Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 439 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Ciao a tutti. Quali sono gli occhialini 3D i più consigliati? C'è qualche particolare differenza tra i diversi modelli?
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Ciao ragazzi,ma esiste un modo per allungare i tempi di illuminazione dei tasti sul telecomando del d7000??
    Cavolo dura 3 secondi soltanto,ho anche messo le batterie nuove pensando che quelle in dotazione erano vecchie.
    Grazie
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da ctony Visualizza messaggio
    ho provato a vedere un filmato in formato MKV, ma non mi visualizza i SOTTOTITOLI, se provo a farlo..........[CUT]
    devi per forza estrarre i sottotitoli dal file mkv e metterli nell'hard disk con lo stesso nome del film (estensione .srt)

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    devi per forza estrarre i sottotitoli dal file mkv e metterli nell'hard disk con lo stesso nome del film (estensione .srt)
    grazie mille

Ragazzi, a distanza di quasi 1 anno, sapete dirmi quali sono i settaggi video migliori disponibili?
    Sintoamplificatore: Pioneer VSX-921K - Diffusori: Klipsch HDT-500 - Centrale: Klipsch HDT-500 - Surround: Klipsch HDT-500 - Subwoofer: Klipsch HDT-500 - Lettore Blu-Ray: Playstation 3 Slim 160GB - Console: Xbox 360 Slim 250GB, Playstatione 3 Slim 160GB - Decoder: My Sky HD Samsung - TV: Samsung 40D8000 Mobile TV: Meliconi Ghost 2000

Citazione Originariamente scritto da shooters Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,ma esiste un modo per allungare i tempi di illuminazione dei tasti sul telecomando del d7000??
    Cavolo dura 3 secondi soltanto,ho anche messo le batterie nuove pensando che quelle in dotazione erano vecchie.
    Grazie
    mi sà che non c'è modo....
    Oltre al mio 55D8000 ho 3 amici con tv serie D7000 e D8000 con il medesimo problema.
    Contattata la samsung al numero di assistenza l'operatrice mi ha detto di darle il seriale del televisore che mi avrebbe fatto contattare da un tecnico....ma allora loro a che cosa servono?!?
    Cmq non le ho dato il seriale visto che per appendere il televisore alla staffa a "filo" c'ho messo una vita (sarò io incapace) e sinceramente di tirarlo giù mi urta parecchio.
    Se scopri come fare fammelo sapere

Citazione Originariamente scritto da ziobeppe Visualizza messaggio
    mi sà che non c'è modo....
    Oltre al mio 55D8000 ho 3 amici con tv serie D7000 e D8000 con il medesimo problema.
    Contattata la samsung al numero di assistenza l'operatrice mi ha detto di darle il seriale del televisore che mi avrebbe fatto contattare da un tecnico....ma allora loro a che cosa servono?!?
    Cmq non le ho dato il seriale visto che per..........[CUT]
    ok cerco di indagare un po' meglio,se ci sono news le posto.
    Grazie 1000
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Ciao a tutti ,
    dopo molta indecisione ho acquistato ieri un 40d8000 e devo dire che sono molto soddisfatto.
    Ho istallato il Samygo, ma non riesco a vedere nel TV le cartelle già condivise nei pc di casa(la condivisione fra i pc e gli altri lettori multimediali funziona perfettamente).
    Se non ho capito male si dovrebbero vedere nella periferica virtuale usb, ma li non le vedo.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare
    Grazie in anticipo.

Exclamation

Buongiorno a tutti.

Mi scuso innanzitutto per aver aperto un 3d su questo stesso argomento, purtroppo non avevo notato questo.

Il mio problema TV LED UE40D8000 non visualizza correttamente i film 3D da Cubovision.

I film sono trasmessi side by side, ma il TV non se ne accorge (normalmente seleziona da solo il formato 3D corretto).

Non solo, non dà nemmeno la possibilità di selezionare manualmente il formato, consente solo 2D o 2D->3D, come fosse un normale contenuto trasmesso in 2D.

Il Supporto Samsung non ha soluzioni: mi consigliano solo di fare un aggiornamento, ma il TV è stato appena installato, quindi questa soluzione sembra inutile.

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?

Grazie 1000.

Esegui l'aggiornamento, è assai improbabile che monti l'ultimo firmware anche se l'hai appena acquistato.

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Quali sono gli occhialini 3D i più consigliati? C'è qualche particolare differenza tra i diversi modelli?
    Nessuno?
    www.marcosero.comabout.me
    Samsung UE46D6510 ● Logitech Z-5500 5.1
    "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan Visualizza messaggio
    Esegui l'aggiornamento, è assai improbabile che monti l'ultimo firmware anche se l'hai appena acquistato.
    Ciao.

Suppongo che sia aggiornato perchè durante la configurazione guidata ha impiegato 10 minuti nello scaricamento del software
    riavviandosi alla fine dello scaricamento.

Si tratta dello stesso software disponibile sul sito no?

Stasera controllo meglio, anche perché ho scoperto che il mio è il modello Europa.

Perdo le impostazioni aggiornando?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da marczxc Visualizza messaggio
    Ciao
    tutti occhiali 3d sono uguali
    2 tipi>>a batteria e ricaricabili
    quelli ricaricabili sono piu belli
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Ciao a tutti
    Da due giorni ho ricevuto il mio Samsung 46D8000 ITA abbianto alla soundbar D570.
    Prime impressioni:
    a. il video non è perfetto (soliti aloni su schermo nero) ma devo ancora provare i vari settaggi;
    b. le funzioni smartTV sono poco utilizzabili senza una tastiera che mi procurerò a breve;
    c. video da USB perfetti sia MKV che AVI;
    d. video da NAS: ancora da provare (devo ancora configurare il mio nuovo Synology 212J);
    e. audio tv meglio di quanto pensassi ma la soundbar cambia tutto in meglio;
    f. timeshifting / registrazione da provare (devo formattare il disco esterno);
    g. guida TV rovi: ancora qualche problema di settaggio ma meglio del normale epg;
    h. WII: ancora da provare ma non mi aspetto miracoli.
    i. aggiornamento firmware da fare.

Complessivamente un 7,5 (mia moglie propende per un 9) ma venendo da un Sony Triniton potrei non essere obiettivo.

Come si comportano al buio i d8000 e 7000????
    ne vengo da uno al plasma ps d8000, dato indietro proprio per il nero troppo alto

Pagina 406 di 439 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •