Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 281 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 4202

@Salamandre,
    Figurati per così poco,il problema è che adesso devo andarmi a vedere che cacchio è 'sto phosphor trailing.

Perdonatemi la fesseria ma è un'impressione o dopo aver passato per diverse ore il Pionwas di Picander il pannello tende ad essere un pò in una fase di "delicatezza" e abbastanza incline alla ritenzione per poi tornare ai normali livelli ovviamente con una visione migliorata?

@Neros,

Normalmente le assistenze,in generale,hanno un vero e proprio prezzario fornito dalla casa madre e questo è anche abbastanza logico mica possono pagare quello che si paga al banco.

@ABAP,
    Come riesco(perchè vorrei farla ben articolata) farò una nuova telefonata al CAT informandoli della cosa(per correttezza) e posterò la risposta anche perchè se dovessi farla oggi il verdetto sarebbe che non ne sanno assolutamente nulla.Diamogli un'altra possibilità(un pò come a scuola "posso venire la prossima volta?Come no intanto ti metto 2 a matita e sulla fiducia sennò dovrei darti zero").

Certamente... quello è fuor di dubbio.

Io mi riferivo alla libertà di azione per risolvere un problema, proviamo questo, proviamo quello... poi alla fine mando il conto alla ditta.

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ...adesso devo andarmi a vedere che cacchio è 'sto phosphor trailing.

...
    non è altro che il vecchio e (poco)caro Green ghosting....(oppure la variante con il giallo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da balander Visualizza messaggio
    Io sul VT30 che ho deciso di tenere, oltre agli aloni che per fortuna sono quasi impercettibili,noto delle righe orizzontali (banding)....
    io due righe verticali invece...sul lato destro del tv...sono leggere...non si vedono quasi mai(tranne nelle partite e in maniera molto soft)ma quelle rare volte che le noti rompono da morire...la cosa che mi rompe di + è che nei miei precedenti tv il VB calava...per ora invece non calaoddio vediamo il bicchiere mezzo pieno...meglio questo difetto che gli aloni
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Grazie per il green ghosting.

Tranne che per la posizione è la mia stessa identica situazione e posso confermare,oltre la grande,immensa e stratosferica rottura di pa...e,che sarebbe meglio quello che un bell'alone piazzato a video.

L'unica cosa,e non voglio passare per il miracolato,è che ieri sera sembravano poco poco visibili rispetto al solito.....sarà stata l'ennesima sciacquatina col Pionwas modificato?

Scusate , cosa è il Pionwas ?
    Spinner, visto che anche il mio occhio non è "professionale" tu come ti trovi con questa TV ? E' davvero strabigliante (difetti a parte ) come gli esperti del settore sostengono ? Per guardare film/partite su skyHD o giocando con PS£/Xbox360 è davvero perfetta?
    Grazie mille anticipatamnte per le tue impressioni e i tuoi pareri da (felice ?) possessore.

Mi par di capire che le partite di calcio siano tra le cose che li mettono più in difficoltà, altri dicono che lo scaler di altre marche sia più prestazionale.

Io nel mio personale credo che questi tv diano il massimo nel guardare BD.

io francamente le parite di calcio le vedo in maniera eccellente....zero scalettature...niente scie...o cose strane...se non fosse per il vertical banding che alle volte rompe e non poco per me sarebbe perfetto

salve..ormai avro visto una 20 ina di pana nei negozi.tutti perfetti... non so che dire... o forse non me ne intendo.. oggi ho acquistato on line ST42" . speriamo vada tutto bene.... ho molta ansia al pensiero della prima accensione!!!

Citazione Originariamente scritto da demon1979 Visualizza messaggio
    ..prima accensione!!!
    Boom!!
    Scusa, non ho resistito.

L'hai preso on line, lo testi, se riscontri difetti per te non accettabili (ce li hanno tutti eh.. ) usufruisci del diritto di recesso entro i 10 giorni stabiliti.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ..per il vertical banding che alle volte rompe..
    Lucio, con che grado di incidenza? 1 volta a partita, sempre, 1 ogni 10 partite?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    1 volta a partita, sempre, 1 ogni 10 partite?
    E soprattutto... nel primo o nel secondo tempo?

Scusate, neppure io ho resistito! Ciao a tutti!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Anche io le vedo, soprattutto con Milan Inter Juve Udinese Siena... va beh....
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    Lucio, con che grado di incidenza?
    come con che incidenza....?il VB se ce lo hai te lo tieni e lo vedi sempre...per fortuna il mio è lievissimo e solo sulle partite(movimento di camera orizzontale sull'erba...ma sono cose risapute....)o rarissimamente su cere sfumature lo noto...ma c'è sempre....sia nel primo che nel secondo tempo...e se necessario pure ai tempi supplementari
    @ROBY-dovrei fare una capatina pure io (e altri)a fare lo spiritoso sui 3d del tuo tv...pensi proprio che non manchi materia prima?

JonhT, il tuo è arrivato?

Come è messo?

Pagina 253 di 281 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •