del campo.. (squadreettate, tremanti) specialmente quella laterale in alto e quelle dell'area di rigore.. Sui film è spettacolare, ma alcune partite c'e' questa cosa.. che balls.
    Ultima modifica di greeg979; 13-03-2012 alle 22:41
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Citazione Originariamente scritto da greeg979 Visualizza messaggio
    ragazzi sto guardando la partita su canale 201... in hd... modalità "dinamico"... il tv mi "soffre" sulle linee del campo.. (squadreettate, tremanti) specialmente quella laterale in alto e quelle dell'area di rigore.. Sui film è spettacolare, ma alcune partite c'e' questa cosa.. che balls.
    Prova in modalità standard, subpixel on e scanning alto.

raga io nn sn x niente soddisfatto..ho preso i settaggi che avete postato in modalità dinamica..devo dire che il mio plasma panasonic 42'' di 3 anni fa ha qualità d' 'immagine migliore..mah..sarà che forse bisogna smanettare di + con i settaggi

Smile

Citazione Originariamente scritto da amantido Visualizza messaggio
    raga io nn sn x niente soddisfatto..ho preso i settaggi che avete postato in modalità dinamica..devo dire che il mio plasma panasonic 42'' di 3 anni fa ha qualità d' 'immagine migliore..mah..sarà che forse bisogna smanettare di + con i settaggi
    Io soddisfattissimo, all'inizio ero preoccupato, sia amici che parenti avevano LED e LCD samsung e LG, e rispetto al mio vecchio Panasonic CRT mi impensieriva l'aspetto poco naturale dei moderni TV. Una volta montato lo sharp mi sono subito ricreduto e ho subito apprezzato il connubbio limpidità e naturalità dei colori, e per la prima volta un led dal suono discreto.
    Sinceramente io non ho stravolto di molto i settaggi di serie l'ho guardata qualche ora e successivamente ho fatto degli aggiustamenti nei 2 weekend successivi. Mi sono basato moltissimo guardando il colore della pelle tra le varie trasmissioni, calcio, film d'azione e trasmissioni in studio, alla fine ho attenuato il colore di 2 punti,che mi risultava sempre un po' troppo rossa, alzato di poco la retroilluminazione e altre variazioni di lieve entita e sul contrasto
    Poi ho provato di nuovo le varie trasmissioni regolando gli altri settaggi sui ON/OFF.
    La modalità dynamic non mi è piaciuta in quanto troppo artefatta secondo i miei gusti, ma ad altri puo' piacere, secondo me
    contando che avevi un plasma, forse il settaggio dynamic è un po' troppo eccessivo,
    A mio parere se sei cosi insoddisfatto, ti conviene riportare a 0 tutti i valori di default, e effettuare le regolazioni
    un poco alla volta, secondo le tue preferenze , non modificare 10 paramentri alla volta, se no ne esci pazzo!
    Magari le regolazioni che hai letto, potrebbero essere anche tecnicamente perfette, ma non in sintonia con i tuoi gusti.

Provare non ti costa nulla. facci sapere!
    Ultima modifica di andreax; 15-03-2012 alle 07:56

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo di questo forum molto utile e interessante. Volevo chiedervi se potete gentilmente postarmi nuovamente i settaggi consigliati per il tv sharp LC-40LE830E e indicarmi il link per poter scaricare gli ultimi aggiornamenti della tv in questione e come faccio a caricarli poi sulla tv.
    Grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà!

Quesito:

abbinato al tv ho anche l'impianto(ino)di Home Thetre della Sharp, colelgato via HDMI.
    Ho settatto il tutto , auto return channel , ecc e funziona (infatti il menu regolazione- audio è disattivato).

PERO', ogni tanto mi succede che lo HT non va: accendo al Tv e il suono mi esce dal TV, dai suoi altoparlanti!!
    Per ripristinare , devo andare nel menu funzioni di collegamento,Menu aquos link e selezionare "Per Aquos Audio sp" e deselezionare "Per Aquos sp".: il tutto poi funziona.

Però, succede che in seguito non funzioni di nuovo : sembra che la selezioni salti "in automatico" da "per aquos audio sp" (che è ok) a "per aquos sp".

Bohhhhh???

Suggerimenti ?

grazie

Il bilancio dopo qualche settimana di uso questo tv.... confesso che (un po' per pigrizia.. un po' per godermi lo spettacolo) non ho smanettato sulle impostaaioni.. comunque dello schermo sono pienamente soddisfatto sia come visione di Blu ray che cdi film compressi.... finora non ho ancora trovato nulla che non sono riuscito a vedere... . Quello che si potrebbe migliorare sono i contenuti online.. insomma le apps.. sono poche e un po miserine..
    ma cme si può aggiungerne di nuove?? ci deve pensare "mamma" Sharp???? Inoltre esiste una maniera cmoda e veloce per potere digitare l'indirizzo del sito che si vuole visitare?? con il telecomando è una bella

Per finire (spero di non cadere OT) chi ha trovato un bel telecomando universale con i tasti illuminati??? c'è qualche consiglio.. ???
    ciao a tutti e buona visione ... di quello che per noi probabilmente è il migliore tv

Citazione Originariamente scritto da Chaplin Visualizza messaggio
    ...Volevo chiedervi se potete gentilmente postarmi nuovamente i settaggi consigliati per il tv sharp LC-40LE830E e indicarmi il link per poter scaricare gli ultimi aggiornamenti della tv in questione e come faccio a caricarli poi sulla tv...
    Per i settaggi basta che leggi le prime pagine del thread. Per scaricare gli aggiornamenti devi andare sul sito di Sharp caricarli su una pen-drive e scaricarli nel TV.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da mabo1964 Visualizza messaggio
    ...abbinato al tv ho anche l'impianto(ino)di Home Thetre della Sharp, colelgato via HDMI.
    Ma perché non azzeri completamente il volume del TV?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

un po sto smanettando con le impostazioni e va meglio..xo' le immagini scure sn quelle che ancora lasciano a desiderare..mi spiego..sul nero si vedono come dei quadratini che vanno come a comporre un puzzle x poi svanire lentamente..da cosa dipende?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ma perché non azzeri completamente il volume del TV?
    Mi spiego meglio: con l'impianto di HT collegato il menu regolazione/"audio" del tv è inattivo (non puoi fare nulla) e dalle casse del tv non esce il suono perchè lo stesso viene gestito dall'HT(e fin qui tutto ok): quello che non capisco è perchè a volte succede che il meccanismo si inceppi senza alcun mio intervento e quindi mi trovo con il suono che esce dal Tv (e con il menu audio attivo) anzichè dal HT.
    Per ripristinare la situazione ex ante (cioè con suono da HT) devo andare in menu collegamenti, settaggi aquos e selezionare la prima opzione.
    Insomma, sembra un bug, perchè la perdita di impostazioni avviene in automatico, senza alcun mio intervento.

OT, ma non troppo: la Tv sarà anche bella, ma le istruzioni e la traduzione fanno abbastanza schifo!!!!!

Ciao

io vorrei comprare delle cuffie... queste pensate vadano bene? http://www.ebay.it/itm/280837404387?...#ht_4640wt_698
    costano poco e non mi frega del wifi, che da solo problemi (batterie, interferenze, costi ecc..)
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Citazione Originariamente scritto da amantido Visualizza messaggio
    un po sto smanettando con le impostazioni e va meglio..xo' le immagini scure sn quelle che ancora lasciano a desiderare..mi spiego..sul nero si vedono come dei quadratini che vanno come a comporre un puzzle x poi svanire lentamente..da cosa dipende?
    Da quanto descrivi sembra il tipico difetto da segnale d'antenna, lo fa su tutti i canali?

Ciao a tutti, sbirciando sul sito ufficale italiano Sharp ho visto che è uscito un nuovo firmware Ver206E1110051. Qualcuno l'ha già aggiornato?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da andreax Visualizza messaggio
    Da quanto descrivi sembra il tipico difetto da segnale d'antenna, lo fa su tutti i canali?
    si su tutti i canali..l'ho notato un sacco guardando sky cinema 1 xo'..i neri proprio nn mi soddisfano..cosa potrebbe esserci che nn va bene?

Pagina 56 di 83 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •