Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 253 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da enry68
    Mha ... la prima volta previ il pulsante sull'occhiale con il TV gia` messo in 3D per qualche secondo. Il led degli occhiali lampeggia verde-rosso epr qualche istante dopodiche appare la scritta sul display che gli occhiali sono sincronizzati.
    Questo per qualsiasi tipo di occhiali?
    Io ho quelli ad infrarosso mod. 2100.
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

Non credo che per quelli infrarosso sia la stessa cosa in quanto non hanno lo stesso livello di interattivita` che hanno quelli BT.

Penso che basta accenderli e mettersi davanti al tv.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Ho gli occhiali 3d mod. 2100 che non funzionano più se non a 50 cm di distanza dalla tv.
    Qualcuno può aiutarmi a capire cosa potrebbe essere.
    Premetto che ovviamente prima andavano, e ho provato anche a cambiare le pile.

E' come se il segnale ir fosse debole...
    Tv Samsung 46D6500, Vpr Optoma hd200x, sintoampli Onkyo s3305.

SMARCAM TIVU'

Ragazzi qualcuno di voi è in possesso della smarcam tivù sat?

io vorrei vedere la televisione usando solo l'antenna satellitare ma senza la smarcam tivù i programmi ovviamente vengono criptati

se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi se funziona bene e se ha mai avuto problemi? grazie

p.s: ho cercato la procedura per italianizzare il tv, l'ho trovata c'è un link per un software ma il link da Errore 404... qualcuno può aiutarmi??
    Ultima modifica di Cuchu 19; 24-01-2012 alle 18:05
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da fabrytech
    ciao Anyname..io ho il firmware 10.18 da quando è uscito ma continuo ad avere questo problema..in quale applicazione si attiva il 3D da solo?..se stai parlando di "Explore 3D" o "Youtube tv 3D" sì è normale..
    Si, parlavo di quelle due app e della visione dei BD.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Anyname
    Si, parlavo di quelle due app e della visione dei BD.

Ciao
    a me invece capita che, alcune volte che visualizzo i video in 3d di youtube, la smart tv si riavvia quando scorro la playlist dei video in 3d

a qualcun'altro capita?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19

io vorrei vedere la televisione usando solo l'antenna satellitare ma senza la smarcam tivù i programmi ovviamente vengono criptati

se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi se funziona bene e se ha mai avuto problemi? grazie

p.s: ho cercato la procedura per italianizzare il tv, l'ho trovata c'è un link per un software ma il link da Errore 404... qualcuno può aiutarmi??
    io la uso è funziona bene tanto che ho venduto il vecchio decoder ClarkeTech2100 che collegato tramite la scart non rendeva bene.
    Inizialmente avevo preso SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV questa esattamente
    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx
    ma ho avuto problema ha funzioanto per 1settimana poi nulla non la riconosceva più la mia tv , provata in altre tv è funzionava bene, provata su un altro d6500 niente da fare non funzionava.

Ora ho comprato la XDCAM tivùsat è prodotta per XDOME questa http://www.xdome.it/index.php/prodotti/xdcam e sembra funzionare bene da circa 1mense non ho avuto problemi.
    La comodità in assoluta sta nel gestire tutto con un solo telecomando, poi il decoder interno rende molto bene , quando vedi in HD ancora meglio
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

sbaglio ho è scomparso il firmware nella sezione supporto? trovo solo il manuale almeno sul mio 37d6500!

http://www.samsung.com/it/consumer/t...0VQXZT-support

io tvsat lo vedo con una jolly cam aggiornata.. nessun problema e si vede anche rai hd..

Citazione Originariamente scritto da primula
    sbaglio ho è scomparso il firmware nella sezione supporto? trovo solo il manuale almeno sul mio 37d6500!

http://www.samsung.com/it/consumer/t...0VQXZT-support
    Hanno cambiato l'impostazione grafica del sito italiano. Adesso devi cliccare su "ulteriore assistenza" (alla destra dell'immagine del tv) e poi su "download"

io la uso è funziona bene tanto che ho venduto il vecchio decoder ClarkeTech2100 che collegato tramite la scart non rendeva bene.
    Inizialmente avevo preso SmarCAM tivùsat è prodotta da SmarDTV questa esattamente
    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/...M-tivusat.aspx
    ma ho avuto problema ha funzioanto per 1settimana poi nulla non la riconosceva più la mia tv , provata in altre tv è funzionava bene, provata su un altro d6500 niente da fare non funzionava.

Ora ho comprato la XDCAM tivùsat è prodotta per XDOME questa http://www.xdome.it/index.php/prodotti/xdcam e sembra funzionare bene da circa 1mense non ho avuto problemi.
    La comodità in assoluta sta nel gestire tutto con un solo telecomando, poi il decoder interno rende molto bene , quando vedi in HD ancora meglio
    quindi dici meglio la XDCAM... quanto l'hai pagata se posso chiedertelo?
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da ivanfix
    Hanno cambiato l'impostazione grafica del sito italiano. Adesso devi cliccare su "ulteriore assistenza" (alla destra dell'immagine del tv) e poi su "download"
    Hanno standardizzato il front end con gli ltri paesi, non si sono degnati di tradurre in italiano neanche le info dei change del firmware.

quindi dici meglio la XDCAM... quanto l'hai pagata se posso chiedertelo?
    l'ho pagata 69€ compreso le spese di spedizione !

l'ho pagata 69€ compreso le spese di spedizione !
    ciao l'ho comprata anche io oggi! ho installato la cam e fatto l'attivazione (stò ancora aspettando ci vuole circa 30 minuti c'è scritto sul sito)..

ti volevo chiedere una cosa... dov'è il menù della cam sul nostro D6500?? non riesco a trovarlo

ciao l'ho comprata anche io oggi! ho installato la cam e fatto l'attivazione (stò ancora aspettando ci vuole circa 30 minuti c'è scritto sul sito)..

ti volevo chiedere una cosa... dov'è il menù della cam sul nostro D6500?? non riesco a trovarlo
    La trovi da Sistema interfaccia comune ed entri nella CAM.
    La mia vecchia cam smatcam era sempre in grigio proprio perchè non veniva riconosciuta

Pagina 135 di 253 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •