Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1120

Anche io sono entrato nella famiglia :-) ho preso il 42" - 7656 nell'unico negozio di Torino che lo aveva disponibile... montato e soddisfatto... rapporto qualità prezzo spettacolare, immagini sempre fluide e mai scattose... poi abbinato alle bose cinemate GS è una goduria ;-)

Ragazzi ieri sono impazzito con i server DLNA... mi legge la musica ma non i video... portando i video sulla chiavetta USB funziona tutto, ma tramite DLNA no... uffffff

Sono sempre stato dell'idea che un ottimo impianto home theatre (senza andare su "cose" da semi-professionisti, dove se non spendi 2k per un ampli non hai un sistema audio degno di questo nome...) rappresenti il 70% della goduria nel vedere un Film.
    IMHO.

Citazione Originariamente scritto da raziel_89 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate una domanda, ma sono in confusione.
    Questo modello di tv, cioè philips 7606 supporta o no il dual gaming? Sul sito della philips sembra di no, in quanto l'opzione non è menzionata (è menzionata invece per il philips 8606)... quindi chiedo a voi.... please illuminatemi
    si, supporta dual gaming (con gli occhiali a parte...)

che cosa è il dual gaming e che occhiali servono?io ho usato quelli per il 3d ma non si vede nulla

Citazione Originariamente scritto da nickfede Visualizza messaggio
    si, supporta dual gaming (con gli occhiali a parte...)
    ti ringrazio per l'utilissima risposta

Citazione Originariamente scritto da max2pac Visualizza messaggio
    che cosa è il dual gaming e che occhiali servono?io ho usato quelli per il 3d ma non si vede nulla
    Il dual gaming è una funzione che al momento hanno solo i tv philips 3d e che consente di farti vedere, quando giochi in due, lo schermo non diviso a metà. Indossando gli occhialini adeguati in pratica ogni giocatore vede lo schermo intero anche se si sta giocando 1 contro 1....grande cosa secondo me (se funziona me perchè non ho provato).
    Se poi le case inizieranno a produrre giochi che contemplino nativamente questa opzione (perchè al momento credo che il tv philips sia costretto comunque a farti vedere solo quello che vedresti nel tuo riquadro ma a tutto schermo) allora se ne vedranno sicuramente delle belle

Non sono sicuro che l'ultimo concetto che ho espresso sia perfettamente comprensibile
    Ultima modifica di raziel_89; 07-02-2012 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    ------ Continua ------

Baco spegnimento e accensione del TV
    Versione SW: 000.014.084.000
    il TV si spegne dopo circa due 2 da solo. Capita anche che il TV si accenda da solo senza che venga premuto alcun tasto. Philips ha risposto sul forum che è al corrente del problema e sta sviluppando un nuovo firmware risolutivo.
    La cosa che fa arrabbiare tutti i possessori di TV Philips è che sembra che problemi analoghi si siano manifestati già in passato in altri TV, per la serie Philips NON impara dai propri errori
    [14-12-2011] Notizie ufficiali da Philips qui sul nuovo firmware 14.91 che, tra le altre cose, dovrebbe risolvere anche questo baco. E' uscito il nuovo firmare 0.14.93.0 (Data di pubblicazione: 2011-12-22) che tra le alter cose (vedi qui) risolve finalmente il baco dello spegnimento automatico del TV. [CUT]
    Non ci posso credere: avevo un vecchio CRT PHILIPS che ho ridato indietro proprio per lo stesso problema dello spegnimento automatico del tv dopo alcuni minuti. Non è possibile che a distanza di ben 8 anni Philips abbia sempre lo stesso problema su tv di altra tecnologia.... INCREDIBILE !!! Mi confermi che è stato rimosso veramente ?!

E' da parecchio che vi leggo perché ero interessato a tale TV.

Finalmente l'ho comprato (la versione da 47") e mi è appena arrivato.

Vi ho letto e riletto da mesi, anche se poi un piccolo errore nell'acquisto l'ho commesso...
    ...ho inavvertitamente comprato la versione 47pfl7606H/12 e non la versione 47pfl7606M/08...
    ...pazienza, comunque non mi interessano le Pay TV.

Il Tv sembra privo di pixels difettosi, e questa è la cosa più che mi sta a cuore.

Ho fatto più fatica a sintonizzare il DTT che a collegare (tramite WiFi) il TV al PC tramite il programma Media Server della Philips.

Chiedevo se era possibile avere un link (anche tramite messaggio privato) di un videoclip, di un trailer o qualcos'altro che mi faccia provare il 3D.

Poi, chiedevo anche se è meglio il programma Serviio per collegare il PC al TV philips.

Ciao e grazie.
    Marco.

Ciao a tutti,
    sto continuando i miei esperimenti con le varie funzionalità del TV.
    Ultimamente ho preso la pennetta USB wifi e ho installato il Media Center su PC.
    Direi che è un o spettacolo

Ora ho 2 questioni....
    1) volessi utilizzare Serviio da Mac... funziona? se sì con che parametri? l'ho installato ma non rileva il device
    2) è possibile vedere mkv 3d usando VLC e Media Center? in teoria dovrebbe dare lo stesso risultato che collegando il pc con hdmi... o no?

grazie

Parliamo un po' del player di file su chiavetta USB del televisore e perché può funzionare male...
    ...dico quello che ho capito io!

Ho un registratore digitale VPR (che registra su chiavetta USB) con cui ho registrato Madagascar qualche tempo fa.
    Il VPR ha generato nella chiavetta alcuni files video di 950Mb ciascuno.

Analizzando i files ho scoperto che la compressione della componente video è MPEG2 (risoluzione 704 x 576), mentre quella audio ha compressione MPEG1.

Il VPR essendo, in realtà, un semplice decoder DTT non fa una registrazione di qualità.

La registrazione fatta dal VPR si vede tranquillamente sul player del pfl7606.
    Quello che mi ha incuriosito parecchio è che il primo file di Madascar generato dal VPR non manda in palla il player del TV, tutto funziona ok.
    Funziona bene sia il fermo immagine, che l'avanzamento veloce. E' tutto perfetto.

Cosa diversa succede con i restanti files di madagascar.
    I restanti files mandano tremendamente in palla il player del 7606...
    ...ho fatto diverse modifiche ai files senza successo, il player è andato sempre in tilt.

Alla fine ho risolto con il (quasi) mitico programma free Avidemux.
    Con avidemux ho riscritto i files video che davano problemi.

La riscrizione dei files video non essendo una vera ricodificazione è stata una operazione veloce (se non erro meno di un minuto) anche con il mio PC dual-core.

Le impostazioni di Avidemux erano:
    1) Stream video ---> Copia
    2) Stream audio ---> Copia
    3) FORMATO (uscita) ---> MPEG-PS(A+V)

e salvare con un nuovo nome.

Ho scritto questa mia testimonianza perché spero che a qualcuno interessa rigenerare file video non perfetti per renderli perfetti al player del 7606.

Ciao.

salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vanno che è una meraviglia.....mi scoccia solo, che era una bella cosa leggerli direttamente dal pc ed adesso nò,.....( tutti gli altri film...avi-divx..ecc) vengono letti in rete tranquillamente,

Ultimo Firmwware

Citazione Originariamente scritto da gioylo Visualizza messaggio
    salve ragazzi,volevo chiedere se a qualcuno, il nuovo e ultimo aggiornamento firmware, abbia dato problemi a MKV sia 3d che normali. Perchè a me vanno tutti a scatti mentre prima andavano fluidissimi. premetto che: uso il tv (42pfl7656m/08) collegato con cavo di rete al pc e con il programma SERVIIO . Se collego il pennino usb con i video mkv vann..........[CUT]
    Ciao, all'inizio lo ha dato anche a me ma dopo aver riavviato il "serverino" e fatto un defrag al momento i file mkv li riproduce in modo fluido.

M

Confermate che il miglior settaggio per questa tv e quella del CINEMA oppure c'è qualche novità che mi sono perso?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •