|
|
Risultati da 226 a 240 di 361
Discussione: Segnalazioni forum BUG e nuove funzioni 4.1.11
-
03-02-2012, 20:34 #226
Segnalo un fatto che forse è normale ma mi sembra scomodo:
quando si apporta una modifica alla sottoscrizione di una discussione (tipo da notifica "istantanea" a "nessuna notifica", dopo averla apportata si apre la pagina delle discussioni nella cartella "Sottoscrizioni" e non alla pagina "Tutte le discussioni sottoscritte". Spero di essere riuscito a spiegare
-
04-02-2012, 00:45 #227
Ammesso - e non concesso - che sia meglio come dici tu, in questo momento ci sono ben altre priorità. Comunque grazie per la segnalazione
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-02-2012, 12:02 #228
Member
Segnalo che con la nuova versione del forum mi arrivano FINALMENTE le notifiche in email, cosa mai successa. Alleluja,Alleluja.
-
05-02-2012, 12:20 #229
visto che siamo in tema di novita': volevo proporre alla redazione, se e' possibile implementare, nelle varie pagine di discussioni, una room dedicata in rilievo , per i vari confronti suoi prodotti , sia da acquistare, che ha chi gia' li possiede, in modo da dare piu' idee e pareri su i prodotti richiesti, e fare vari confronti tipo un (vs) e dare modo di discutere su tutto, e su' piu modelli... in tal modo da evitare di andare in OT , e con conseguenza di (sospensione) in modo di gratificare sia a noi utenti, e far risparmiare lavoro ai moderatori, per i troppi OT. Ovviamente sempre sotto sorveglianza , del regolamento da rispettare...
che ve ne pare. !! ho detto una cavolata e'????
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
05-02-2012, 15:36 #230
-
06-02-2012, 13:18 #231
-
06-02-2012, 14:20 #232
Guido, prima prova a modificare le notifiche (da istantanee portale a giornaliere, aspetta un giorno e poi riportale a istantanee), poi verifica se le notifiche sono finite nello spam.
Nel frattempo controlleremo se - da lato nostro abbiamo qualche notifica particolare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-02-2012, 14:21 #233
Neanche io le ricevo....proverò il consiglio di Emidio....
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
06-02-2012, 14:51 #234
Senior Member
io invece a volte le ricevo a volte no...comunque non è grave per me...penso sia colpa di gmail
Marco
-
06-02-2012, 14:51 #235
Facciamo così:
per le notifiche - e solo per quelle - parliamone qui:
http://www.avmagazine.it/forum/65-co...457post3399457REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
06-02-2012, 16:57 #236
Senior Member
Piccola nota... Quando dal tab "Forum" presente in alto seleziono "nuovi messaggi", vedo i nuovi messaggi, ma sparisce il menu attivandosi quello presente sotto il tab "Novità". Lo ritengo un po' scomodo dato che perdo i riferimenti a Egosearch e altre voci "più utili"... questo ti costringe a cliccare su FORUM e poi sulla voce desiderata... sarebbe più utile mantenere la sezione sul tab FORUM o permettere di muoversi tra i tab senza fare refresh della pagina, in pratica, solo premendo sul sotto menu carico i dati desiderati.
Per il resto mi sembra tutto ok anche se non ho avuto molto tempo per studiare a fondo la nuova interfaccia.
ciao
-
06-02-2012, 17:48 #237
Continua a togliersi il grassetto alle nuove discussioni (se uno non le legge "subito"), anche se non lette.
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
07-02-2012, 08:00 #238
Confermo, capita anche a me.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
07-02-2012, 09:02 #239
confermo anche io questa anomalia , del grassetto evidenziato , dei post nuovi sparisce subito anche se non leggi...
La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
07-02-2012, 09:52 #240
Ci stiamo lavorando...
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!