Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 202 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3024

gentilissimo grazie, quale modello di occhiale 3d mi consigliate per questa tv?

Con la tv ne dovresti trovare 2 paia, modello 3050 a batteria (non ricaricabile): vanno bene anche se alla lunga risultano un po' pesanti sul naso (la batteria è proprio sopra al ponticello).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao Maurizio.
    Prova con un blu ray 3D e sarà tutto ok. Ho i stessi tuoi occhialini trovati all'interno dell'imballo mod. 3050
    si vede benissimo se farai la prova con un dvd blu ray 3D. I valori ti ripeto che sono di gusto personale e a quanto ho letto li hai impostati molto simili ai miei livelli.
    Buona visione e facci sapere.
    Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 10-02-2012 alle 10:44 Motivo: correzione errori
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Ciao ragazzi, anche io da qualche giorno ho un 55D8000 europa. Ho risolto l'ordimanento canali settando come paese la Spagna. Ho però un problema nel senso che nell'area SMART non mi funziona nè il search nè le app. Cliccado sopra non si apre nessun link. E' perchè non è un garanzia Italia? Grazie. Ciao

Ciao Fetr.
    Non credo che centri nulla la garanzia europo piuttosto che quella Italia. Hai attivato il wi-fi e inserito bene la chiave wep o wap? O meglio, sei collegato on line? Ti ha richiesto l'aggiornamento?
    Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Fetr.
    Non credo che centri nulla la garanzia europo piuttosto che quella Italia. Hai attivato il wi-fi e inserito bene la chiave wep o wap? O meglio, sei collegato on line? Ti ha richiesto l'aggiornamento?
    Ciao.
    Ciao. Si mi sono connesso in wifi con Samsung Tab galaxy e, dopo aver testato il funzionamento della connessione selezionando alcune pagine web sul brower, mi sono spostato sulla parte alta della pagina SMART e pur spostandomi sui vari oggetti (il contorno blu delle aree testimoniava le selezioni) cliccando sopra le aree non si apriva nulla. A connessione wifi disinserita mi segnalava, giustamente, connessione assente

Citazione Originariamente scritto da cp570 Visualizza messaggio
    ...
    Dalle prime prove ho notato che a volte squadretta, come se perdesse il segnale.
    E questo lo fa su TUTTI i canali. (Digitali e satellitari)
    ...CUT]
    [Risolto, o quasi]

L'ho portato in assistenza. Incompatibilità con la mia CAM Samsung prima versione ma con FW aggiornato. Mi inseriscono una loro CAM2=stesso problema. Mi inseriscono una loro CAM HD=stesso problema.
    Mi cambiano la scheda del TV (quella di sinistra guardandolo da dietro; per intenderci quella dove si attacca la CAM).
    Speriamo bene!!!

cp

Ciao a tutti, riguardo la visualizzazione di alcuni video in internet, con questo tv non è possibile vederli per un semplice motivo: i vide oche utilizzano flashplayer 10.1 si possono vedere, mentre rai, mediaset, ecc. utilizzano silverlight che sul tv non si puo' installare...ho contattato la samsung e la risposta è stata questa e sinceramente non mi è molto piaciuta....
    Ultima modifica di sergioo; 10-02-2012 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Con la tv ne dovresti trovare 2 paia, modello 3050 a batteria (non ricaricabile): vanno bene anche se alla lunga risultano un po' pesanti sul naso (la batteria è proprio sopra al ponticello).
    grazie quindi ne escono due paia?

Negli imballi degli ultimi mesi ci sono 2 paia di occhiali inclusi.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Ciao Mauro. Se hai dato una letta un pò sugli altri post avrai visto che è un problema che riguarda anche la serie D8000 e infatti io ho un D8000 55''. Ti ripeto, il mio non presenta un'eccessivo clouding. Vedi te.. per soli 100 euro di differenza io prendere il 46'' D8000 a questo punto. ;-)

Prego. Ciao.
    Ciao Zeros,
    stamattina sono andato a farmi sostituire il 46D7000 con il 46D8000. Arrivo a casa con il nuovo Tv, scarto monto la base, lo collego, faccio partire un film in blu ray e...... stesso problema di coni di luce ( anche se meno marcato rispetto al 46d7000 ) negli angoli in alto.

Deciso a non dover riportare di nuovo indietro anche quest'ultimo, smollo leggermente le viti nella parte superiore del tv e.... come per magia , i coni di luce spariscono immediatamente.

Ora posso dire di essere davvero soddisfatto dell'acquisto, devo solo fare un po' di tuning dei settings dell'immagine ( a proposito , se hai qualche consiglio in merito... ).

Detto questo,
    grazie mille ancora per il prezioso supporto.

Citazione Originariamente scritto da sergioo Visualizza messaggio
    ...ho contattato la samsung e la risposta è stata questa..........[CUT]
    Quale?

cp

Ciao Maurizio.
    Prova con un blu ray 3D e sarà tutto ok. Ho i stessi tuoi occhialini trovati all'interno dell'imballo mod. 3050
    si vede benissimo se farai la prova con un dvd blu ray 3D. I valori ti ripeto che sono di gusto personale e a quanto ho letto li hai impostati molto simili ai miei livelli.
    Buona visione e facci sapere.
    Ciao.
    Si, quando comprerò il lettore 3D ti farò sapere. Vorrei sapere alcune informazioni: cosa è il micro dimming? La visione dei canali sky 3D come regolare l'audio come in 2D? Perche rimane piu basso? Ma è normale che in 3D sia piu scura la visione? Come faccio a sapere la versione corrente del mio firmware? Conviene aggiornarlo? Grazie e perdona la mia ignoranza tecnica. Oh, l'aiuto vale da tutti, non solo da te!! Ciao.

Citazione Originariamente scritto da cp570 Visualizza messaggio
    Quale?

cp
    Ciao, quella prima di questo pezzo, che possiamo visualizzare video che utilizzano flashplayer 10.1, video che utilizzano silverlight non possiamo visualizzarli e questo software non possiamo installarlo......ciao

Un saluto a tutto il forum e complimenti per la competenza di molti utenti innanzitutto.

Ho da poco un 40d8000 italy, leggendo qua e la sto provando i vari settaggi per le immaggini, purtroppo pero nel mio menu non trovo mai accesa la voce del menu LIVELLO NERO HDMI che mi rimane su auto ma senza possibbilita' di modifica.

io uso il mysky e' una cosa normale o devo settare qulache latro parametro prima o e' un problema solo mio?

Grazie in anticipo!!!

Pagina 120 di 202 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •