|
|
Risultati da 796 a 810 di 1240
-
24-02-2012, 22:15 #796
Senior Member
erick dai un'occhiata a queste impostazioni.. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=197917
alla fine io ho tolto un po' di colore dalla modalità "UTENTE" e niente di piu'..
Ragazzi per favore potete fare questa prova?
Da un files video su USB, premete il tasto Stop (tasto verde).
Diventa lo schermo nero e non prende piu' nessun comando! Nessuno! Devo per forza staccare la corrente al tv!
Ma come mai?!?TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20
-
25-02-2012, 06:25 #797
Junior Member
ok nel pomeriggio quando ho un pò di tempo setterò il tutto...PROBLEMUCCIO...dopo averlo installato(il tv) ieri sera davano iron man su italia 1..ho notato nelle immagini scure un bel pò di clouding...ma cacchio avevo letto che il tv in questione era assente da questo problema..non si può settarlo in modo da eliminare il problema???(nn ci credo che devo tenermi il tv con ste macchie chiare nelle zone scure!!)
-
25-02-2012, 13:08 #798
Junior Member
ciao a tutti per chi potesse interessare ho risolto il mio problema NET TV e cavo ethernet...in pratica sostituito il modem (il mio era decisamente datato) con uno con porte ethernet "funzionznti" il problema al mio LE830E e' magicamente risolto tutto funziona benone adesso.
Una domanda al volo per usare SKYPE e quindi utilizzandolo con una webcam ce ne vuole una dedicata (quella della FREETALK 129 euro!!!! PAZZI!!!)
o va bene un altra qualsiasi?
grazie
-
25-02-2012, 14:21 #799
Senior Member
mi pare strano il clouting su Iron Man.. ad ogni modo stai parlando del digitale terrestre o l'hai guardato sul canale satellitare?
@xmeganet
non ho fatto la prova ma credo proprio che ne occorra una compatibile.. anche io avevo visto la Freetalk.. ma non l'ho ancora comprata..TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20
-
25-02-2012, 15:15 #800
Junior Member
@ greeg...digitale terrestre 576i...inoltre quali settaggi mi consigli di quelli da tè postati?..non è che nn avendo settato nulla ieri sera ho visto ironman alla caxx??
-
25-02-2012, 16:26 #801
Senior Member
@erik
Dunque, sul digitale, l'immagine non puo' mai essere quella del satellitare o di un bluray. Stai tranquillo che questo è un gran televisore.
Io ho impostato come modalità
UTENTE:
opc OFF
contrasto +23
lumin. +2
col 0
sfum 0
definizione +8
Ed uso questa impostazione per l'HDMI 1, ovvero SKY..
I programmi sul digitale in effetti non sono un granchèTV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20
-
26-02-2012, 20:45 #802
Junior Member
Bene ragassuoli dopo 2 giorni di uso del 46le833 e qualche aggiustatina ai settaggi posso ritenermi molto soddisfatto, in sd mi accontento ma cmq il segnale e quello che é, la cosa scioccante per mé é stato piazzare sulla ps3 il bluray di avatar pompato a 1080p...NN HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE...STRAORDINARIO, col gaming va benone...non vedo l ora di collegare il nuovo dolby(yamaha ht 4063)..una sola domanda...ho impostato al posto di rai 1 a 576i rai hd e al posto di la7 la7hd, quindi entrambi a 1080i, ma é normale che ora sto guardando LA RAPINA su la7hd e lo schermo é diventato piccolo tipo,cioé nn é piu schermo intero ma é tagliato sia sui lati che sotto e sopra da delle bande nere esagerate..prima del film nn era cosí?.sapete dirmi qualcosa?
-
27-02-2012, 15:01 #803
Member
Si esatto.. era solo questione di flag ora vàalla grande pure!!
Ora invece ho un'altro problema finchè guardo mkv di bd o altro la visione è ottima quando passo ai divx o dvdrip x264 in mkv ho una visione strana tipo un quadratino dove si vede il film rispetto a tutto il pannello della tv con bandone nere che lo circondano.. premendo il tasto sulla sinistra di av mode.. che cambia la modalità wide auto o originale .. mettendola auto.. si vede troppo allargata.. e schiacciata! come diamine si setta?
-
28-02-2012, 14:31 #804
Junior Member
ciao a tutti
Sono il fresco possessore di un 46LE830 e ieri nello splendore di Avatar Bd visto con PS3.. ho avuto la vaga sensazione di avere fatto un buon affare.
Quello che non mi soddisfa è la mancanza di una app per smartphone che permette di controllare via IP il tv eliminando il telecomando... che non mi pare nulla di speciale... soprattutto se devo inserire iun indirizzo lungo.
Inoltre sul web ho trovato a questo link:
http://www.sharp-cee.com/cps/rde/xch...111&cat2=10015
l'esistenza di un nuovo firmware: Software Update for LC-40/46/52/60LE830E via USB, version 2.06, English language
che in qualche maniera, la data è il 09/01/2012, suppongo migliori soprattutto la parte netTV.
che ne pensate??? ciao a tutto il forum
-
01-03-2012, 12:54 #805
Senior Member
ciao scorpio benvenuto, mi dispiace non so aiutarti
io invece volevo chiedere...
sto un po' rosicando che non si possa registrare tramite USB, mentre ho visto Sony che costano meno ed hanno questa funzione.
Non esiste nessuna possibilità che venga aggiornato il software in tal senso, o periferica che consenta tale possibilità?TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20
-
01-03-2012, 19:13 #806
Junior Member
PVR??? chi lo sa
Un ottimo spunto il tuo... anche perchè ritengo che si tratti di uno step da abilitare via firmware.. il punto è che ho provata a cercare (superficialmente) su siti stranieri dedicati al nostro modello e purtroppo non ho trovato nulla....
ritengo che dal punto commerciale per Sharp sia un autogol.. fare un bel tv ma privo di una funzione chiave, indispensabile e apprezzata da tutti clienti.... Del resto la scelta di Sony, LG e akltri produttori è chiara... loro offrono il comando PVR..
e noi chi siamo???? più fessi.. forza SHarp se ci leggi.... intervieni!!!!
A proposito mi chiedevo se come x samsung c'è qualche comando o menu segreto---
-
03-03-2012, 11:09 #807
Junior Member
Immagino il 46 sia un vero cinema!
Aiutatemi per favore, ho appena fatto l'installazione automatica digitale terrestre, ma selezionando i numeri sul telecomando non succede assolutamente nulla, ne premendo 1, 2 ,3 mè premendo 001, 002 ecc...
dove sbaglio? , la guida a pag 37 parla di riordinarli, ma la tastiera numerica del telecomando non va, posso cambiare i canali solo scorrendo i tasti sue e giu', manca qualcosa nei settaggi?
Vi ringrazio anticipatamente
la tv è un 833LE
-
04-03-2012, 13:04 #808
Senior Member
@andreax
mi dispiace io la ricerca automatica non l'ho proprio fatta perchè guardo tutto solo tramite il decoder di Sky, spero che qualcuno ti aiuti. Intanto benvenuto ed auguri per il tuo nuovo bellissimo tvTV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20
-
05-03-2012, 07:27 #809
Member
Ciao a tutti,
grazie ad utili consigli trovati qui e nel thread inerente alla calibrazione , il gioiellino è settato alla grande.
Un paio di considerazioni/domande:
1. ultimamente collego hard disk esterno alla tv mediante usb (comodissimo visto che sono supportati parecchi formati video,ec) e funziona alla perfezione. Però, ogni volta che accendo la tv per vederla via Sat o altro , ma comunque non via usb, dopo ca.10/20 sec. mi esce una finestra in cui mi si chiede se voglio usare la usb o il time shift.
Ora con il tasto exit /end del telecomando la finestra scompare e risolto il problema e non entro in modalità usb, però è un pò una scocciatura. Per evitare tengo sconnesso l'Hard Disk quando non mi serve.
Si può fare qualcosa per inibire questo "fastidioso" messaggio??
2. Uso con ricezione satellitare, se può servire:ho provato a collegare direttamente il cavo satellitare alla tv per ricevere direttamente dalla parabola, astra e hotbird. Ricevo (anche la piattaforma tv sat con la SmarCam inserita) ma sembra che non si riesca a gestire i due satelliti contemporaneamente (2 lnb ovviamente; almeno io non ci sono riuscito).
Sentendo in giro, sembra che questo limite /difficoltà sia già stata riscontrata anche in altri apparecchi di marche diverse.
Ciao.
-
05-03-2012, 08:22 #810
Junior Member
Ciao, grazie per la risposta, iniziavo ad avere una grossa delusione, ho provato a effettuare l'operazione di blocco sblocco telecomando, ho smanettato un po' in vari settaggi, ho annullato la ricezione dati, e il problema persisteva, mi sono quasi rassegnato e l'ho spento, dopo circa un ora l'ho riacceso e il telecomando ha ripreso a funzionare perfettamente, cosa potrebbe essere successo? ho letto che è capitato ad altri.
Comunque si vede davvero bene, son proprio contento!