Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 691

Il mio lettore street price costa 1100/1130 euro e la modifica 400 (va bene così?).
    Ma fossero anche 3500....hai detto niente!!!
    Per uno che gli entrano soldi a palate potrebbe non essere nulla per me sono tantissimi.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    paris a me non è sembrato così come lo descrivi al cospetto deglia altri 2.
    Come ho scritto, conosco solo la versione "liscia", forse la "improved" sarà stata modificata e risulterà molto più simile alla successiva "s2".
    Comunque oggi posso confrontare il KI Pearl Lite "liscio" contro l'SA-11S1, sempre in versione "liscia".
    Ma credo proprio che non ci sia partita a favore dell'SA11.

Sicuramente noterai però la diversa impostazione sonora dei DAC a prescindere da quello che preferirai di più.

Puka conosce benissimo il SA11-S1 Marantz sia nella versione liscia che nella versione Aurion e quindi se tra un bagno e al'altro sulle spiagge del Brasile se ci vorrà dire la sua sarebbe ben apprezzata.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 11:27

Io tutto quello che potevo dirvi sulla mia modifica, sulle sensazioni di ascolto e sulle prove effettuate da solo e in compagnia l'ho fatto, ora mi godrò il lettore inchiodandolo al mobile e non farò più prove o confronti.
    Chi vorrà fare la modifica la farà a prescindere da quello che dico io e chi non la vorrà fare vivrà felice uguale.
    Mi piaceva prima e ora mi piace ancora di più ed è questo quello che conta.

io dico che l'intervento di Gianni(il fratello di Massimo) e' stato di una maturita' esemplare, per cui mi sento di condividere il suo pensiero al 100%.Direi che fare dei confronti con altri lettori di livello diverso,non ha senso, se non solo puramente di raffronti d'ascolto. Il giusto raffronto invece e' giusto farlo con la versione liscia.
    E da questo punto di vista, ormai è assodato, almeno da quello che dice Massimo, e ci credo, la modifica è stata vincente.
    A questo punto, mi associo a Gianni, consigliando di godersi l'oggetto e considerarlo per quello che è;Diciamo una Signora entrata in in ujn centro estetico e poi uscita piu' bella per il trucco, e una pettinatura che gli dona di piu'....... Ma sempre , quella Signora resta.... Piu' bella, ma sempre Lei....
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Il mio lettore street price costa 1100/1130 euro e la modifica 400 (va bene così?)
    Scusa sii preciso!! va bene cosi che vuol dire??! la discussione parla della modifica quindi sta modifica quanto costa?? o è un segreto??
    va bene cosi se quello è il prezzo, se quello non è il prezzo non va bene..
    poi dato che la differenza di prezzo è appunto enorme, un conto è dire come hai detto tu 6000 euro, un conto è dire 4500!! c'è una bella differenza.. che fai su 1500 euro ci sputi sopra??!
    cerca di essere più preciso, sei o non sei un operatore??!! allora dai le notizie chiare e trasparenti a tutti e non sparare cifroni tanto per far colpo sulla folla... altrimenti sembri un giornalista in cerca dello scoup
    questa serietà..............

ps: dimenticavo di fare un PLAUSO a Gianni, sempre di un'altra categoria
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Ma ti stai fissando sul prezzo!!!
    La modifica al mio lettore costa 400 euro e non è un segreto..
    Ti ho già detto che fossero stati anche 3500 di differenza nemmeno me lo sarei preso...più preciso di così!
    A me sembra che a te non te ne frega un ca..zo delle prove, dei risultati, delle differenze etc etc e cerchi solo di appigliarti a qualcosa che io scrivo per potermi riprendere.
    Sai che c'è di nuovo fate quello che vi pare....io da adesso in poi non scriverò più nulla al riguardo e chi è relamente interessato a sapere mi può scrivere in MP.
    FINE DELLA DISCUSSIONE SULLA MODIFICA!
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 10:40

Io tutto quello che potevo dirvi sulla mia modifica, sulle sensazioni di ascolto e sulle prove effettuate da solo e in compagnia l'ho fatto...
    E di questo, penso di poter dire che noi tutti te ne siamo grati. Io di certo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

il titolo della discussione qual'è??!
    se non sbaglio: Aurion upgrade al mio Ki Lite!

quindi dopo tanti discorsi manca la cosa più importante, IL PREZZO!!
    siamo in tempi di crisi e capire di quale somma si parli mi sembra un concetto da non sottovalutare...

riassumendo: se uno lo prendesse NUOVO spenderebbe 1500, mentre USATO (costo dell'usato più modifica, e mi sembra che questo sia il tuo caso ) se non sbaglio... sempre che il tuo non rientri come ex-demo.. già sei un operatore ... serio....
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    il titolo della discussione qual'è??!
    se non sbaglio: Aurion upgrade al mio Ki Lite

quindi dopo tanti discorsi manca la cosa più importante, IL PREZZO!!
    Ma hai bevuto a prima mattina?
    SVEGLIAAAAA!!! costa 400 euro la modifica sul mio modello....il lettore compratelo nuovo o usato a me cosa me ne frega quanto lo paghi!!!
    meno spendi e meglio è per te...che ti devo dire!
    Non capisco nemmeno dove vuoi andare a parare!
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 10:51

il prezzo della modifica............. varia da esemplare a esemplare......... a secondo degli interventi cui si ritiene necessario. Non è standr per tutti.Pero' direi grosso modo non variera' da un certo buget. Comunque per fare un esempio, io che ho un lettore universale, se richiedo di intervenire invece che solo sulle uscite stereo , anche su tutte e 5 canali il prezzo della modifica salira'...... questo è un esempio.Poi ogni lettore , fa storia a se'.... Magari in alcuni necessita anche il cambio del Clok, in altri no.
    Quindi chiedere il prezzo a Massimo e' errato.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Sicuramente noterai però la diversa impostazione sonora dei DAC a prescindere da quello che preferirai di più.
    Li sto ascoltando ora a confronto nel mio impianto:

Le prime sensazioni sono di due lettori con un "family sound" molto forte.
    Con il filtro 1 l'SA11 suona più 3D, mentre con il filtro 3 le differenze si assottigliano.
    Tutto questo in sbilanciato. Ma sono solo le primissime impressioni.
    Ultima modifica di Paris; 09-03-2012 alle 11:08

già, parlare alle spalle della gente è più semplice, parlare in faccia diventa più complesso perchè uno può controbattere!!

Max arrivare in cima dicendo le cose a metà è difficile, se preferisci cmq ti ascolteremo vederti giocare a chi ce l'ha più lungo con altri lettori dicendo solo:
    oooooooooooooo
    wwwwwwooooowwwwwwww
    che bestia!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma è fantastico!!!!!!!!!!!!
    boiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    bellissimooooooo!!!!!!!
    incredibileeeeeeee!!!
    gli inventori devono essere stati dei geniiiiiiiiiii!!!
    BEATO TE....

Cosi ti piace di più, ne sono certo !!!

Citazione Originariamente scritto da ernesto62 Visualizza messaggio
    il prezzo della modifica............. varia da esemplare a esemplare......... a secondo degli interventi ..........[CUT]
    Appunto...bravo Ernesto!
    E poi io non sono la Aurion per i prezzi chiedete a loro dato che possono pure svegliarsi domani mattina e decidere di aumentarli del 100%.

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi Visualizza messaggio
    già, parlare alle spalle della gente è più semplice, parlare in faccia diventa più complesso perchè uno può controbattere!!
    Ma tu oggi sei fuori!
    Da adesso in poi nemmeno ti rispondo più dato che scrivi assurdità e mi metti in bocca parole che non ho mai detto.

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •