Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 253 di 253

Chiedo lumi: i lettori consegnati da HCS leggeranno anche le iso mentre la casa madre li vende "monchi"?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Parrebbe proprio di sì. Il post precedente al tuo parla chiaro.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    ..................OPPODIGITAL NEWS..................07/02/2012
    Visti i problemi dei Firmware versione 061 e 064, siamo in grado di ripristinare il vostro player... [COLOR="#F..........[CUT]
    Ciao Simone,
    come faccio a ripristinarlo? Io ho la 061...
    Fammi sapere.
    Ciao e grazie!
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Poichè l'annuncio di sui sopra è stato fatto da un operatore siete pregati di rivolgervi direttamente a lui, alla sua pagina web, per tutti i quesiti relativi.

Sicuramente avrete info più veloci e dirette.

Questa è la discussione dedicata all'Oppo ufficiale ed alla notizia di cui al titolo, personalmente ritengo che ormai quello da dire sia stato detto,, infatti da tempo gli interventi erano solo le solite discussioni su SIAE, diritti, ormai lette centinaia di volte.

Se continuerà così, ovvero senza elementi nuovi sulla vicenda, da Oppo ovviamente, credo che tanto varrà chiuderla.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 09-02-2012 alle 14:32
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per chi non lo sapesse anche sul sito dell'importatore italiano labtek viene riportata la stessa dichiarazione di homecinemasolution. Trovate tale informazione nella sezione FAQ. Io lo scoperto per caso appena adesso.

Per la precisione qui:

http://www.labtek.it/faq.html

In effetti è, parola per parola, esattamente lo stesso annuncio fatto da HCS.

Probabilmente essendo Labtek l'importatore ufficiale avrà chiesto ad Oppo di non inserire il blocco sui prodotti destinati al mercato europeo.

Non è molto chiaro se offriranno la possibilità di downgrade ai prodotti non venduti/importati da loro.

Provate a sentirli.

Vale lo stesso avvertimento dato prima, se voltete comunicare agli altri utenti eventuali prezzi e modalità di downgrade potete farlo, una tantum, se poi volete parlare dei risultati o altro potete aprire una nuova discussione dedicata a tale argomento.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 09-02-2012 alle 16:37
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

I Lettori acquistati in Italia tramite Labtek e i rivenditori ufficiali come noi Homecinemasolution possono essere spediti direttamente a Labtek :Viale del Lavoro, 46 - Z. I. Paludi 32010 PIEVE D'ALPAGO (BL) Italy per l'aggiornamento , purtroppo non si possono rilasciare firmware pubblici, i tempi di lavorazione comunque saranno brevissimi.
    Alta news per gli audiofili, ora il lettore è in grado di supportare anche i File HRx 176,4 KHz / 24 bit !

...ma questa ultima appetibilissima feature sarebbe compresa nel nuovo fw che non legge le iso, giusto?
    Sai per caso quando rilasceranno la versione definitiva aggiornabile via rete?
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

A breve non esce nulla di ufficiale .

Scusate ma non ho capito se questo FW e' una versione CUSTOM o e' esatto esatto quello oppo antecedente dicembre 2011 ??? oppure e' una versione customizzata su licenza di oppo ???

Non mi risulta che ci fosse quella features dell'audio nella versione oppo ufficiale, per cui e' un custom ???

Ad ogni modo non credo tarderanno ad arrivare programmatori fai da te che si metteranno alla scrittura ad "hoc" del FW , come gia' succede per certi decoder SAT per altro, solo che li si conoscono i sorgenti, qui non credo purtroppo .

Difatto io sto ancora con il lettore ZOPPO che non legge piu gli UNIVERSAL

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    non credo tarderanno ad arrivare programmatori fai da te....
    Può darsi, ma lo credo difficile, quelli cui ti riferisci tu ed altri "interventi" simili sono stati fatti su firm con base Linux, per i quali è pubblica una parte dei sorgenti, se quello di Oppo non è basato su questo sistema la vedo dura.

Ciao

a questo proposito, una risposta da HCS sarebbe gradita per sapere l'arcano.

Ad ogni modo oppo mi sta' deludendo sempre piu, sta' inanellando tutta una serie di "problematiche" che IMHO poteva gestire meglio.

Nel senso, vuoi togliere la compatibilita' ISO ??? OK ! non c'e' problema e lo accettiamo di buon grado, ma diamine, prima RISOLVI gli ATTUALI problemi che questi due ultimi FW hanno portato .

A quanto pare infatti, ad oggi ancora non mi e' chiaro (e non aggiorno nemmeno se mi pagano) se hanno risolto il problema degli universal, sul loro sito dicono di si, ma difatto poi gli utenti che hanno aggiornato all'ultimo FW dicono di no !! quindi se aggiorno non solo non risolvo il problema della lettura degli UNIVERSAL ma perdo anche la compatibilita' ISO. Cornuto e mazziato no

Sono disposto a perdere la compatibilita' con le iso, ma prima voglio avere la certezza che si risolvano tutte le problematiche attuali .

Risolta questione incompatibilità ISO con downgrading firmware:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...83#post3485283
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •