Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 269

partendo da un buon sub di base che non sia fracassone come i CHT, il discorso delle code è un aspetto strettamente legato all'integrazione del sub con l'ambiente.

Al prezzo del SVS SB12-NSD, di 12" in sospensione pneumatica proprio non ne riesci a prendere; le prestazioni sono davvero interessanti

max ciao dopo tanti mp con te su cosa o non cosa diciamo prendere-orientarmi la cosa che mi frena a parte adesso il budget che non riesco ad arrivare alla cifra è come suonerebbe nel mio impianto e se in questa fascia di prezzo è la migliore soluzione,nel senso che troverei un altro sub con migliori prestazioni-qualità di questo?magari nell'usato?su cosa mi potrei orientare ?giusto per cercare di capire su che fascia di qualità si trova questo sub ,tutto qua .poi sicuramente potrà suonare bene o meno bene in base all'ambiente e come settarlo su questo non ci piove

AVSforum.com ha premiato l'SB12-NSD come best-buy per rapporto costo/prestazioni.
    Come tipologia di sub lo puoi paragonare al sunfire HRS12.....

Secondo me se hai tutte ste fisse devi andare direttamente sull'usato e salire di categoria, c'è giusto un ottimo sub (b&w asw 750) nella sezione mercatino a non più di 800 €...non conosco l'SVS in questione ma penso che il B&W sia un gran bel sub
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

grazie max come sempre
    vega non ho tutte queste fisse e che vorrei cercare di prendere il meglio possibile con il mio budget tutto qua mi piace avere pareri-consigli da tutti voi che ne sapete molto in merito anche perchè io non ho possibilità di fare nessun tipo di ascolti quindi devo comprare a scatola chiusa come ho sempre fatto fino ad oggi è bene o male ne sono rimasto molto soddisfatto specialmente adesso che ho preso da qualche giorno le focal826+centrale con pre+finale rotel come sempre documentandomi il più possibile dato che sono un sacco di soli e tutto su vostri sempre utili consigli sono rimasto semplicemente sorpreso da come suonano adesso chiedo per il sub come per il vpr che credo di aver trovato ,solo per questo ho un budget ristretto altrimenti senza ombra di dubbio avrei preso l'svs13 ultra cmq ho avuto un b&w 610 è onestamente era abbastanza moscio come potenza non mi piaceva ,vorrei quaclcosa di più performante per il sub seri750 sono fuori budget con l'svs12sb figuriamoci per quello ma grazie cmq altri modelli ?

Come tipologia di sub lo puoi paragonare al sunfire HRS12.....
    Cioè che è in cassa chiusa....ma per il resto non esagerare
    Anche il BK XXLS 400 lo si paragonava all'HRS12

doraimon quindi non si può paragonare l'svs al sunfire hrs 12 ???è molto differente?anche come prezzo saliamo

Come si dice che le tannoy serie dc siano ottimi diffusori, però i negozianti fanno fatica a venderli
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Saverio l'SVS non lo conosco e non l'ho mai sentito ma a naso non lo paragonerei all'HRS12....poi potrei sbagliarmi ma sarebbe sempre da verificare.

@Sbulbozzi
    Sono diversi nel suono (BK e HRS)....lo sai anche tu
    PS: che c'entrano ancora le Tannoy qui?
    Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2012 alle 15:41

ti ringrazio doraimon ,max invece tu li hai ascoltati -provati ambedue ?con che risultati?sono molto distanti come prestazioni?oltre al prezzo superiore del hrs12?come impatto ,qualità di basso ,punch?

Era per farti capire che sei poco obbiettivo sulle cose che possiedi
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

E ci mancherebbe, se così non fosse sarei un pazzo a comprarmele... le consiglierei e basta come fanno altri eheheh
    Io almeno sono coerente e se trovo di meglio sono il primo a cambiare (come ho sempre fatto)!
    Il punto è poi saper valutare la mia opinione....per te può non contare una mazza ma per qualcun altro può essere uno spunto di riflessione.
    Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2012 alle 17:22

L'esempio delle tannoy calza a pennelo.. CVD

Non ti seguo ma va bene lo stesso.....
    Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2012 alle 17:31

doraimon i tuoi sono consigli sicuramente ,detti da una persona competente in materia quindi sono più che ben accetti (almeno per me )come lo sono quelli di max ed altre persone che come dici bene tu hanno il coraggio e l'onestà di non dire come fa quasi tutta la gente che quello che hanno solo perchè l'hanno preso loro è la cosa migliore che esiste per questo chiedo aiuto grazie mille anche se non mi hai risposto :P

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •