Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 74 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1100

Discussione: Philips 3D 40pfl8605h

quindi niente migliorie 3d.....quindi devo aver attribuito il merito al tv mentre era dell'aggiornamento del lettore blu ray
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Allora qualcuno li ha installati tutti e 3 questi aggiornamenti?

L'ultimo non me lo installa proprio....

io l'ho installato tramite usb, e mi sembra (sottolineo mi sembra) che il problema di banding sia molto attenuato se non sparito, ma devo testarlo in alcune situazioni critiche.

altre migliorie che speravo invece non ci sono state:

1. guida tv da emittente che non riesce a caricare più di 34 canali (assenti rai e mediaset)

2. l'applicazione mhp che non si riesce a disabilitare in modo permanente ma ogni volta che riaccendo la tv si riposiziona su avvio automatico. inoltre il servizio notizie mhp di mediaset risulta illegibile per via dell'impaginazione

3. non riesco a registrare il mio tv sulla net tv. o meglio, la prima volta ci riuscii poi reinstallai il tv e riprovai la registrazione ma quando mi arriva l'email e vado sul sito non c'è nessuna istruzione particolare da seguire. così che quando riapro net tv dalla tv mi dice "email inviata, segui le istruzioni contenute". anche se provo a reinviare la mail è la stessa cosa.

4. il browser è poco gestibile. per esempio se faccio una ricerca con google, vorrei scorrere i suggerimenti che mi da quando inizio a digitare una parola, ma non mi fa accedere a questi suggerimenti per cui sono costretto a digitare il testo per intero.

ma su questi punti, specialmente 1 e 2 nessuno di voi mi ha mai detto se succede solo a me o a tutti.

Scusate, leggendo un po' di pagine della discussione non ho ancora capito come il televisori si comporti con i segnali sd......grazie...

Citazione Originariamente scritto da saxarba
    io l'ho installato tramite usb, e mi sembra (sottolineo mi sembra) che il problema di banding sia molto attenuato se non sparito, ma devo testarlo in alcune situazioni critiche.

altre migliorie che speravo invece non ci sono state:

1. guida tv da emittente che non riesce a caricare più di 34 canali (assenti rai e mediaset)

2. l'applicazione mhp che non si riesce a disabilitare in modo permanente ma ogni volta che riaccendo la tv si riposiziona su avvio automatico. inoltre il servizio notizie mhp di mediaset risulta illegibile per via dell'impaginazione

ma su questi punti, specialmente 1 e 2 nessuno di voi mi ha mai detto se succede solo a me o a tutti.
    Ciao
    Ho appena acquistato la nuova serie 40pfl8606 e quello che stai affermando nei primi 2 punti sono presenti anche in questo modello,ho chiamato il call center cercando di avere chiarimenti ma l'unica risposta che ho avuto è stata che "tutto dipende dalle emittenti televisive" ,non credo sia così visto che ho un 19LG che funziona benissimo.Tutto sommato come TV è buono,abbastanza lento come softwear di gestione,per il 3D non ho avuto ancora occasione, ma comunque queste piccole cose sono fastidiose se non vengono risolte.

ragazzi ma nn riesco ad aggiornare il tv qualcuno puo aiutarmi?
    metto il file scaricato dal sito philips sulla penna usb ma la tv non lo riconosce
    LCD LED 3DPhilips52"8605 con kit 3DLCD: samsung le40a856, BLURAY 3DPanasonic 310GAMExbox360,nintendo 3DSSATMy skyhd3DTELEFONIAIPhone 4G

Anche a me la stessa cosa....è come se non fosse il firmware del nostro modello di tv ed in effetti ho notato che a differenza degli altri firmware aggiornati cambia un numero.C'é anche da dire che io ho la tv registrata sul sito quindi quando accedo al mio account sul sito visualizzo la mia tv e cliccando sul link di assistenza e poi aggiornamenti mi dà come ultimo firmware disponibile il penultimo.....se invece accedo sul sito philips senza cliccare sul link della mia tv registrata visualizzo l'ultimo firmware ma come detto in precedenza non me lo installa

devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta

Citazione Originariamente scritto da saxarba
    devi scompattarlo e mettere solo il file autorun.upg nella root della chiavetta
    esatto ragazzi dovete fare come dice saxarba.. comunque in sd le immagini almeno per quel pò che ho visto non è migliorato resta quei artefatti strani, stasera provo il 3d , stò guardanfo un blu ray quadro molto pulito e immagini stupende logicamente dopo una discreta regolazione e con tutto disattivato
    La mia saletta CineBlack

Info canale

Ciao ragazzi
    anche io ho un 40pfl8605m
    ho notato che il philips da 19 piccolino in cucina quando cambio i canali mi dice in alto le informazioni sui canali (tipo il prossimo programma) mentre sul 40 non sono riuscito a visualizzare questa informazione
    Come posso fare?
    grazie

purtroppo in tutti i modelli xxx5 non c'è più questa funzione l'unico modo per vedere cosa c'è dopo è cliccare sul tasto a croce quello in basso aprendosi cosi un menù con la scritta stato e altre voci tra questi la voce in onda cliccaci e ti dice cosa c'è in quel momento e con il tasto dx del telecomando sempre di quella a croce logicamente ti dice quello successivo.. in parole povere un macello na chiavica uno schifo totale che molti utenti lamentano
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71
    purtroppo in tutti i modelli xxx5 non c'è più questa funzione l'unico modo per vedere cosa c'è dopo è cliccare sul tasto a croce quello in basso aprendosi cosi un menù con la scritta stato e altre voci tra questi la voce in onda cliccaci e ti dice cosa c'è in quel momento e con il tasto dx del telecomando sempre di quella a croce logicamente ti dice quello successivo.. in parole povere un macello na chiavica uno schifo totale che molti utenti lamentano
    azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ma dai!
    in cucina il mitico 19pfl3404 mi dice vita morte e miracoli e il suo cuginone è na chiavica?
    vabbè....

e non solo , non so a te ma a molti di noi non va l'epg quella dell'emittente non vede i canali , ciop li vede ma solo 4 o 5 e non sono ne rai ne mediaste quindi arichiavica
    La mia saletta CineBlack

l'epg sarebbe il bollino rosso che ti compare in alto a sinistra vero?

mi sembra che sui mediaset io a torino li vedo...

Pagina 68 di 74 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •