Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 691

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    ....oramai tutto il resto saranno solo chiacchiere e schieramenti.
    Max, ma quali schieramenti.
    Ognuno di noi(anzi, voi) deve giustificare il proprio acquisto: chi AA e chi Marantz.
    Io ho entrambe i prodotti...nelle loro fasce di prezzo, credo siano dei buoni apparecchi.
    Personalmente, se avessi soldi da buttare, non comprerei nè uno nè l'altro.

Bene, l'azione di marketing mi pare sia per fortuna terminata. Siamo passati dalla "superiorità in ogni parametro" di Max, alla "gamma media solo più ruffiana", del buon Antonio. I soloni che in altri forum hanno parlato male di chi ha osato, qui, manifestare il proprio pensiero, colpevolmente "diverso", hanno avuto quello che meritano.
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Fabio, te ghe rasun! oppure in Veneto dato che sono metà e metà te ghe rason o ti gà rason ma ora sto in office e come ti ho detto a breve posterò my first impression
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ormai non c'è più niente da fare, questa discussione deve finire per forza male eheheh!!!!
    Ora è arrivato Peppe che ha scoperto l'assassino e ha vinto a Cluedo!
    Sul primo appunto nemmeno voglio discutere dato che è chiaro che dai per certo quello che dice Antonio e non quello che dico io (forse avevi mandato via fax un orecchio al negozio e nessuno se n'è accorto eheheh) mentre invece mi piacerebbe sapere chi sarebbero i soloni?
    Riguardo al discorso marketing noto che la malignità è insita in ognuno di noi a livelli stratosferici. Io dico solo che se la pensate così non dovreste proprio frequentare i forum...non ha senso!
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 15:43

Peppe,
    perchè non confronti con le tue orecchie il KI di Massimo con il tuo,così almeno potrai dare addosso a Massimo o ad altri(che hanno fatto la modifica Aurion),con cognizione di causa,perchè giudichi con le tue e non con le orecchie degli altri?..Se non altro per curiosità..
    E adesso,me lo leggo soltanto sto tread..

Peppe, se vuoi, organizziamo una macchina e andiamo a Salerno....almeno max ci offre il pranzo.
    Che ne pensi?

P.s.: fatevi un crescendo e vivrete tranquilli.

ihhiihihih... chi la pensa diversamente da Doraimon fuori!!
    dai Massimo non cercare per forza l'aspetto negativo in quello che dicono gli altri.. nell'intervento di peppe non ci vedo niente di male...
    mi sembra che abbia espresso un opinione in maniera pacata, cosa che a te riesce meno in genere ...

@Cattivone: infatti se vedi le palle di Roby sono piatte, io dopo un pò nollo cao più!!! ihihihiih
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Guarda Roberto che io e te vediamo le cose in maniera diametralmente opposta....
    Nel messaggio di peppe è chiaramente scritto che ora è tutto risolto e che io non capisco un c..zo e che facevo solo marketing!
    Ora io lo potrei accettare se lui fosse stato con noi ieri e avesse ascoltato con le sue orecchie ma non lo accetto da chi non sà nulla in merito alla prova di ieri e non ha mai sentito il lettore in questione!!!
    Lo ritengo un post offensivo nei miei confronti.
    Quindi invece di continuare ad intervenire provocando le persone ti pregherei di restarne fuori e te lo chiedo pacatamente.
    Il mio errore più grande è quello di mettermi sempre in gioco in prima persona mentre me ne dovrei stare dietro le quinte a sfregarmi le mani....un giorno forse imparerò a farlo!
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da Paris Visualizza messaggio
    Mi spiace ricordarlo, ma la serie di ovvietà è partita da Lei, che è intervenuto la prima volta solo per propugnare le modifiche Aurion con frasi del tipo "E' vero che si tratta di una modifica, ma bisognerebe essere semi sordi per non apprezzare la differenza in meglio". Dopo l'intervento di un operatore del settore, non proprio p..........[CUT]
    Lascio perdere, tanto è inutile...

p. s. pare non abbia notato la A di Amico-nemico

Caro Vito, nonostante io viva in una città piccola piccola come Roma... nel corso dei deliri audiofili ho avuto la grande fortuna di ascoltare qualche cdp moddato. Oltre a quello tuo (ottimo impianto) e a quello di Giuseppone di Bologna (ottimo impianto). Un paio di loro anche a confronto con i lisci. Un altro, addirittura, in vendita usato da un negoziante che ne ha elencato vizi e virtù. Ma mai, mai, mi sono eccitato come un tredicenne davanti a "Le Ore". Ergo tutta questa euforia mi pare esagerata. Ora... posso dire quello che penso senza che un uomo intelligente come te sostenga che do addosso a qualcuno? Quanto al mio Pearl, non è il Lite
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Beh potevi dirlo subito che il problema era la troppa euforia . Purtroppo non siamo tutti uguali e magari della mia soddisfazione non te ne frega nulla. Vorrà dire che la prossima volta me la terrò solo per me o la condividerò solo con chi saprà apprezzarla.
    Sul marketing però mi devi ancora rispondere e puoi farlo anche in MP se preferisci.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 16:19

sono ben lieto che da solo ti renda conto che i nostri pensieri siano diamentralmente opposti perchè a quello che vedo e continuo a leggere nei tuoi interventi, è oro colato solo quello che esce dalla tua bocca... tutto il resto mer...
    Io mi vedo anni luce differente da questa tua concezione della vita e del rispetto degli altri quindi apprezzo notevolmente quello che hai detto e lo ritengo un complimento enorme GRAZIE!!
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Prego. Ma vedo che anche gli altri rispettano nella stessa maniera le persone o le loro opinioni e sanno cogliere sempre il lato positivo delle cose e MAI quello negativo e tu ne sei un esempio lampante.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-03-2012 alle 16:37

Mi permetto di dire la mia: tutti noi ci siamo "eccitati" dopo un cambio di un cavo, un diffusore, una elettronica, una sotto punta, ecc.
    Ognuno esterna in maniera diversa...max lo fa da checca isterica(alla Malgioglio), altri lo fanno in maniera meno eclatante(alla Tiziano Ferro)....che cambia?
    @peppe & sbulbozzi: vi ho visti....lo avete fatto anche voi.

Che Massimo sia "leggermente"euforico si nota,ma poco,poco.
    Pero,' caro Peppe,giusto dare la propria opinione,ma qui si parla di un confronto,prima tra due KI, e poi con altri due con impostazioni e fascia decisamente diverse.
    Personalmente,darei una mia opinione solo se al confronto sono stato presente..tutto qui.
    Ps. Sempre Marantz eh!!!

Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •