Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 403

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    i negozi che scontano e hanno le insegne oscurate sono quelli di proprieta' di BB... quelli che invece non hanno nessuna di queste attivita' in corso sono quelli aperti in franchising che possono proseguire
    Mi hanno confermato la stessa cosa anche in un blockbuster diretto fuori Milano. Dicendomi che probabilmente i diretti tireranno fino a fine febbraio.
    TV 42" Panasonic TX42G20E Ampli A/V Marantz SR7005 Ampli Stereo Atoll IN100SE Lettore Universale Marantz UD5005 Console WII Sat DSB-P990N Diffusori Frontali: Monitor Audio RX6 - Centrale: Monitor Audio RXC - Surround: Monitor Audio RX1 Sub REL T5 Cavi HDMI JBL Luxory Cavi potenza Crystal Multipresa Belkin PureAV Surge Protection

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Pur con lo sconto del 25% non ho notato grandissimi affari.
    in effetti avrebbero dovuto fare come in passato, quando un negozio in chiusura scontava al 50%: con il 25% c'è ben poca convenienza rispetto agli acquisti online, considerando i prezzi di partenza ...
    Pare cmnq che dipenda dal negozio, ce n'è anche qualcuno che va al 50%
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

trovo una notizia "strana"... qui"... pare che a Milano BB stia aprendo centri di noleggio con distributori automatici

qualcuno ne sa qualche cosa?
    dove?

qui' e' spiegato molto meglio... peccato che sia lontanissimo da dove abito io

edit:
    sorry sorry sorry... mi sono accorto che la notizia non e' solo vecchia ... e' ormai praticamente marcia ... e io che mi illudevo
    Ultima modifica di lupoal; 21-01-2012 alle 19:18

Quel distributore automatico BB di via Bolzano ang. Monza a Milano è durato pochissimo.
    Anche lì da un paio di mesi è tutto chiuso ed oscurato!
    Che tristezza.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Il BB di Vicenza chiuderà a febbraio. E' tutto in svendita... cercando qualcosa si trova. Peccato ero un cliente affezionato.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Certo che adesso che hanno o stanno chiudendo tutti i "famosi" server di "scambio"....qualcuno andrà nuovamente a cercare il Noleggio BB!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da ane
    A Lodi nessuno sconto, tutto procede come se nulla fosse

Lodi è un franchising, non chiude.

Citazione Originariamente scritto da miskin
    non dubito che presto lo saranno tutti ma solo per la cronaca non è vero che a roma hanno chiuso tutti, almeno quello al torrino/decima è ancora aperto, io abito li vicino
    Al Torrino l'ultimo sopravvissuto
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5d del Regolamento - (nordata)

A Roma ne stanno per chiudere molti.. avete novità?

Salve sono un orfano di BB. Sapete quali e dove sono delle videoteche decenti a MIlano?
    Grazie
    Zapo

mi associo alla richiesta di info su videonoleggi ancora aperti in Milano

io ne conosco uno penoso in Via Carlo Perini e un'altro nella via principale di Pero... tutti e due automatici...
    per entrambi manco l'ombra di bluray

se può interessare a qualcuno a Meda Videostore via cadorna 47 appena usciti dalla Milano-Meda fornitissima sia di dvd che blu-ray con tutte le ultime novità io ora vado lì

Citazione Originariamente scritto da unico Visualizza messaggio
    se può interessare a qualcuno a Meda Videostore via cadorna 47 appena usciti dalla Milano-Meda fornitissima sia di dvd che blu-ray con tutte le ultime novità io ora vado lì
    non esattamente ad un tiro di schioppo per chi abita in citta'.....

Davvero nessuno ha una segnalazione per una videoteca decente a Milano? Siamo tutti orfani di Blockbuster?

Anche a Latina confermo che il punto vendita di BB non versa in buone condizioni.
    Nessuna notizia ufficiale ma l'atmosfera è quella da "ultimi giorni"

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •