Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 407 di 439 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417 ... UltimaUltima
Risultati da 6.091 a 6.105 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da you_proof Visualizza messaggio
    Ciao
    tutti occhiali 3d sono uguali
    2 tipi>>a batteria e ricaricabili
    quelli ricaricabili sono piu belli
    Buon Lavoro
    grazie mille gentilissimo
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Su d8000 c'è una funzione o per spegnere i neri, non è male...

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    Ciao.

Suppongo che sia aggiornato perchè durante la configurazione guidata ha impiegato 10 minuti nello scaricamento del software
    riavviandosi alla fine dello scaricamento.

Si tratta dello stesso software disponibile sul sito no?

Stasera controllo meglio, anche perché ho scoperto che il mio è il modello Europa.

Perdo le impostazioni ag..........[CUT]
    Dal menù puoi controllare che software monta, quello sul sito va bene anche se il TV è EU.
    Non perdi le impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Dal menù puoi controllare che software monta, quello sul sito va bene anche se il TV è EU.
    Non perdi le impostazioni.
    Il mio è UE40D8000YS.

Il Supporto Samsung dice che è il modello Europa, ma non capisco perchè il firmware, che comunque è già aggiornato, è disponibile soltanto sul sito Samsung della Bulgaria.

Posso installare il firmware per UE40D8000YQ?

Ieri ho provato ma non lo ha accettato, un messaggio dice che non ci sono aggiornamenti disponibili sulla chiavetta.

Oltre a questo, Cubovision non è disinstallabile...

Ciao a tutti. avendo un 46d7000 firmware originale 1018 provando a connettere al mifi vodafone non memorizza la password per accedere alla rete wifi.
    fatto aggiornamento via internet fatto reset prima ri riaccoppiare il tv al mifi, chiusa la connessione spento il tv, alla riaccensione mi chiede ancora la password come se fosse la prima volta quindi non la tiene in memoria.
    Mi sapreste dare qualche consiglio per risolvere questo tedioso problema?
    Grazie a tutti
    Samsung UE46D7000LQ
    che spettacolo

Citazione Originariamente scritto da ygor909 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. avendo un 46d7000 firmware originale 1018 provando a connettere al mifi vodafone non memorizza la password per accedere alla rete wifi.
    fatto aggiornamento via internet fatto reset prima ri riaccoppiare il tv al mifi, chiusa la connessione spento il tv, alla riaccensione mi chiede ancora la password come se fosse la prima volta quindi..........[CUT]
    Stesso tuo problema,dopo l'ultimo aggiornamento,risolto tutto dopo aver fatto un factory reset,da quel momento in poi la TV non mi ha più chiesto la psw per associarsi al router.
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da ultradj83 Visualizza messaggio
    Il mio è UE40D8000YS.
    Posso installare il firmware per UE40D8000YQ?
    Ieri ho provato ma non lo ha accettato, un messaggio dice che non ci sono aggiornamenti disponibili sulla chiavetta.
    Ciao
    anche io ho un d8000 europa, ho sempre aggiornato tramite usb, prelevando il file dal sito samsung italiano.
    Pero' il file che scarichi e' un .exe autoscompattante, lo devi eseguire e lui ti chiederà dove estrarre i file.
    Mettili direttamente sulla chiavetta e poi esegui l'aggiornamento dalla tv.

Esattamente come ho fatto e riproverò a fare.

Una volta sul tu io seleziono Supporto > Aggiornamento > USB: lui scansione il pen drive ma mi dice che non trova aggiornamenti.

Saresti così cortese da scrivere il link esatto all'exe che hai scaricato?

Non vorrei che affermasse ciò poichè la versione installata è effettivamente la stessa presente sul sito Italiano, ma con codice regionale differente.

Se il numero di versione è uguale potrebbe darsi che rifiuti l'aggiornamento, in questo caso non ho idea di come sbloccarlo, probabilmente se non avessi lasciato eseguire l'aggiornamento automatico quando l'ho installato accetterebbe il firmware Italiano...

Grazie 1000.

Lo scarico da qui:
    http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads
    Il codice regionale secondo me non centra nulla,
    se non te lo fa installare è perche' la tv è già aggiornata.
    L'ultimo firmware è il 1021.2 e sulla tv però ti fa vedere solo 1021 ma è lo stesso.

E' quello che è installato...

Vorrei porvi un quesito1
    Ho un ue40d7000 e ho vari film su un hard disk esterno, visualizzando i vari file con il media player appare il nome ma le icone rimangono vuote (o meglio vedendo il file rimane un icona per qualche tempo poi scompare) ora domando se è possibile inserire un icona manualmente (ad esempio la locandina del film) per visualizzarlo sul media player accanto al titolo!
    Grazie ed un saluto.

Salve ragazzi,da qualche settimana ho un D8000 55" italiano e ho notato che usando il wifi per vedere video che ho nel pc durante la riproduzione spesso si blocca e va in caricamento. Non so se e dovuto dal wifi del tv che nn ce la fa o dal mio rooter.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da aimor Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,da qualche settimana ho un D8000 55" italiano e ho notato che usando il wifi per vedere video che ho nel pc durante la riproduzione spesso si blocca e va in caricamento. Non so se e dovuto dal wifi del tv che nn ce la fa o dal mio rooter.
    che router hai? comunque è molto probabile che il wifi non basti
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ho un D-link modello 2740R, prima avevo un C8000 e usavo il cavo di rete datoche non aveva un wifii integrato e non avevo nessun problema.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da aimor Visualizza messaggio
    Ho un D-link modello 2740R, prima avevo un C8000 e usavo il cavo di rete datoche non aveva un wifii integrato e non avevo nessun problema.
    quanto è distante il router? normalmente il wifi n è sufficiente, ma in alcuni casi l'unica soluzione è il cavo..

Pagina 407 di 439 PrimaPrima ... 307357397403404405406407408409410411417 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •