Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 361

Segnalo un fatto che forse è normale ma mi sembra scomodo:
    quando si apporta una modifica alla sottoscrizione di una discussione (tipo da notifica "istantanea" a "nessuna notifica", dopo averla apportata si apre la pagina delle discussioni nella cartella "Sottoscrizioni" e non alla pagina "Tutte le discussioni sottoscritte". Spero di essere riuscito a spiegare

Ammesso - e non concesso - che sia meglio come dici tu, in questo momento ci sono ben altre priorità. Comunque grazie per la segnalazione

Segnalo che con la nuova versione del forum mi arrivano FINALMENTE le notifiche in email, cosa mai successa. Alleluja,Alleluja.

visto che siamo in tema di novita': volevo proporre alla redazione, se e' possibile implementare, nelle varie pagine di discussioni, una room dedicata in rilievo , per i vari confronti suoi prodotti , sia da acquistare, che ha chi gia' li possiede, in modo da dare piu' idee e pareri su i prodotti richiesti, e fare vari confronti tipo un (vs) e dare modo di discutere su tutto, e su' piu modelli... in tal modo da evitare di andare in OT , e con conseguenza di (sospensione) in modo di gratificare sia a noi utenti, e far risparmiare lavoro ai moderatori, per i troppi OT. Ovviamente sempre sotto sorveglianza , del regolamento da rispettare...

che ve ne pare. !! ho detto una cavolata e' ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ho detto una cavolata e' ????
    Piuttosto direi che questo non è il posto (né il momento) per chiedere una cosa del genere

Citazione Originariamente scritto da Spaceone Visualizza messaggio
    Segnalo che con la nuova versione del forum mi arrivano FINALMENTE le notifiche in email, cosa mai successa. Alleluja,Alleluja.
    io invece non le ricevo più

Citazione Originariamente scritto da guido Visualizza messaggio
    io invece non le ricevo più
    Guido, prima prova a modificare le notifiche (da istantanee portale a giornaliere, aspetta un giorno e poi riportale a istantanee), poi verifica se le notifiche sono finite nello spam.

Nel frattempo controlleremo se - da lato nostro abbiamo qualche notifica particolare.

Emidio

Neanche io le ricevo....proverò il consiglio di Emidio....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io invece a volte le ricevo a volte no...comunque non è grave per me...penso sia colpa di gmail
    Marco

Facciamo così:

per le notifiche - e solo per quelle - parliamone qui:

http://www.avmagazine.it/forum/65-co...457post3399457

Piccola nota... Quando dal tab "Forum" presente in alto seleziono "nuovi messaggi", vedo i nuovi messaggi, ma sparisce il menu attivandosi quello presente sotto il tab "Novità". Lo ritengo un po' scomodo dato che perdo i riferimenti a Egosearch e altre voci "più utili"... questo ti costringe a cliccare su FORUM e poi sulla voce desiderata... sarebbe più utile mantenere la sezione sul tab FORUM o permettere di muoversi tra i tab senza fare refresh della pagina, in pratica, solo premendo sul sotto menu carico i dati desiderati.
    Per il resto mi sembra tutto ok anche se non ho avuto molto tempo per studiare a fondo la nuova interfaccia.
    ciao

Continua a togliersi il grassetto alle nuove discussioni (se uno non le legge "subito"), anche se non lette.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Confermo, capita anche a me.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

confermo anche io questa anomalia , del grassetto evidenziato , dei post nuovi sparisce subito anche se non leggi...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ci stiamo lavorando...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •