Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 403 di 439 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413 ... UltimaUltima
Risultati da 6.031 a 6.045 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Citazione Originariamente scritto da persel Visualizza messaggio
    **
    1)Premere smart sul telecomando per entrare nello smart hub
    2) Premere il tasto rosso (a) per fare il login
    Su utente scrivete develop
    Su password quello che volete, almeno sei caratteri (io ho messo 000000)
    poi schiacciate su login, in basso a sinistra dovrebbe apparire una figurina verde con scritto develop (l'utente)
    3)premete il tasto blu (d) per entrare nelle impostazioni e andate su sviluppo
    4)su impostazione ip server impostate 46.4.199.222 e premete invio (OK - non return)
    5) selezionate "sincronizzazione applicazioni utente"
    6) aspettate che la TV installi tutte le app (a me ne ha installate 21, ripeto eliminate in seguito tutte quelle che non vi interessano) , potrebbe volerci un po' a seconda della vostra velocità in internet, aspettate finchè non appare il messaggio "fatto" o "done"
    7) uscite dal menu e dallo smart hub. [CUT]
    questa è la procedura del samygo....

ma altermine è possibile eliminare i programmi scaricati ed inserire l'account normale?

sapevo che invalida la garanzia se si ua questa procedura

Citazione Originariamente scritto da spaurus Visualizza messaggio
    , per cui presumo che dopo aver registrato un programma tv poi se collego l'hdd sul pc dovrei vedere i file registrati giusto?
    CUT]
    no.
    per registrare devi per forza avere un disco usb e formattarlo con la tv (anche partizionato)

la partizione formattata tv prende il formato HPFS e non è visibile da pc, che ci chiede di riformattarla.
    stò provando degli applicativi scaricabili QUI ma non ho ancora risolto.

questa è la risposta del centro assistenza samsung in riguardo:

>>In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il tv non permette lo sposrtamento dei file da una partizione all'altra e il pc non riconosce la partizione formattata dal tv in quanto protetta, inoltre La informiamo che le porte usb, dove indicato hdd permette l'alimantazione di hdd autoalimentati e non di altri supporti.. <<

ritengo per problemi di copyright

Citazione Originariamente scritto da excelsaga Visualizza messaggio
    ma altermine è possibile eliminare i programmi scaricati ed inserire l'account normale?
    non ho provato ma basta cancellarli e penso funzioni tutto

Citazione Originariamente scritto da excelsaga Visualizza messaggio
    questa è la procedura del samygo....
    sapevo che invalida la garanzia se si ua questa procedura
    con un factory reset si cancella tutto l'installato

Citazione Originariamente scritto da persel Visualizza messaggio
    >>In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il tv non permette lo sposrtamento dei file da una partizione all'altra e il pc non riconosce la partizione formattata dal tv in quanto protetta, inoltre La informiamo che le porte usb, dove indicato hdd permette l'alimantazione di hdd autoalimentati e non di altri supporti.. <<

ma quindi sulle porte indicate da HDD posso solo mettere o USB da 16gb in su o solo HDD esterni autoalimentati?
    non credo dai...

Ciao,con questa app posso leggere il contenuto di un hard disk che si trova nella porta usb di un decoder?

Citazione Originariamente scritto da mgiako Visualizza messaggio
    Dato che sono riuscito a completare l'installazione del SamyGo, ripubblico le istruzioni ora complete.

attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale, non quelle standard della samsung come youtube o facebook ma app personalizzate installate montando un vostro web server

inoltre verranno inst..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    non so niente di certificazione e non ho provato a registrare ma leggendo il forum sono quasi sicuro che i programmi registrati li vedi solo con la TV.
    l'unico modo per leggerli al pc è usare un programma (samygo?) ma non so quali limitazioni ci sono
    No, non li puoi leggere se non dal TV stesso che li ha prodotti. Come già detto in post precedenti a "standard" il TV registra file codificati in DRM tramite il seriale del TV, file virtualmente indecifrabili. Però con un certo "smanettamento" tramite le app Samygo si può intervenire e disabilitare il DRM. Questo significa che le registrazioni prodotte da quel momento in avanti non sono più protette e possono essere riprodotte da qualunque player compatibile (eventuali file già presenti però rimangono protetti) Rimane il problema della partizione HFPS, ma è aggirabile abb. facilmente. Le partizioni di quel tipo (ex OS/2 di Ibm) dovrebbero essere leggibili da linux e/o da utility win apposite (ad es HFS explorer), oltre che, paradossalmente, dai vecchi SO come win 3.1. Da dire che personalmente non ho mai provato, dato che non ne ho mai avuto la necessità, questi metodi che sulla carta dovrebbero funzionare.

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    non pensi che magari essendo possessore di un 40d7000(ora in assistenza per altri motivi) non abbia messo in pratica quello che dico?
    non ho bisogno di informarmi,le funzioni del mio tv le conosco perfettamente,e ribadisco che installare un fw non comporta alcun rischio (almeno per quanto concerne la serie D)!

p.s.
    il clouding non dipende dal f..........[CUT]

Certo lo so benissimo! intendevo dire che ha volte si cercano scuse per mettersi a smanettare con questi prodotti non perfetti al 100%, ne sono consapevole perché col c8000 ne ho davvero sentite di tutti i colori!!!!
    resta comunque il fatto che secondo me un FW può portare con se effetti indesiderati, personalmente ho dovuto ricorrere anche all'assistenza che mi ha dovuto sostituire la mainboard per problemi di sdoppiamento d'immagine!!

P.S. puoi fare tutti i tipi di reset che vuoi, ma dall?ultimo Fw installato non si puo certamente tornare a quello di fabbrica.

Salve a tutti,
    vorrei chiedere a voi che di sicuro ne sapete di più, se fra le applicazioni scaricabili su samsung 46d7000 o comunque smart tv ce ne una che permette di visualizzare o scaricare la posta elettronica tipo outlook express quindi un programma nel quale si può settare il proprio account ed attraverso il quale quindi scaricare la posta. Al momento l'unica alternativa sarebbe quella di entrare nel sito che gestiste le mie mail e guardarle on line pertanto cercavo un'alternativa.
    Vi risulta qualcosa?
    Grazie a tutti
    Samsung UE46D7000LQ
    che spettacolo

Citazione Originariamente scritto da Asterlox Visualizza messaggio
    Rimane il problema della partizione HFPS, ma è aggirabile abb. facilmente[CUT]
    Certo le utility per leggere le partizioni linux sono valide, ma se il tv è in rete si può semplicemente entrare nell'hd collegato via web... leggete qui

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...96#post3298596

Aggiungo che dopo aver lanciato l'app samygo dovrebbe essere possibile registrare anche su partizioni NTFS e FAT32 oltre che su chiavette che non passano il test di velocità (o almeno così ho letto)
    Il mio sistema: TV LCD Samsung 46d6500 italianizzato - SintoAmpli Teac PLS-85D - Mediaplayer HDX-1000 - NAS Qnap TS-212 4TB - PC Windows autoassemblato - Switch Gigabit Netgear - Router Wi-Fi Netgear
    Guida per installare il SamyGO sui TV Samsung serie D - Guida per configurare TwonkyMedia sui NAS Qnap

Chiedo scusa se stò per dire cose già dette in queste pagine, ma leggere 403 pagine mi crea qualche problemino.
    Ho comprato 4gg fà un 55D8000 garanzia europa (sottolineo che prima di rischiare con questo acquisto ho contattato samsung telefonicamente e l'operatore mi ha assicurato che l'unica differenza tra garanzia europa e garanzia italia è che garanzia italia se hai problemi il tecnico viene a casa e ti prende il tv e te lo riporta, se è europa devi portarglielo tu).
    Adesso mi trovo con un tv che non ha la possibilità di settare come paese di ricezione dei programmi l'italia.
    Problema aggirato, ma non risolto, impostando come paese la polonia....
    Leggendo in giro si parla di menù di servizio e compatibilità con versioni di firmware, però non sono riuscito a capire nulla.
    Altro problema il telecomando.
    Il difetto più fastidioso è che spesso quando premo il tasto INVIO mi inizia a mandare in continuazione il segnale, come se lo stessi premendo ripetutamente (se stò accedendo ad un menù mi attiva una serie di pagine creando non pochi problemi).
    Poi altro difetto è che il timer di spegnimento della retroilluminazione non dura 30 secondi come scritto sul retro del telecomando ma circa 3 secondi, inficiando così l'utilità della retroilluminazione.
    Detto tutto ciò chiedo a voi se ci sono riscontri ai miei problemi e naturalmente, cosa più importante, soluzioni.
    Grazie a tutti e scusatemi ancora se involontariamente avessi riproposto temi già affrontati.

Ciao
    puoi "italianizzare" la tv garanzia europa tramite apposita procedura,
    la trovi a questa pagina:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...full-hd/page37

dal post 547 in avanti, il piu' interessante e' il post 554.

Io ho un 46D8000 europa e l'ho fatto mesi fa.
    Dopo la tv diventa del tutto identica a una garanzia italia.
    Canali in ordine, MHP attivo, e rilevamento canali nuovi in automatico funzionante.

Per il telecomando, non so se risolve il tuo specifico problema, ma so che alcuni hanno risolto numerosi "fastidi" semplicemente sostituendo le batterie.
    Quelle che danno in dotazione non sempre sono a piena carica, mettendone di nuove magari va a posto. Prova.

Citazione Originariamente scritto da Geko :-)) Visualizza messaggio
    resta comunque il fatto che secondo me un FW può portare con se effetti indesiderati, personalmente ho dovuto ricorrere anche all'a..........[CUT]
    a proposito di assistenza...come ti sei trovato?
    io ho paura di dover aspettare tempi biblici,mi hanno gia detto che ci sarà una scheda da sostituire

ciao a tutti, mi presento come nuovo simpatizzante del forum ma vi seguo da un sacco di tempo (o per lo meno i post su D8000 e D7000)

mi scuso in anticipo per il post lunghissimo, ma sto per cedere dopo molto tentennare e fiondarmi su un 46D8000 che mi ha conquistato fin dalla sua uscita, ma ho ancora dei dubbi che spero qualcuno di voi possa dipanare. Sono ben accette anche risposte spot

il primo dubbio è questo: la configurazione che andrei ad avere sarà composta da D8000, ps3, lettore bluray, sintoamplificatore. Il problema sta proprio nel sintoamplificatore perché è vecchiotto, niente gestione hd. L'impianto però è un 5+1 dts e non vorrei sostituire tutto ora se riesco riesco.
    Secondo voi riesco a collegare tutto senza ulteriori acquisti? Tipo collegare i cavi audio all'amplificatore e invece quelli video direttamente alla tv? Voi cosa mi consigliate? Dovrei svenrami e cambiare anche l'amplificatore?

Il secondo dubbio è sull'acquisto. Mi spiego, ho visto che in noti store c'è un'offerta che prevede un pacchetto che comprende lettore, occhialetti, telecomando figo, una serie di BD... ora so che il tv da solo e online si trova a meno (anche molto meno), ma ho letto che vedere i film con la ps3 può creare qualche problemino con i "settaggi" della tv, nel senso che non si possono usare la modalità game e la modalità film su una stessa entrata video, perciò il lettore mi farebbe comodo, e anche un pacchettino di film non guasta. E' cosi oppure ho capito male io? Vale la pena usufruire di quell'offerta secondo voi?

Tanto per completare il quadro dovete sapere l'uso che ne farò: tv praticamente sempre accesa la sera e finesettimana, per un 50% programmi tv del digitale terrestre, 30% giochi ps3 e un 20% divx/dvd/DB. Mi interessa molto anche il 3D (so che perderò popolarità per molti ) anche se percentualmente forse non sarà così elevato almeno inizialmente (spero qualche film BD e sicuramente i giochi ps3 se rendono bene). Penso che utilizzerò anche la navigazione internet ma non avedola mai usata da tv (o poco e niente) non so in che misura.

Grazie a tutti per i consigli e ... non "insultatemi" troppo per la mia ignoranza immensa

Citazione Originariamente scritto da ziobeppe Visualizza messaggio
    Poi altro difetto è che il timer di spegnimento della retroilluminazione non dura 30 secondi come scritto sul retro del telecomando ma circa 3 secondi, inficiando così l'utilità della retroilluminazione.
    Anche sul mio telecomando la retroilluminazione dura 3 secondi,ma esiste un modo per poterla rendere qualche secondo in piu atttiva??
    Video: Samsung QE65S95CATXZT Denon AVR-X 1500H

HI-FI: Pioneer PL570,Sansui TU-9900,Soundrcraftsmen PE-2217,SAE-2200,Teac C3-RX, Sony CDP-515 ,Pioneer RG-2,Infinity K90.

Citazione Originariamente scritto da den74 Visualizza messaggio
    il primo dubbio è questo: la configurazione che andrei ad avere sarà composta da D8000, ps3, lettore bluray, sintoamplificatore. Il problema sta proprio nel sintoamplificatore perché è vecchiotto, niente gestione hd. L'impianto però è un 5+1 dts e non vorrei sostituire tutto ora se riesco riesco.
    Secondo voi riesco a collegare tutto senza ulteriori acquisti? Tipo collegare i cavi audio all'amplificatore e invece quelli video direttamente alla tv? Voi cosa mi consigliate? Dovrei svenrami e cambiare anche l'amplificatore?
    io ho un impianto audio senza hd, con un solo ingresso ottico, e ho risolto comprando su ebay uno switch ottico a cui ho collegato ps3, xbox e uscita ottica della tv. L'unico problema è che devo alzarmi dal divano quando voglio cambiare fonte ma non succede così spesso

per quanto riguarda l'offerta devi verificare di che lettore si tratta, non sono sicuro che supporti il 3d anche se mi sembrerebbe strano
    in ogni caso io vedo i BD con la PS3 e non mi lamento, anche se come hai già capito devo accendere o spegnere il game mode dal menu a seconda di cosa voglio fare (film\gioco).

Pagina 403 di 439 PrimaPrima ... 303353393399400401402403404405406407413 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •