Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 353 di 439 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.295 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

Anche sul sito italiano nuovo firmware 1017.1 ? ma se l'ultimo da me installato una decina di giorni fa era il 1018.1 ? che accidenti fanno
    tornano indietro , come fa il tv a riconoscerlo ?

Citazione Originariamente scritto da andy48
    Anche sul sito italiano nuovo firmware 1017.1 ? ma se l'ultimo da me installato una decina di giorni fa era il 1018.1 ? che accidenti fanno
    Ho notato anchio questa anomalia, poi chiamo Samsung e ti saprò dire

Citazione Originariamente scritto da andy48
    Chiamato Samsung, consigliato istallare il 1017.1

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Chiamato Samsung, consigliato istallare il 1017.1
    CONTRORDINE, mi ha richiamato Samsung il 1017.1 è per quelli che non hanno aggiornato al 1018, a breve uscirà un nuovo firmware con un numero superiore

Funzione scomoda

Anche a voi ogni volta che leggete un film da supporto esterno vi "setta" l'uscita audio su PCM?
    Io tutte le volte devo tornarci dentro e scegliere, se disponibile, la codifica audio migliore (DTS, Dolby digital...) non sarebbe più comodo che il TV in automatico scegliesse quella di qualità superiore?
    Che ne dite?
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

strano...
    io una volta avevo messo DD e mi pare che da allora non debba piu' settarlo...

clouding final fix?

Citazione Originariamente scritto da Picasso64
    Il problema si risolve perchè difatto trattasi di un difetto da schiacciamento.
    Ho provato personalmente su un 46d7000 da circa un mese ed è perfetto.
    Ciao, ho effettuato numerose ricerche anch'io in tal senso, ed a dire il vero alcuni riportavano che le viti dietro in realtà non sono le vere responsabili, ma lo sono quelle all'interno del televisore.
    Infatti un utente del forum multiplayer.it ha detto che lui ha risolto definitivamente il clouding e le luci spurie TOGLIENDO il pannello posteriore e smollando le viti delle due schede elettroniche che si trovano all'interno, che sono collegate direttamente allo schermo.
    Riporto il msg qui sotto (il tv in oggetto è un 46d7000):

ciao ragazzi...allora togliete tutte le viti piccole dietro il posteriore della tv,togliere il pannello e vi trovate davanti a due enormi schede elettroniche,svitate le viti che fissano le schede senza svitare troppo ,togliere la cornice di colore nero che si trova intorno alla tv (attenzione perche e' incastrata ,forzare leggermente)dopo montate tutto senza forzare troppo le viti....le due schede sono fissate al pannello principale quando ho allentato le viti ho sentito il pannello che mollava la tensione perche troppo serrato con le due schede...adesso anche quando accendo la tv con il logo SMART TV non ho spurie....fatemi sapere...[...]

Tu hai solo allentato quelle dietro senza aprirlo? Anche io l'ho fatto con le 4 viti agli angoli, ma non ho visto grossi miglioramenti. C'è da dire che ho solo allentato di 1/4 di giro, tu quando le hai allentate?

Siccome la cosa mi dà abbastanza fastidio, pur essendo "tollerabile", prima di procedere in tal senso chiedevo un tuo consiglio basato sulla tua esperienza, anche considerando il fatto che il tv ce l'ho appeso al muro ed ogni volta tirarlo giù è un bella rottura.

Grazie mille.

Anche dal sito Italiano.

Migliorare la rete di connessione a Internet quando si usa Hub Smart o Applicazioni
    supporto al canale gamma per la Germania KDG cavo di trasmissione
    il supporto al 3D del file MPO.
    Ciao, dove le hai trovate queste info? Non avevo mai visto dei changelog per i firmwarte samsung (cmq la traduzione è pessima).

Effettivamente spero risolva le mancanza di smart hub, che a volte dave messaggi inerenti a strane "interferenze di rete".

Thx

Citazione Originariamente scritto da myrko 1978
    Ho installato sul mio android samsung smartviewer mobile
    ma non riesco a usarlo per vedere lo stesso canale della tv..mi aiutate a impostare i parametri
    URL
    HTTP Port
    RTSP Port
    ID
    Passoword

Grazie in anticipo
    Anch'io, come molti di noi, ho lo stesso problema.
    Qualcuno che l'ha istallato può gentilmente consigliarci i parametri da utilizzare.
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da metalpriest
    Ciao, dove le hai trovate queste info? Non avevo mai visto dei changelog per i firmwarte samsung (cmq la traduzione è pessima).

Effettivamente spero risolva le mancanza di smart hub, che a volte dave messaggi inerenti a strane "interferenze di rete".

Thx
    Leggi mio post 5284
    http://www.samsung.com/uk/#tv-audio-video-home
    Tradotto con Google

46d7000

1/2 giro , non solo quelle agli angoli ma tutte quelle della cornice.
    Aspetta un pò per l'assestamento e vedrai che gli aloni scompaiono senza dover aprire il pannello posteriore.
    Fammi sapere se anche per te questa soluzione è risolutiva.

Citazione Originariamente scritto da Picasso64
    1/2 giro , non solo quelle agli angoli ma tutte quelle della cornice.
    Aspetta un pò per l'assestamento e vedrai che gli aloni scompaiono senza dover aprire il pannello posteriore.
    Fammi sapere se anche per te questa soluzione è risolutiva.
    A dire il vero, sono circa 2 settimane e mezzo che ho smollato le 4 viti agli angoli e la situazione non è migliorata... forse le ho smollate troppo poco. L'impressione che ho avuto è che le viti inferiori siano più serrate delle superiori, infatti ho fatto più fatica.

Posso provare ad allentarle ancora (magari le smollo per bene tutte quante e poi cerco di pareggiarle il più possibile per una pressione uniforme senza serrare troppo il pannello posteriore).

Ho anche un leggero effetto clouding verso il centro dello schermo... non so se questo verrebbe eliminato. Tu per caso avevi del clouding e l'hai rimosso con questo metodo? Intanto grazie per la risposta.

Vi farò sapere (però già che lo tiro giù...). Se si dovesse risolvere, sarei davvero pienamente soddisfatto del tv, che completerò con un nuovo interessante lettore bluray uscito da poco.

CONTRORDINE, mi ha richiamato Samsung il 1017.1 è per quelli che non hanno aggiornato al 1018, a breve uscirà un nuovo firmware con un numero superiore
    Ma come ? Avevo aspettato proprio un mese intero per capire se e quali potevano essere i difetti del 1018, lo installo venerdì scorso ed ora fanno marcia indietro ?

Ma un firmware che risolva definitivamente i problemi dei microscatti (che sembra non ci fossero con le primissime versioni) a quando ?

Z.

Citazione Originariamente scritto da xhenry
    Anch'io, come molti di noi, ho lo stesso problema.
    Qualcuno che l'ha istallato può gentilmente consigliarci i parametri da utilizzare.
    io non ho un galaxy, ma un mio amico è venuto a trovarmi, ha scaricato l'applicazione e l'ha eseguita senza alcun problema (ha semplicemente cercato il TV nella mia rete).

Mentre il TV visualizzava un video dalla rete, il Galaxy poteva selezionare e visualizzare altri canali TV, con tanto di audio

Citazione Originariamente scritto da metalpriest
    A dire il vero, sono circa 2 settimane e mezzo che ho smollato le 4 viti agli angoli e la situazione non è migliorata...
    Ho provato anche io a smollare le viti degli angoli per eliminare i coni di luce: prima 1/4 di giro e niente, poi 1/2 giro e niente, poi praticamente vite in mano e sempre nessun risultato...

Boh...

Z.

Pagina 353 di 439 PrimaPrima ... 253303343349350351352353354355356357363403 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •