Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 398 di 439 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408 ... UltimaUltima
Risultati da 5.956 a 5.970 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

per Robyferre: Avevo il tuo stesso problema con un 40d7000 ed un modem sbs wifi, mi chiedeva sempre la password, morale della favola, quando sono passato da telecom a fastweb (non per questo problema) risolto tutto . Appena installato il nuovo modem ed aver inserito la nuova password, al successivo spegnimento e riaccensione, tutto ok, non ho più avuto problemi. Il problema è quindi il modem e non il TV. Ciao

controlla il tuo modem/router Accesso Autenticazione Utente deve essere disattivata se vuoi che non ti chieda ogni volta di autenticarti quando entri in internet ora bisogna vedere se il tuo ha questa opzione ma di solito è in tutti prova anche ad aggiornare il router.
    S@ndro
    Ultima modifica di S@ndro; 26-01-2012 alle 15:55

Se chiave wep devi Autenticarti....

[QUOTE=cesimaan]
    Citazione Originariamente scritto da shooters
    1)da quando ho aggiornato all'ultimo FW ogni volta che mi collego mi chiede sempre la password,possibile che non ci siano rimedi per questa cosa??

1) Fai un reset e risolvi
    Grazie 1000 dopo il reset il problema sembra sparito!!!!
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Io non ho risolto un bel nulla... Sono sfigato o cosa??

Clouding

Salve, ragazzi ho un UE55D7000, diciamo che quando vedo in modalità normale nemmeno si nota, ma all'accensione quando va su SMARTTV, nei due angoli in basso si vede un cono di luce forte, volevo sapere le viti da allentare sono quelle del contorno del tv, oppure devo togliere il coperchio posteriore ed allentare le viti interne?? grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da robyferre
    Io non ho risolto un bel nulla... Sono sfigato o cosa??
    Questo non te lo so' dire,ma io sotto consiglio qui del forum ho fatto un factory reset,quando si e riavviata la tv ha trovato un aggiornamento disponibile,se non sbalgio la 1021,ha fatto l'aggiornamento,si e riavviata la tv di nuuovo,ed adesso sono gia diverse volte che accendo e spengo la tv ma la psw per accedere al router non me la chiede più.

Me ne accorgo perche provo ad utilizzare il tablet come dispositivo dlna e adesso si collega senza problemi,non come prima che dovevo autenticare ogni volta la tv al router.

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da S@ndro
    controlla il tuo modem/router Accesso Autenticazione Utente deve essere disattivata se vuoi che non ti chieda ogni volta di autenticarti quando entri in internet ora bisogna vedere se il tuo ha questa opzione ma di solito è in tutti prova anche ad aggiornare il router.
    S@ndro
    Quello che dici tu si chiama protezione wpa/wep..tutti i router wireless ne sono provvisti,compreso il mio,peccato che se la togli (a meno che tu non abbia messo la protezione tramite mcaddress)renderesti il tuo hot spot libero e disponibile per tutto il vicinato....

gentilmente avrei bisogno di un'informazione: quali differenze ci sono tra i modelli d600 - d6100 e d6500? ho sfogliato diverse pagine del thread ma non sono riuscito a trovare la risposta.
    grazie

ciao a tutti ragazzi..vi pongo due domandine da niubbo...
    il samsung 55d8000 legge i cavi hdmi con ethernet, giusto? (la ps3 so di si..)

Per poter vedere sky usando la common interface, di cosa ho bisogno oltre ad ovviamente la scheda?
    c'è qualche adattatore??
    posso vedere anche sky hd e 3d in questo modo senza decoder??
    grazie mille e buona domenica!

Citazione Originariamente scritto da matteorox Visualizza messaggio
    .........[CUT]
    intanto ti rispondo alla prima parte:

legge i cavi hdmi vuol dire che ci puoi mettere la ps3 collegata in hdmi? certo!!

cavi ethernet immagino tu intenda se puoi attaccare la televisione con un cavo di rete al tuo router, in questo caso la risposta è si, anzi c'è pure lo wireless quindi puoi collegare la tv alla tua rete internet anche se hai un router wireless!

Citazione Originariamente scritto da matteorox Visualizza messaggio
    ma parlare in italiano, no? e che domanda è?
    "legge i cavi hdmi con ethernet"

Per poter vedere sky usando la common interface, di cosa ho bisogno oltre ad ovviamente la scheda?
    c'è qualche adattatore??
    posso vedere anche sky hd e 3d in questo modo senza decoder??
    no, te lo scordi, per sky bisogna usare il loro decoder

L'utente matteorox si riferisce ai cavi hdmi 1.4 che possono avere anche il supporto ethernet al loro interno.

Ciao a tutti. Grazie dell'ottima discussiomne su questo tv. Io ho comprato a settembre un 55 d 7000 e ho qualche problema di clouding dopo che il televisore resta acceso per una decina di minuti.... prima a freddo è perfetto. Ora sto provando a lasciarlo acceso per vedere se intorno alle 200 ore tutto sparisce altrimenti assistenza. Una domanda: ma perchè in modalità film posso settare HDMI su scuro con la ps3, appena metto un dvd si inibisce l'opzione ? anche con il decoder di sky. Stranamente con un 32 d6500 (che ho sempre a casa)questo non avviene. Con sky resta su modalità scuro.... qualcuno mi può aiutare ?. Grazie.

comunque è domanda assurda:
    1) un cavo hdmi non si 'legge'
    2) per farci cosa?
    comunque, il tv supporta l'hdmi CEC con ARC. delle connessione ethernet per ora non se fa niente nessuno.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Pagina 398 di 439 PrimaPrima ... 298348388394395396397398399400401402408 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •