|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1100
Discussione: Philips 3D 40pfl8605h
-
21-02-2012, 15:58 #1066
Junior Member
Salve a tutti
Io possiedo un 52pfl8605 acquistato meno di un anno e ho anche io problemi di aloni che sono diventati un pò troppo vistosi
Volevo sapere se l'assistenza o ritiro del televisore viene fatta a domicilio
Grazie mille in anticipo
-
21-02-2012, 16:31 #1067
Senior Member
Si certo che viene fatta a domicilio. Scusa ma che intendi, dici che il problema peggiora col passare del tempo? Perchè anch'hio ho diversi aloni e proprio ultimamente anche a me sembravano peggiorati (il tv ce l'ho da ottobre...), ma poi mi sono detto che era impossibile e magari ero io ad essere pignolo...
-
21-02-2012, 21:36 #1068
Junior Member
Io da giugno e di sicuro ti posso dire che è peggiorata prima si vedeva solo dopo aver spento il televisore adesso si vede anche a televisore acceso ma solo di giorno cmq di sicuro nei prossimi giorni contatterò l'assistenza
-
22-02-2012, 15:43 #1069
Senior Member
Ragazzi mi capita che se attacco un hard disk esterno per vedere dei dvx e poi spengo la tv con l'hard disk inserito alla prossima accensione non si avvia piú la tv....il led rosso di stato si mette a lampeggiare....devo necessariamente togliere e mettere l'alimentazione dal tasto posteriore....ricordo che prima non mi era mai successo....
Ps succede anche quando uso il dlna e guardo dei film che sono sul mio pc....praticamente prima di spegnere la v devo tornare tramite il menú alla visualizzazione dei programmi tv e poi spegnere,se invece spengo direttamente senza fare questo passaggio la tv non mi si riaccende piú.
Succede anche a voi?
-
23-02-2012, 08:28 #1070
Ciao a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento manuale all'ultima versione software del televisore. Da quando l'ho fatto ovviamente tutte le miei impostazioni fatte più di un anno fa, sono andate perse. Ora sto cercando di risistemare tutto però ho riscontrato qualche problema.
Con film in 1080p sono riuscito ad avere un immagine ottima.
Con tutti i film e programmi in 720p invece, noto un leggero "alone pixeloso" attorno agli oggetti in movimento. E' una cosa che non si nota sempre ma spesso... Che impostazione potrei ritoccare per eliminare questo fastidioso problemino?
INOLTRE
per la visione dei FILM in 3D , che impostazione devo inserire per vedere al meglio ? Perché non riesco a trovare la combinazione giusta per eliminare il PIU POSSIBILE quella fastidiosa mal sovrapposizione dell'immagine..
Grazie dell'attenzione
-
23-02-2012, 10:16 #1071
Senior Member
A me non é mai successo di perdere le regolazioni dopo un aggiornamento....
-
24-02-2012, 08:29 #1072
Ho fatto l'aggiornamento scaricato dal sito Philips avviandolo da USB e al riavvio del televisore era tutto con le impostazioni da fabbrica.
Comunque avete suggerimenti per la configurazione?
grazie
-
28-02-2012, 12:26 #1073
Senior Member
ho notato che la guida tv via rete non è più gestita da tvtv.com ma da gracenote.com. gracenote è un marchio molto affidabile, ma dopo il cambiamento mi sembra che non ci sia nulla di nuovo. molti canali (soprattutto i canali di mediaset premium) non sono riconosciuti. non so se è una fase di trasformazione oppure è solo cambiato il gestore ma il contenuto rimmarà lo stesso
-
15-03-2012, 17:26 #1074
Senior Member
nuovo firmware disponibile 140.047.000.....
salut
-
17-03-2012, 21:47 #1075
-
18-03-2012, 08:08 #1076
Ciao a tutti voi.. vi racconto la mia avventura con il mio philips comprato ad ottobre l'altra settimana sento un botto e il tv si spenge per poi riaccenderlo e vederlo a righe senza immagini, chiamato l'assistenza mi viene detto che al 99% è il pannello, arrivato il pannello nel momento che vanno a sostituirlo trovano un foro ad un flat che collega il pannello alla barra giù, sarebbe un flat che si trova dietro le viti che fissano il piedistallo, ora questo benedetto tv era l'ultimo esposto alla mw , da quando è arrivato è stato sempre su questo benedetto piedistallo ed avvitato con le sue viti originali (logicamente) , il tecnico non riesce a spiegarsi come abbia fatto a funzionare fino ad oggi dicendo che è stata messa una vite di circa mezzo cm più lunga e quindi ha forato il flat. tanto per cambiare montato il pannello anche la scheda principale non va il tv si spegneva per poi segnalare con il lampeggiare della spia rossa un'anomalia. Ora dico io nel caso la philips crea problemi per il foro del flat come cavolo mi dovro comportare?
La mia saletta CineBlack
-
18-03-2012, 09:10 #1077
Senior Member
-
01-04-2012, 17:33 #1078
Senior Member
allora, qualcuno ha installato l'aggiornamento? cosa migliora?
-
12-04-2012, 13:56 #1079
Junior Member
Salve a tutti, sono un felice possessore di questo televisore da molto tempo ormai ed ho una domanda da porvi.
Mi capita spesso di vedere film su hd esterno o pennetta a puntate e, per questo, ho l'esigenza di mandarlo avanti ogni volta e posizionarmi nel punto in cui l'avevo interrotto precedentemente. Di solito per fare questo uso il tasto "AVANTI" del cursore sul telecomando ma la velocità di scorrimento è lentissima.
Sapete se è possibile regolare tale velocità o magari c'è la possibilità di posizionarsi ad un certo punto del film come magari avviene quando lo si guarda su un PC?
Grazie a Tutti.
-
13-04-2012, 08:56 #1080
Che io sappia no.
Addirittura con le primissime versioni del software del televisore non c'era nemmeno la possibilità di mandare avanti il video!!
La lentezza, PENSO, dipenda dal peso del tuo file.