Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 100 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1486

Citazione Originariamente scritto da michele111
    Ciao a tutti!
    Mi sapreste dire se questa tv è fornita di web browser?
    Sulle caratteristiche c'è questa voce ma leggendo questa discussione mi è sembrato di capire che non è possibile navigare tramite tv...
    qualche possessore mi chiarisce le idee?
    Grazie
    no, non c'è, per fortuna.
    Deve essere qualcosa di penoso navigare con il telecomando...mamma mia...
    finchè si avesse un'app per android o iphone che ti permetta di usare il touch per spostarsi velocemente da un punto a un altro dello schermo e con una tastiera qwerty posso anche provarci ma ciò non c'è....al momento almeno...
    Ultima modifica di ABAP; 27-01-2012 alle 07:36

nella recensione ho letto 800hz amr , toshiba abbrevia active vision con amr ?

ho provato a chiederlo nel thread toshiba , ma li non mi risponde mai nessuno

tornando più in topic , mi preoccupano un pò il problema con il 3d side by side.

un altra cosa dall'ingresso sat se io vi collego l'antenna vedo tutti i canali free del satellite e in più con la tessera tv sat i canali del digitale terrestre ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 25-01-2012 alle 17:43

@Stenoz
    @pakirri

Grazie

TOSHIBA 55 YL863 CEVA

Salve ragazzi, qualcuno di voi può dirmi come va questo tv che vorrei acquistare? Paragonabile come caratteristiche a quale modello equivalente sony o samsung? Grazie. Maurizio samsung ue55d7000 o superiore? sony kdl nx720 o superiore?

Modulo CAM

Al call center di Mediset dicono che non ci sono CAM HD compatibili con il nostro Toshiba, e che quindi dovrei comperare un decoder esterno apposito.
    E' vero???

insomma come si comporta il tv con il side by side ? avevo letto di problemi , ci sono stati aggiornamenti firmware che hanno migliorato la situazione ?

recensioni italiane di questa tv ce ne sono di affidabili su internet ?!

ma è vero quello che dice l'utente sopra che questa tv non è compatibile con la cam per mediaset premium ? O.o

Citazione Originariamente scritto da homer_1970 Visualizza messaggio
    E' vero???
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137901

Ciao ragazzi, come già saprete, sono soddisfattissimo del TV, volevo solo sapere se ci sono nuovi aggiornamenti del fw....

Citazione Originariamente scritto da Progressive Visualizza messaggio
    il fatto è che non sono certificati e alla mediaworld mi dicono che se non sono certificati è un problema se dopo non mi funziona la cam... dite quindi che mi posso fidare e le cam hd funzionano su tutti i toshiba con slot ci+ senza problemi ?

comunque sono a questa scelta :

d7000 contro wl863 contro vl863 , quale scegliereste voi e perchè ? sono indecisoooooooo !

vl contro wl mmm a livello di neri mi sembrano identici...

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    volevo solo sapere se ci sono nuovi aggiornamenti del fw....
    sul sito toshiba l'ultimo fw è lo stesso che già monto sul mio tv.... il 19.5.49.236 del 10 novembre 2011

Note sull'utilizzo di staffa a muro per la versione 55 pollici. (versione, visto il peso, non estensibile)

- Gli ingressi/uscite posteriori NON sono più accessibili
    Consiglio una prolunga maschio/femmina almeno in una porta HDMI ed in una USB

- L'attacco VESA è 40x40 cm, quindi può bastare una staffa solitamente indicata per i modelli fino a 46 pollici
    Vantaggi: minor costo, maggiore vicinanza della TV a parete (circa 1.6 centimetri)

- Da valutare il presunto utilizzo di cuffie
    O si utilizza una prolunga per collegare/scollegare a piacimento oppure si imposta nel menù audio la funzione cuffie attive - altoparlanti attivi e si regolano le cuffie con la barra volume (Manuale d'uso pagine 37 e 38)

- In caso di necessità è possibile sganciare la TV in pochi secondi, ma occorre essere in due

- Consigliato un sistema copri-cavi
    Conviene utilizzare cavi HDMI con lunghezza tra 1.5 e 2.0 metri visto che 'scendono' dalla parte sinistra e, per ragioni estetiche, è opportuno fissare a muro il copri-cavi al centro (esattamente sotto la scritta Toshiba)

- Premurarsi di fissare la TV ad un'altezza tale da consentire il posizionamento del canale frontale centrale dell'home theatre sotto di essa senza interferenze

Effetto ottico della TV a parete (anche spenta): favolosa!!

Spero di aver fatto cosa gradita...

c'è un modo per passare rapidamente dal tv a HDMI 1 e 2 senza dover attraversare le voci tra tv e hdmi1? quindi eliminando le tre voci (1, 2, 3) sotto TV, pigiando sul tasto source, che non ho capito neanche a cosa servano?

Citazione Originariamente scritto da Stenoz Visualizza messaggio
    c'è un modo per passare rapidamente dal tv a HDMI 1 e 2 senza dover attraversare le voci tra tv e hdmi1? quindi eliminando le tre voci (1, 2, 3) sotto TV, pigiando sul tasto source, che non ho capito neanche a cosa servano?
    bella domanda...e aggiungerei: come si fa adre un nome alle uscite? (forse non ho letto bene il manuale...)
    TV1: Samsung 55NU8000 - Decoder: MySkyHD - Console: nessuna - Audio: nessuno --- TV2: Samsung 40F6400 - Decoder: MySkyHD - Console: PS4 - Audio: nessuno

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1 Visualizza messaggio
    nella recensione ho letto 800hz amr ...tornando più in topic , mi preoccupano un pò il problema con il 3d side by side.
    ..........[CUT]
    Di SBS ne ho provati e mediamente qualche problema c'è e sembra originarsi dal BluRay di origine e non dipendere da fattori quali il tipo di software di trasformazione in SBS, riscaldamento o meno del TV o altro.
    Semplicemente:
    Pirati dei caraibi SBS - praticamente perfetto
    Mostri contro alieni SBS - crosstalking inaccettabile
    ...e tanti altri film nel mezzo, alcuni meglio, alcuni peggio.
    Non ho paragoni con altri televisori, quindi non so dire a che livello siamo rispetto alla media.
    Diciamo che la maggior parte dei film "si guarda", però non mi capacito di questa differenza tra film e film.
    Nessun firmware uscito da Novembre.
    P.S. Con i BluRay 3D molto bene.

Aggiungo: cortometraggio sul compleanno di un mostriciattolo allegato a Mostri Contro Alieni si vede decisamente molto meglio del film principale.
    Come si dice: "chi ci capisce è bravo"

Pagina 47 di 100 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •