Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 202 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 3024

Citazione Originariamente scritto da spaurus Visualizza messaggio
    ...si leggono tra le righe ma non c'è espressamente scritto da nessuna parte... se qui non si può chiedere di alcune funzioni del tv in questione
    Puoi chiedere tutto quello che vuoi, ricordandoti però che questo non è il telefono amico: se alcune cose non sono state espressamente specificate in più di 1700 posts, evidentemente chi ha scritto o non sa o semplicemente non è interessato all'argomento, ergo...
    Scusa ma se si vuole che thread come questo conservino un minimo di utilità, è necessario che si limitino al minimo ripetizioni di domande e richieste bypassabili con una semplice ricerca su internet o con l'uso degli mp.
    Grazie
    Ultima modifica di Nihil; 07-02-2012 alle 14:55
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

D6500 O D7000?

Salve a tutti e perdonatemi se ho sforato con la mia richiesta. Vorrei acquistare un 55 Samsung, ma ne vale la pena spendere circa 500-600 euro in piu per il D7000 rispetto al D6500? Cosa ha di piu il D7000? Ma non mi frega nulla su wi-fi, internet ecc...(non sono un tecnico quindi mi esprimo male). Ma cambia il pannello? Migliore? Grazie. P.S. Ho sentito piu voci che mi consigliano un tv con 3D passivo, siete d'accordo? Se si, quale potrebbe esere l'alternativa?

@Marcodl

Con la retroilluminazione a 14 non hai clouding? Contrasto e luminosità come li hai settati?

@maurizio63

Ovviamente quanto detto più sopra vale anche per te...
    Comunque:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55D7000LQXZT

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    @maurizio63

Ovviamente quanto detto più sopra vale anche per te...
    Comunque:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55D7000LQXZT
    Ti ringrazio e scusami, ma sai leggere 100 e passa pagine da zero!!! Ma ne vale la pena secondo te o no?
    Ultima modifica di maurizio63; 07-02-2012 alle 15:40

Citazione Originariamente scritto da ste78_lt Visualizza messaggio
    Se perde la chiave wifi è un problema del modem router adsl. Prova a mettere la cifratura wpa2/psk e verai che funziona. Alle volte con Wep non funziona bene il 7000/8000 e perde la chiave..ciao
    Ha funzionato, grazie per la dritta, ti devo una birra ;-)

Ciao a tutti.
    Ho acquistato sabato scorso il 46D7000. Che dire, davvero spettacolare, unica pecca, che soffre del problema dei coni di luce ai 4 angoli.
    Ho letto parecchie segnalazioni in merito, ma volevo comunque un consiglio su come procedere.

Tento la soluzione dell'allentare le viti o visto che e' ancora entro i 7 giorni , lo riporto indietro e me lo faccio cambiare ?

Grazie in anticipo per i consigli

Citazione Originariamente scritto da ste78_lt Visualizza messaggio
    Se perde la chiave wifi è un problema del modem router adsl. Prova a mettere la cifratura wpa2/psk e verai che funziona. Alle volte con Wep non funziona bene il 7000/8000 e perde la chiave..ciao
    Ciao, ho il 40D8000, e la rete è impostata con wpa2/psk, ma anche a me non tiene in memoria la chiave, ovvero funziona sinchè non spengo il modem.
    Non me lo faceva con il fw 1020.0 , e mi era venuto il dubbio che dipendesse dal fw 1021.2 , ma visto che anche tu hai lo stesso fw non so da cosa possa dipendere.
    Tu lo lasci sempre acceso , o ti funziona anche se lo spegni sino al giorno dopo ?

Un caro saluto a tutti.
    Ho appena ritirato ed installato un 46D7000.
    Dalle prime prove ho notato che a volte squadretta, come se perdesse il segnale.
    E questo lo fa su TUTTI i canali.
    Inutile dire di aver fatto tutti i controlli del caso. Il cavo sembra in ordine.
    E poi è stato messo al posto di un precedente LG 32" che non aveva mai presentato questo inconveniente.
    Qualcuno ha una dritta da darmi?
    Grazie 1000.

cp

Citazione Originariamente scritto da maurolaz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato sabato scorso il 46D7000. Che dire, davvero spettacolare, unica pecca, che soffre del problema dei coni di luce ai 4 angoli.
    Ho letto parecchie segnalazioni in merito, ma volevo comunque un consiglio su come procedere.

Tento la soluzione dell'allentare le viti o visto che e' ancora entro i 7 giorni , lo riporto indiet..........[CUT]
    Ptrebbereo sostituirtelo con uno peggiore a livello di clouding.....

[QUOTE=maurolaz;3402938]Ciao a tutti.
    Ciao Mauro. Fermo restando che non capisco una cosa. Mi chiedo: Se è la casa madre Samsung che costruisce tutta la serie D7000/D8000 ecc.. ecc.. ecc.. perchè tutti questi tv non presentano la stessa intensità del clouding? Perchè c'è chi ne ha di più e chi ne ha di meno? Ma io dico... Li potrebbero testare prima di metterli in commercio? MAH!!! ''MISTERO''.
    Torniamo a noi.
    Allora.. come hai potuto notare nel corso delle discussioni, chi più è chi meno presenta lo stesso tuo problema di clouding. Se il problema sparisce quando stai vedendo un film soprattuto con immagini luminose e scene chiare, allora non credo che la Samsung ti riconosca per questo problema (che definiscono regolare) il diritto di recesso o la garanzia. Se invece hai il clouding anche mentre visualizzi un qualsiasi programma o film su scene chiare e luminose, bhe.. allora il tuo problema di clouuding non è nella norma comune e potrebbero riconoscerti il diritto di recesso e soprattutto potrai far valere la garanzia per la risoluzione del problema. Per me se proprio non sopporti il difetto riscontrato (che ti ripeto per la Samsung non è un difetto) puoi far valere se ancora sei nei tempi il diritto di recesso per qualsiasi motivo senza che entri necessariamente nello specifico del problema clouding. Poi ti riconsegnano il denaro e andrai ad acquistare lo stesso prodotto da un altra parte, sperando che il problema clouding sia inferiore a quello del tv precedente. Sono stato chiaro? Il cliente non è tenuto a dare motivi per far valere il suo diritto di recesso se è nei tempi. Ci sono passato personalmente. Ho ripreso i miei soldi riconsegnando il prodotto acquistato e poi sono andato ovviamente in un altro posto ad acquistare lo stesso prodotto. Il mio era un problema relativo a pixel bruciati. Feci avvalere il diritto di recesso e mi sono stati restituiti i soldi, ma non riferii i motivi del mio diritto.
    Un consiglio per tutti se posso permettermi. Esiste in sede di acquisto di solito ovunque il banco prova (credo dopo aver acquistato) sono tenuti a sballare il prodotto e a provarlo insieme a voi. Cosi per qualsiasi problema è più facile visto che siete li far valere i vostri diritti, senza mettere successivamente una volta a casa in moto la macchina burocratica lentissima per la sostituzione del prodotto e quindi la garanzia. Tornando al clouding da te rivelato sui 4 angoli dello schermo. Quando accendo il mio D8000 anche a me fa degli aloni bianchi sui 4 angoli, ma scompaiono appena clicco un qualsiasi canale che trasmette una qualsiasi cosa. Spero di esserti stato di aiuto.
    Buona giornata a te e a tutti.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

Salve a tutti,
    ho acquistato un 46d7000 e vorrei aggiornare il firmware.
    Per aggiornare il firmware seguo questa procedura:
    Dal sito samsung scarico il file, lo metto su chiavetta dopodiche attacco la chiavetta alla tv e questa mi dice che non ci sono firmware da aggiornare.
    Dove sbaglio?

è già aggiornato? magari è già la stessa versione?

Mi sono accorto in questo istante che va lanciato l'eseguibile e messo su chiavetta, io invece mettevo eseguibile direttamente........dico bene?

Altra domanda....la tv l'ho regalata a mio padre e lui non ha internet in casa.
    Ho provato a far andare la tv online attraverso android con il tethering ma senza risultati.....come mai?

Pagina 118 di 202 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •