Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 439 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    quanto è distante il router? normalmente il wifi n è sufficiente, ma in alcuni casi l'unica soluzione è il cavo..
    No è vicinissimo,sarà un metro,quindi dici che meglio collegare un cavo di rete.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da aimor Visualizza messaggio
    No è vicinissimo,sarà un metro,quindi dici che meglio collegare un cavo di rete.
    sì, vedrai che con un metro di cavo risolvi
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ho un ue40d7000 e ho vari film su un hard disk esterno, visualizzando i vari file con il media player appare il nome ma le icone rimangono vuote (o meglio vedendo il file rimane un icona per qualche tempo poi scompare) ora domando se è possibile inserire un icona manualmente (ad esempio la locandina del film) per visualizzarlo sul media player accanto al titolo!
    Grazie ed un saluto.

Question

Ragazzi 2 domande...

Qualcuno è mai riuscito a:
    • Riprodurre via DLNA dei file audio WMA Lossless (o FLAC)? C'è magari un player migliore di quello stock?
    • Mi hanno rifilato la versione Europa (UE40D8000YS), quindi a parte avvisi legali che ho già recapitato, qualcuno sa dirmi come ordinare automaticamente i canali del DVB? Al momento li ordina in ordine alfabetico, io li vorrei in ordine classico....

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    Ragazzi 2 domande...

Qualcuno è mai riuscito a:

Riprodurre via DLNA dei file audio WMA Lossless (o FLAC)? C'è magari un player migliore di quello stock?
    Mi hanno rifilato la versione Europa (UE40D8000YS), quindi a parte avvisi legali che ho già recapitato, qualcuno sa dirmi come ordinare automaticamente i canali del DVB? Al momento li..........[CUT]

Certo che sono riuscito, ti consiglio invece di allshare di istallare sul computer il programma http://www.ps3mediaserver.org/, a dispetto del nome funziona alla perfezione con i televisori samsung.

Citazione Originariamente scritto da ironsax Visualizza messaggio
    Certo che sono riuscito, ti consiglio invece di allshare di istallare sul computer il programma http://www.ps3mediaserver.org/, a dispetto del nome funziona alla perfezione con i televisori samsung.
    La sorgente è un NAS Netgear Stora, secondo te sui può fare lo stesso?

Grazie 1000!

La sorgente è un NAS Netgear Stora, secondo te sui può fare lo stesso?

Grazie 1000!
    assolutamente si!! certo

assolutamente si!! certo
    Ottimo.
    Saresti così cortese da spiegarmi cosa installare e dove?

Grazie ancora.

Ottimo.
    Saresti così cortese da spiegarmi cosa installare e dove?

Grazie ancora.
    Devi istallare ps3media server sul pc ovviamente! attenzione al firewall lo devi disattivare!

Devi istallare ps3media server sul pc ovviamente! attenzione al firewall lo devi disattivare!

Eh ma non c'è nessun PC, il NAS esegue Lo streaming direttamente al TV...
    Ultima modifica di ultradj83; 20-02-2012 alle 07:08

Eh ma non c'è nessun PC, il NAS esegue Lo streaming direttamente al TV...
    no non devi installare niente. il NAS che hai è certificato DLNA.
    dovresti collegare tutto in rete e in teoria la TV dovrebbe vedere i file sul NAS ed eseguire lo streming.
    PS3 media server non è necessario, serve solo per i computer che di default non sono visibili via DLNA.
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    no non devi installare niente. il NAS che hai è certificato DLNA.
    dovresti collegare tutto in rete e in teoria la TV dovrebbe vedere i file sul NAS ed eseguire lo streming.
    PS3 media server non è necessario, serve solo per i computer che di default non sono visibili via DLNA.
    È tutto certificato, ma il simpatico TV se seleziono un file FLAC o WMAL dice "formato non supportato"...

A questo punto credo che la decodifica avvenga lato client...

Buongiorno ragazzi,
    sapete cortesemente dirmi come posso vedere un file video in formato ISO,tralasciando il fatto che Hard disk non viene letto ci sono altre possibilità^^

Grazie 1000
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da shooters Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    sapete cortesemente dirmi come posso vedere un file video in formato ISO,tralasciando il fatto che Hard disk non viene letto ci sono altre possibilità^^

Grazie 1000
    Non credo sia supportato: se si tratta di un file unico estrailo dalla ISO (www.7-zip.org se non hai nulla), se invece è in formato DVD o BD è probabilmente impossibile, finchè qualche illustre non svilupperà qualche routine per farlo, il che sarebbe decisamente cool...

È tutto certificato, ma il simpatico TV se seleziono un file FLAC o WMAL dice "formato non supportato"...

A questo punto credo che la decodifica avvenga lato client...
    si la codifica avviene lato client, ovvero la esegue il TV se è questo che intendi

Pagina 408 di 439 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •