Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 388 di 389 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389 UltimaUltima
Risultati da 5.806 a 5.820 di 5824

Discussione: [Sky] Canali SkyHD

Spero di aver scelto la discussione giusta (grazie CobraCalde per la lista delle discussioni).

Mi sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
    Voi siete contenti del palinsesto?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

serie direi proprio di no,anzi

cinema un po' si ma comunque c'e' sempre qualcosa da vedere
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

forse un pò cinema, ma lo guardo poco perchè i film che mi interessano li vedo prima che escano su sky, però non mi posso lamentare della programmazione di sky, io ne sono ancora entusiasta, poi non può che farmi piacere l' arrivo dei nuovi canali in HD. Per ora li trovo soldi ben spesi.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
    Direi proprio di no. Sono all'incirca 400 prime visioni all'anno (e scusate se è poco!). Serie come Trono di Spade, Falling Skies, Walking Dead, Terranova, Dexter... Per me sono pure troppe!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Come "locandina" sono sicuramente tante, ma se andiamo a dividerle per generi poi alla fine ci sono periodi impegnativi e periodi assolutamente scarni come questo (almeno per le serie di mio gusto).
    Qualche anno fa bene o male ogni mese c'era sempre almeno una serie da seguire e qualche film (vecchio e nuovo) da guardare.

Ora spesso mi trovo a secco...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Mah, non sono affatto d'accordo. Basta andare ad es. su cinema classic, per vedere quanta "roba" c'è ogni giorno!!
    Le serie non sono poi affatto poche, semmai il problema è opposto: sono veramente troppe!! Ma ovviamente hanno dei periodi in cui sono più o meno concentrate, in base a quando vengono proposte oltreoceano.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mhhh... quindi a questo punto suppongo che sia un problema di gusti... forse è variata la programmazione con "generi" che mi piacciono di meno e di conseguenza salto...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Le serie non sono poi affatto poche, semmai il problema è opposto: sono veramente troppe!! Ma ovviamente hanno dei periodi in cui sono più o meno concentrate, in base a quando vengono proposte oltreoceano.
    infatti,oltre a quella che hai detto american horror story,the killing,c'era un a volta
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

Citazione Originariamente scritto da Riker Visualizza messaggio
    Mi sembra che la programmazione di SKY (in paricolare su HD inteso come cinema e serie) si sia terribilmente impoverita...
    Voi siete contenti del palinsesto?
    Dal punto di vista del palinsesto penso sia un periodo ottimo su Sky; la sezione cinema è discreta/buona, quella delle serie è ottima, ci sono così tante cose da vedere che fra eventi visti in onda e eventi registrati sul mysky bisognerebbe quasi prendersi l dei giorni liberi per seguire tutto e non accumulare materiale. Il palinsesto della sezione dei canali "intrattenimento" oggi come oggi è veramente a livelli altissimi.
    Lo sport... a me piace il calcio, parecchio, ma sono troppo sbilanciati sul calcio. E' vero che hanno fatto i mondiali di volley, i mondiali di rugby, ora arrriva il 6 nazioni, finalmente si è sbloccato lo sciopero dell'Nba, ma ci sono buchi troppo grossi. (ma per fortuna c'è il passaggio all'HD di EspnAmerica !)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ok... a questo punto significa che il palinsesto è buono ma è cambiato spostandosi come tipologia.
    Infatti a me non interessa lo sport, film interessanti ne trovo 1 max 2 al mese e per le serie, quelle che mi piacciono, attualmente ce ne è veramente poche.
    In questo momento giusto c'era una volta (che non è poi sta gran cosa) e la 3° stag. di Torchwood.
    Devo vedere se unforgettable o new girl sono guardabili o solite trite e ritrite (Qualche speranza su new girl- basta che non viri come al solito alla modalità telenovela).

Guardo quasi (ovviamente esagero visto che il palinsesto è decisamente più ridotto) più serie su Mediaset Premium...

@Pyoung
    Beh non mi pare proprio poco lo sport! Ci sono anche tutte le gare di sci alpino e quelle di sci nordico, il tennis (colpevolmente dimenticato dalla rai), il pattinaggio (appena svolti gli europei), poi il giro d'Italia, il Tour, la Vuelta per il ciclismo...
    @Riker
    Devi essere davvero di gusti terribilmente difficili da trovarne uno solo interessante al mese, con tutte le centinaia e centinaia di film che fanno. Ma hai mai provato a guardare per bene anche la programmazione notturna? E quella dei canali Cult o MGM? O a guardare qualche volta un film che non conosci affatto, a scatola chiusa?
    Ultima modifica di marcocivox; 31-01-2012 alle 13:52

Molti li ho già visti, direi moltissimi... poi in realtà a me piace anche rivederli ma è un po' più complicato convincere moglie e figlia...
    Loro hanno più feeling con le serie tv... se mi salta fuori un film particolare, dopo un po' salta fuori la frase "non c'è altro da vedere?"

Ho osato fargli vedere CityHunter il film (per carità film trashissimo ma per me che sono degli anni 70 assolutamente un must) e mi insultano ancora adesso

Qualcuno di voi aggiornato & " esperto" può dirmi se anche il formato audio che trasmette Sky nei films sui canali cinema anche se è identificato come dolby digital nei films più recenti , subisce cmq delle modifiche ,come per il formato video che è interlacciato non full hd nativo...in quanto io che ho un discreto sistema home theatre , non è che godo di un audio particolarmente fedele a un dolby digital...specialmente nei sorround posteriori...veramente poco presenti.
    AMPLI HT OnKyo TX NR 616- Lettore BD : Ps4 diffusori : Frontali DYNAVOYCE Magic F-7 Ex centrale Klipsh -posteriori : B&W M-1 -Subwoofeer Yamaha TV Philips 65PUS7354/12

Sui posteriori un po' dipende dal film
    Comunque sky comprime il segnale audio intorno ai 432 kbps
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Le partite hanno ormai una qualità davvero scadente. Che tristezza!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 388 di 389 PrimaPrima ... 288338378384385386387388389 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •