Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 253 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da marcellix Visualizza messaggio
    salve a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto stamattina,ho acceso il televisore come al solito dal bottoncino dietro e ho messo un canale tv,senonche' dopo un po' mi e' rimasta sullo schermo la striscia che si vede in basso a destra quando premi uno dei bottoni dietro il tv,e non vuole togliersi,ho provato persino a togliere la corrente,..........[CUT]
    prova a fare un reset! tieni premuto il ta exit per 20secondi con la TV accesa su un qualsiasi canale.
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da marcellix Visualizza messaggio
    salve a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto stamattina,ho acceso il televisore come al solito dal bottoncino dietro e ho messo un canale tv,senonche' dopo un po' mi e' rimasta sullo schermo la striscia che si vede in basso a destra quando premi uno dei bottoni dietro il tv,e non vuole togliersi,ho provato persino a togliere la corrente,..........[CUT]
    rimane solo la striscia senza che succeda qualcosa tipo aumento volume cambio canale da solo?
    stavo pensando a un pulsante che magari è rimasto bloccato
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ragazzi buongiorno
    oggi ho installato il mio 37d6500 acquistato ieri sera ,tutto ok fino a che ho installato la cam mediaset premium ma con l'inserimento della tessera i canali calcio e film mi danno segnale criptato premetto che rai hd e la 7 hd si vedono
    Ultima modifica di pascu74; 28-01-2012 alle 19:32

Citazione Originariamente scritto da pascu74 Visualizza messaggio
    ragazzi buongiorno
    oggi ho installato il mio 37d6500 acquistato ieri sera ,tutto ok fino a che ho installato la cam mediaset premium ma con l'inserimento della tessera i canali calcio e film mi danno segnale criptato premetto che rai hd e la 7 hd si vedono
    ho risolto praticamente non avevo spinto bene fino in fondo la tessera

x stf76

Io l'ho fatto con Serviio e seguendo le istruzioni
    http://wiki.serviio.org/doku.php?id=stream_pc

La visualizzazione è molto lenta , però ho provato qualche settimana fa,
    ora vedo che hano aggiornato la pagina delle istruzioni,
    forse hanno cambiato qualche settaggio e la situazione è migliorata.

Ciao a tutti, ho acquistato ieri un 55D6500, posso sapere come si istalla la cam hd? Non è come gli altri tv!!! Ha una striscia adesiva nel pannello posteriore da sfilare, ma poi c'è un piccolissimo buco!! Dove cacchio si mette la cam hd? Boh, sarò di coccio ma non riesco!! Grazie.

@maurizio63

nella confezione c'è un adattatore che si aggangia alla main. Mettilo bene , segui quello chè c'è scritto sul manuale dato che è molto delicato
    Ultima modifica di primula; 28-01-2012 alle 22:07
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da stf76 Visualizza messaggio
    Ragazzi ora sono io ad aver bisogno di voi, volevo sapere se era possibile riprodurre quello che vedi sul pc sulla tv, una sorta di monitor collegato wifi al router o comunque riprodurre i video che vedi sul pc (anche quelli in streaming) sulla tv
    La mia configurazione è tv al router tramite wifi e pc al router tramite cavo lan il pc ha win vista
    ..........[CUT]
    Ci ho provato pure io a vedere video in streaming come sul pc e alcuni riesco a vederli, forse quelli in flash, mentre i canali rai e mediaset non è possibile vederli per via di un diverso plug-in non installato in tv

Citazione Originariamente scritto da stf76 Visualizza messaggio
    Ragazzi ora sono io ad aver bisogno di voi, volevo sapere se era possibile riprodurre quello che vedi sul pc sulla tv, una sorta di monitor collegato wifi al router o comunque riprodurre i video che vedi sul pc (anche quelli in streaming) sulla tv
    La mia configurazione è tv al router tramite wifi e pc al router tramite cavo lan il pc ha win vista
    ..........[CUT]
    il tuo computer ha la porta HDMI? se si fai come me cavetto HDMI e via
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    @maurizio63

nella confezione c'è un adattatore che si aggangia alla main. Mettilo bene , segui quello chè c'è scritto sul manuale dato che è molto delicato
    Ti ringrazio, era nella confezione delle istruzioni e non me n'ero accorto!!! Fatto, grazie.

Citazione Originariamente scritto da primula Visualizza messaggio
    @caccia78
    potresti usare queste impostazioni per avere colori più naturali.
    la modalità film
    retroilluminazione a 12 massimo 14
    contrasto 95
    luminosità 37
    colore 50

contrasto dinamico basso
    nero scuro
    dettaglio ombra +1
    incarnato +2
    caldo1
    filtro disturbo digitale alto
    filtro mpeg medio
    modalità film off
    motion plus in chiaro gli altri non rendono..........[CUT]
    ho messo questi partametri è devo dire che l'immagine è migliorata molto....grazie

facebook su sart tv

ragazzi buongiorno
    sono entrato su facebook su smart tv però mi chiede un account samsung ,cosa devo mettere?

salve a tutti, vi seguo da parecchio tempo e grazie a voi ho risolto il problema dell'italianizzazione del mio 40D6500 slavo, che ora funziona perfettamente.
    Scrivo qui per avere alcune indicazioni sulla registrazione.
    Ho collegato al TV un HDD da 80Gb tramite la USB, la TV lo ha riconosciuto, testato ed approvato.
    Ho provato a registrare un programma la scorsa sera a TV spenta e tutto ha funzionato alla perfezione ... tranne il fatto che quando vado a rivedere il programma registrato SCATTA in maniera impossibile: praticamente si vede per una decina di secondi e poi si ferma, poi riparte, va via la voce, si ferma ... e così via.

Avete idea di cosa posso fare?
    Secondo voi è un problema di registrazione o di visualizzazione?

grazie a tutti

A tal riguardo aggiungo che con la versione 1017 avevo provato a registrare con il timer a TV spenta programmando direttamente attraverso l'EPG e non mi ha registrato nulla. Spero sia stato risolto sulla 1018.

Enry

Se ti va a scatti hai qualche problema con l'HD, dubito sia il TV. Com'è il segnale antenna ?
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

in giro ho letto che alcuni utenti si "lamentano" dello spegnimento automatico della tv. è una cosa normale? Cioè, lo spegnimento è dovuto a una sorta di "protezione" della tv?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Pagina 137 di 253 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •