Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 202 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 3024

Corretto,
    dal sito samsung scarichi un eseguibile autoscompattante, quando lo esegui ti chiede dove mettere i file da estrarre, indica la chiavetta, quando ha finito l'estrazione, nella chiavetta troverai una cartella con dentro tutto il necessario alla tv per l'aggiornamento.
    Metti la chiavetta nella tv e procedi da menu con l'aggiornamento.
    Se ancora non lo aggiorna allora significa che e' gia' aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da myzyo Visualizza messaggio
    Altra domanda....la tv l'ho regalata a mio padre e lui non ha internet in casa.
    Ho provato a far andare la tv online attraverso android con il tethering ma senza risultati.....come mai?
    Potrebbero esserci una marea di possibilità di errore, qualche info in piu' puoi darla?
    nel senso:
    la tv lo prende un indirizzo ip?
    la tv e lo smartphone si vedono tra loro?
    hai campo 3g per la navigazione?
    hai qualche sorta di firewall o antivirus sullo smartphone?
    insomma come dicevo, il problema potrebbe stare in un sacco di posti.

Provai un paio di mesi fa e adesso non ricordo, stasera provo e faccio sapere

ciao a tutti!
    sono possessore anche io del 40d8000 da tre giorni e mi sono fiondato con le calibrazioni...
    ho collegato il tv alla ps3,gamma e scala rgb perfetti però ho problemi riguardanti i colori...in particolare il verde.
    Qualcuno ha risolto?
    grazie in anticipo

Ciao Zeros,
    grazie mille per il tempestivo ed esaustivo commento in merito alla mia richiesta di supporto.

A questo punto credo proprio che me lo faro' sostituire visto che sono ancora entro i 7 giorni dalla data dell'acquisto.

Una sola domanda, questa problematica affligge solo la serie 7000 o anche la 8000 ?

Lo chiedo perche' visto che passano solo 100 euro di differenza, se la serie 8000 non presenta questo difetto , quasi quasi, mi oriento sul 46d8000 per la sostituzione.....

Grazie mille

Buona sera a tutti gli amici.
    Da dicembre sono possessore di TV Samsung D8000 Italia, Volevo sapere se c'è qualche USB che registra direttamente dal TV, visto che quella mia da 8GB non supera i test di registrazione.
    Qualsiasi hard esterno eventualmente va bene o c'è ne vuole qualcuno in particolare, visto che ne o pravati due uno autoalimentato e uno no senza però formattarli come chiedeva il TV perchè ho dentro molta roba.
    Quale broser e meglio utilizzare per la navigazione Internet.
    Ieri ho fatto l'aggiornamento sotware dal 1013 al 1021.
    Un'ultima cosa oggi volevo vedere alcuni video delle Iene e non me li fa vedere come mai? Un'altro video del programma Amici voleva scaricato il Silverlight ma non sono riuscito a scaricarlo.
    Grazie a tutti per le risposte.

Salve a tutti, ho acquistato un 55D7000. Qualcuno può aiutarmi nelle varie impostazioni? Altra domanda, ma sono io con gli occhialini 3D che non vedo benissimo o c'è da regolare qualche parametro? Ho fatto una prova con la demo sky 3D canale 209 se non sbaglio!! Boh, mi sembra di vedere sfocato!! Grazie ed attendo risposta.

Ciao Mauro. Se hai dato una letta un pò sugli altri post avrai visto che è un problema che riguarda anche la serie D8000 e infatti io ho un D8000 55''. Ti ripeto, il mio non presenta un'eccessivo clouding. Vedi te.. per soli 100 euro di differenza io prendere il 46'' D8000 a questo punto. ;-)

Prego. Ciao.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Thumbs up Risposta Maurizio

Ciao Maurizio.
    Che occhiali hai trovato all'interno dell'imballo? Comunque li devi accendere e devi leggere dallo schermo che sono attivi. Quando non li indossi e hai il 3D attivo dalla tv, dovresti vedere male e sfocato, mentre invece bene e limpido quando sono attivati e la tv te li ha riconosciuti.
    A me funzionano, ma non sul canale sky 3D 209 che non lo ho sul digitale terrestre. Giustamente è di sky! :-)

Per quanto riguarda le impostazioni io ho regolato di poco quelle di default.
    Ora non sono a casa per cui non posso dirti come ho impostato i livelli del colore, luminosità, contrasto, ecc ecc ecc.... ti consiglio di inserire un dvd 3D nel tuo lettore blu ray (se lo hai) e mentre vai sul menù ti regoli tutto come meglio ti piace.
    E' una scelta del tutto personale secondo me.
    Non esagerare ad abbassare troppo luminosità e contrasto altrimenti dai più sfogo al clouding di emergere.
    Ciao.
    Ultima modifica di zeros; 09-02-2012 alle 11:24 Motivo: correzione errori
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Citazione Originariamente scritto da zeros Visualizza messaggio
    Ciao Maurizio.
    Che occhiali hai trovato all'interno dell'imballo? Comunque li devi accendere e devi leggere dallo schermo che sono attivi. Quando non li indossi e hai il 3D attivo dalla tv, dovresti vedere male e sfocato, mentre invece bene e limpido quando sono attivati e la tv te li ha riconosciuti.
    A me funzionano, ma non sul canale sky 3D 20..........[CUT]
    Si, guarda la visione l'ho testata e funziona. Ma io, ripeto io, vedo un fo sfocato!! Non ho problemi di vista d lontano, solo per leggere un poco ho difetto, 1,25 gradi!! Sarà che devo abituarmi. Gli occhialini sono i 3050 se non erro, quelli con la pila usa e getta!!

Devo provare poi con un blu ray 3d, dovrò comprare il lettore. Per quanto riguarda la visione piu o meno giusta mi consigli usare un blu ray o va anche bene la piattaforma sky hd cinema? Ciao. Maurizio. P.S. Attendo tuoi suggerimenti poi per la visione. io ho usato:
    modalita: standard
    retroilluminazione: 14
    contrasto: 85
    nitidezza:72
    colore: 50
    tinta:normale come sta al 50
    Poi altri parametri ancora non li ho toccati

Salve amici, non riesco a vedere alcuni video di trasmissioni già trascorse di Mediaset tipo le Iene. Mi sembra di aver capito che il nostro Tv manca del plug/codec Silverlight. Volevo sapere se in effetti e così o sono io che io che non riesco e se in effetti serve questo plug o codec se si puo scaricare direttamente sul tv, oppure va fatto sul PC e poi come si fa ad installarlo sulla TV. Spero che eventualmente questa operazione non comporti problemi alla tv.
    Grazie per le info.

Citazione Originariamente scritto da Nisseno Visualizza messaggio
    Salve amici, non riesco a vedere alcuni video di trasmissioni già trascorse di Mediaset tipo le Iene. Mi sembra di aver capito che il nostro Tv manca del plug/codec Silverlight. Volevo sapere se in effetti e così o sono io che io che non riesco e se in effetti serve questo plug o codec se si puo scaricare direttamente sul tv, oppure va fatto sul PC..........[CUT]
    Ciao, anche io ho riscontrato questo problema...e non sono riuscito ad installare nulla. Speriamo che chi ne sa più di noi ci dica se è possibile installare qualcosa che ci fà vedere anche altri video (non solo quelli di youtube) ed eventualmente come si fà.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da rikyuan Visualizza messaggio
    Ciao, ho il 40D8000, e la rete è impostata con wpa2/psk, ma anche a me non tiene in memoria la chiave, ovvero funziona sinchè non spengo il modem.
    Non me lo faceva con il fw 1020.0 , e mi era venuto il dubbio che dipendesse dal fw 1021.2 , ma visto che anche tu hai lo stesso fw non so da cosa possa dipendere.
    Tu lo lasci sempre acceso , o ti fun..........[CUT]

Ciao, il mio modem è sempre acceso, mi viene scomodo spegnerlo dato che è in soffitta per
    via dell'adsl via radio (ho l'antenna sul tetto).
    Se puoi lascialo sempre acceso
    Ultima modifica di massybike; 09-02-2012 alle 21:14

ciao ragazzi scusate il disturbo, sapreste darmi gentilmente il modello esatto del d8000 garanzia italia? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da chigos Visualizza messaggio
    ciao ragazzi scusate il disturbo, sapreste darmi gentilmente il modello esatto del d8000 garanzia italia? grazie mille

UE40/46/55/D8000YQXZT

Pagina 119 di 202 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •