|
|
Risultati da 181 a 195 di 232
-
26-01-2012, 12:43 #181
turi bisogna capire quanto costa quel cavo
forse Marco & Marco allettati da una vacanza in trinacria potrebbero fare il miracolo
-
18-02-2012, 09:20 #182
Annuncio con piacere che da ora sia il DIGIFAST1 che il DIGIFAST1-Plus includeranno di serie oltre al dual tuner SAT anche un dual tuner DTT, ovviamente in grado di fornire il time shift che due registrazioni simultanee o la visione di un canale mentre se ne registra un altro, ovviamente funzioni mixed con quelle di ricezione satellitare ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
18-02-2012, 09:59 #183
Bene, prepara un upgrade per me!
Ciao
-
18-02-2012, 10:34 #184
Eheh, ovviamente nessun problema ...
Il nostro apparecchio non sarà mai obsoleto, a differenza di altri ...
Saluti
-
21-02-2012, 19:14 #185
Advanced Member
Leggo sul sito plasmapan dell' arrivo del Dune Pro...
potrebbe essere, dati i componenti indicati,
comparabile alle funzioni di mediaplayer del Digifast?
P.s.
in tale confronto mi riferisco al Digifast solo
in quanto mediaplayer,
a prescindere quindi dalle sue potenzialità nel complesso.
La riproduzione delle iso dei br e iso br 3d è di diverso livello
in termini di qualità audio video?
-
21-02-2012, 19:36 #186
Ma sono due prodotti molto differenti, penso sia un po' come chiedere se la nuova Panda è diventata una BMW ...
Scherzi a parte, pur già vantando performance eccellenti, da incontentabili quali siamo ( ne più ne meno che da appassionati prima che da operatori ) stiamo già lavorando ad un ulteriore step qualitativo, ma è presto per parlarne.
Sorry per la concorrenza, se di concorrenza si puo' parlare, in questo caso specifico.
Saluti
-
21-02-2012, 20:40 #187possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
21-02-2012, 20:53 #188
Mirko avrai la possibilità di vederlo al meglio delle sue potenzialità settimana prossima nella mia dimora.....
-
21-02-2012, 22:34 #189
-
21-02-2012, 22:42 #190
Scusa Francesco, ma non è gettare fango.
Sul mercato dell'auto esistono automobili economiche ed auto di lusso.
Parimenti il nostro apparecchio ricade nella seconda categoria, mentre un mediaplayer cinese chiaramente nella prima.
Se per te questo è gettare fango ...
E' un po' lo stesso discorso che confrontare un proiettore entry level con un Vango, per fare un esempio.
Saluti
-
21-02-2012, 23:09 #191
Marco, si possono esprimere concetti in 1000 modi ... i modi che utilizzi tu sono costantemente farciti di frecciatine.
E' abbastanza evidente. Come nell'esempio quà sotto...
Tralasciando il fatto che il Dune pur avendo uno sviluppo "worldwide" non ha nulla di cinese ... Sai benissimo che la "Panda" (come la definisci tu) è stata preferita (a malincuore) al digifast per il TOP AUDIO & VIDEO Plasmapan di quest'anno per delle problematiche di cui abbiamo diffusamente parlato .... ecco che la panda va meglio della ferrari!
Ora il punto non è questo, a mio avviso non si tratta di macchine di lusso o di utilitarie ... si tratta semplicemente di progetti che nascono con basi e destinazioni differenti ....
Un progetto sviluppa ed espande il concetto di "lettore standalone" con le limitazioni ed i punti di forza che contraddistinguono questa tipologia di prodotto.
L'altro progetto mira ad una soluzione tuttofare basata su un pc windows.
Entrambi progetti interessanti ... e meno male che ci sono realtà diverse che sviluppano progetti diversi!
Detto questo vorrei non essere più trascinato su questi toni (che non mi appartengo) e sono sicuro che d'ora in poi potrete sicuramente portare avanti la promozione del vostro prodotto senza dover necessariamente deprecare tutti gli altri.
passo e chiudo (e mi scuso con tutti x l'OT).
acta
-
21-02-2012, 23:46 #192
Francesco, l'ultima cosa cui miro è polemizzare con te ...
Io mi sono limitato a dire che sono due apparecchi diversi e di classe differente e resto di questa idea.
Quanto ai problemi cui accenni in modo non dico scorretto ma sicuramente con cattivo stile, allora penso sia corretto precisare che:
1) Si parla di aprile 2011, quando l'apparecchio non era ancora del tutto sviluppato, dove tu, in cambio di qualche mese in cui te ne sei servito gratuitamente per fare dimostrazioni, ti sei offerto come beta-tester ( cosa che comunque abbiamo apprezzato e di cui ti ringraziamo ), mentre ben prima del TOP Audio video eravamo ormai pronti, come tu stesso hai potuto renderti conto di persona quando sei venuto da me con un cliente per una demo, mentre solo dopo ripetute sollecitazioni ed all'ultimo momento ed in modo non molto corretto ( ma non fu una tua decisione ) ci comunicaste le vostre intenzioni, lasciandoci senza tempo per partecipare all'evento, come era stato programmato.
2) Che gran parte di questi problemi erano poi addebitabili al tuo impianto nel tuo novello show room, parimenti immaturo: parlo di problemi di cablaggio, di tapparelle che immettevano impulsi dannosi che si sentivano nei diffusori, di condizionatori di rete che provocavano black out ripetuti, processori video con firmware da aggiornare, prolunghe hdmi non ben funzionanti etc etc, che pure noi stessi abbiamo contribuito, con numerosi interventi ( sempre gratuiti ) a risolvere, almeno in parte.
Quindi non capisco proprio cosa ti dia fastidio della mia considerazione: ripeto, esistono apparecchi economici ed apparecchi di classe superiore, noi ci rivolgiamo a questa fascia di mercato con un apparecchio unico e che non penso possa essere confrontato con il Dune.
Questa è la mia opinione, se tu la pensi diversamente ( e non potrebbe essere diversamente ), per me non è un problema.
Saluti
-
22-02-2012, 00:02 #193
@ Microfast
In effetti, se non vado errato, il titolo di questa discussione è "Digifast vs Popcorn" e già da tempo si è discostata dal tema indicato.
Non sono intervenuto, ma mi sembra che ora ci si stia allargando un po' troppo con confronti con questo o quello, a volte, devo concordare con Actarusfleed, con accenni o frecciatine che sicuramente non aggiungono sulla di tecnico alla discussione e possono sicuramente irritare.
Potrebbe essere una idea aprire una discussione apposita dedicata alla presentazione o alle problematiche del prodotto, ovviamente la discussione stessa non deve diventare un surrogato del servizio assistenza del produttore.
@ Actarusfleed
Nel casi si ravvisino comportamenti (frasi, giudizi, espressioni) giudicati non corretti si deve avvisare un Moderatore, evitando l'intervento diretto, che può benissimo degenerare in un flame.
Grazie ad entrambi per la collaborazione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-02-2012, 09:20 #194
Advanced Member
Nordata, siccome il riferimento al popcorn nel titolo in realtà voleva riferirsi ai mediaplayer di quella fascia in genere
(un pò troppo approssimativamente avevo fatto riferimento al più diffuso)
confrontati alla funzionalità di mediaplayer del Digifast, ti chiederei se sei d' accordo di cambiare il titolo magari
in "Digifast vs popcorn et similia" o come preferisci.
Se ritieni di agire diversamente sarei lieto di seguire un tuo suggerimento dato l' interesse che ho a mantenere
questo tipo di discussione.
Grazie
-
22-02-2012, 09:34 #195
Penso, come dice Norico, che sia meglio chiuderla qui ed aprire un nuovo thread o nuovi thread più specifici dove chiedere info sui singoli prodotti, piuttosto di insistere con confronti piuttosto improbabili come questo, dai quali non posso esimermi dal rispondere ...
La nostra offerta si discosta troppo da quella di un mediaplayer ed anche da un lettore universale "tradizionale" come ad esempio l'ottimo Oppo.
Quanto alle frecciate, boh, non è colpa mia se un pc è espandibile ed upgradabile all'infinito rispetto ad un normale apparecchio "consumer", indipendentemente dal suo prezzo.
Saluti