Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 269

tanto vale max!se non li conosci come fai a dire di si al cambio?!
    magari quel modello è una pippa mostruosa!che ne sai!?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Se tutti ne parlano bene, una "Pippa Mostruosa" non è....

anche del cht12q sento parlare bene,infatti se vedi le firme è uno dei sub maggiormente venduti!quindi non conta tanto come cosa..!magari a te non piace il 64 ma se vedi nella discussione klipsch lo hanno in migliaia e son contenti.
    poi bisogna vedere anche se son meteore o meno..!prima sentivo sempre parlare di sub bk e ora non li nomina piu nessuno!sub epik..stessa cosa!bisogna valutare un po il parlare!perche basta che uno del forum lo abbia e inizia a scrivere in tutti i post che uno parla di sub che quel dato sub si sente bene e cosi sene parla..oppure uno che li vende e fa la stessa cosa,è una reazione a catena!
    io ho iniziato a scrivere le rb81 come sorround son ottimi e ora tutti in cerca di rb81!è una catena!siamo molto pecore diciamo!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Beh oddio, qua non si parla di EPIK, ma sui forum americani continuano
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

verissimo luca!infatti lo avevo pensato per le 83!ma qui non lo importano piu!!!
    in italia i sub un po massicci fanno poca presa purtroppo ma documentandomi sui forun americani tipo il tuo pb13 è ultra osannato!
    ps luca pm visto??

Pegarx, tu puoi pensarla come vuoi però hai fatto degli esempi che non stanno ne in cielo e ne in terra, visto che dei sub che hai citato ne parla bene un sacco di gente che li possiede, e stesso discorso per le RB81....non sono buone perchè lo dici tu, non penso che tutti acquistino senza ascoltare e comparare! Mentre i CHT per me non sono un gran che (difficoltà di posizionamento- code- rimbombi-ecc ecc compreso il 12"), basta comparare con altri modelli per rendersene conto e non mi interessa quello che dice la gente....io ascolto con le mie orecchie prima di comprare.
    Ultima modifica di guest_100307; 22-12-2011 alle 12:23

MA infatti pegarx il problema è sempre lo stesso, in USA hanno superfici molto più grandi, quindi usano SUB enormi. In Italia i Sunfire vanno tantissimo perchè sono molto piccoli e molto belli. (E suonano anche forte per essere così piccoli).

MA se ascolti un EPIK o un SVS PB13, capisci che sono di un altro livello!!

Luca

PS: letto e appena riesco ti passo le foto.

Non so a quale Epik ti riferisci, ma l'SVS PB13 è anche di un altro livello di prezzo rispetto al Sunfire HRS12 .

Nessuno regala niente.....la qualità si paga! Quindi, o ti accontenti oppure spendi.

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo
    Io con l'svs sb12-nsd e antimode mi trovo benissimo, e vi dico che utilizzo dopo utilizzo ho notato un netto miglioramento; con gli stessi film, il canale LFE ha acquistato maggiore profondità e maggior controllo, senza generare code, fantastico !!! . E ancora non ho finito il rodaggio di 80 ore che mi è stato consigliato da AVS_MAX , a cui seguirà un'altra equalizzazione "finale".
    Inoltre, da varie prove effettuate, non soffre di problemi di posizionamento; io l'ho installato in un angolo della parete frontale (poichè era così predisposto).

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Non so a quale Epik ti riferisci, ( .
    Epik Empire

max quindi consigli subito il cambio da cht a svs perchè li hai sentiti entrambi?

Degli SVS ne ho solo sentito parlare (tanto), ma lo sai che i CHT a me proprio non piacciono....comunque preferisco sempre la Serie 800, per me è il Massimo.

Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81
    Io con l'svs sb12-nsd e antimode mi trovo benissimo

Hai la casella piena.....Volevo ringraziati per la risposta..
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

si ma di svs tu senti sempre parlare di pb13 ultra che son osannati ovunque..!anche la b&w fa la serie 1 che è una pippa!cè piu plastica li che in una panda!ma fa anche la serie 7!non è che se il top di gamma dicon tutti che è ottimo poi lo son anche le serie basse no??
    diciam bene le cose come stanno.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •