Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 253 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

non capisco cosa sbaglio l'ho inserita correttamente ha fatto lo scattino e non mi riconosce l'interfaccia.. è grigio..

è xdome anche la mia

aggiornamento: l'ha riconosciuta fortunatamente... la cam era inserita bene ma non avevo messo bene l'adattatore del tv!
    Ultima modifica di Cuchu 19; 25-01-2012 alle 19:07
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

meno male
    avevo paura che non la riconoscesse come è capitato a me!
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Citazione Originariamente scritto da primula
    meno male
    avevo paura che non la riconoscesse come è capitato a me!
    non ti nascondo che stavo per perdere le staffe eh eh eh...

certo che l'adattatore è di una delicatezza...........
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19
    non ti nascondo che stavo per perdere le staffe eh eh eh...

certo che l'adattatore è di una delicatezza...........
    per fare lo schermo cosi sottile hanno messo questo adattatore infernale veramente molto delicato! anche io inizialmente l'avevo messo male

SAMSUNG UE55D6500 O SONY KDL-55EX720

Salve a tutti ragazzi, non ho avuto la possibilita di leggere tutte queste pagine quindi volevo sapere un giudizio spassionato su questi 2 modelli di tv. Vorrei acquistarne uno tra i 2 ma a sentire in vari centri commerciali, mediaworld, unieuro, euronics ecc.. ognuno spinge per l'uno o l'altro modello. Chi possiede il d6500 può dirmi se effettivamente a parita di prezzo me lo consiglia? Pro e contro. Grazie. Maurizio

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Salve a tutti ragazzi, non ho avuto la possibilita di leggere tutte queste pagine quindi volevo sapere un giudizio spassionato su questi 2 modelli di tv. Vorrei acquistarne uno tra i 2 ma a sentire in vari centri commerciali, mediaworld, unieuro, euronics ecc.. ognuno spinge per l'uno o l'altro modello. Chi possiede il d6500 può dirmi se effettivamente a parita di prezzo me lo consiglia? Pro e contro. Grazie. Maurizio
    ciao io sono in possesso del 55" D6500 e posso dirti di essere rimasto assolutamente soddisfatto, mai avuto alcun tipo di problema (per il momento nemmeno clouding).

Scusatemi,
    come faccio a italianizzare il mio d6500?
    non ci capisco molto e non so nemmeno da dove iniziare a cercare e cosa..

grazie

Ragazzi ora sono io ad aver bisogno di voi, volevo sapere se era possibile riprodurre quello che vedi sul pc sulla tv, una sorta di monitor collegato wifi al router o comunque riprodurre i video che vedi sul pc (anche quelli in streaming) sulla tv
    La mia configurazione è tv al router tramite wifi e pc al router tramite cavo lan il pc ha win vista
    Grazie a tutti

usare la funzione cerca

ma in questo forun usare la funzionalità cerca prima di postare sembra brutto

forza ragazzi più della metà di queste 137 pagine parlano sempre delle stesse cose.

ciao

Ciao a tutti.Possiedo il 32d6500 e volevo sapere se esiste un mediaserver che mi fa riprodurre i file avchd,avevo installato serviio ma quando facevo partire il video mi diceva "formato video non supportato".

striscia dei pulsanti in basso a destra sullo schermo bloccata

salve a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto stamattina,ho acceso il televisore come al solito dal bottoncino dietro e ho messo un canale tv,senonche' dopo un po' mi e' rimasta sullo schermo la striscia che si vede in basso a destra quando premi uno dei bottoni dietro il tv,e non vuole togliersi,ho provato persino a togliere la corrente,ma niente appena riaccendo ricompare e rimane li,qualcuno sa come risolvere la cosa?

ragazzi anche io sono un rececentissimo possessore della serie 6500...in particolare 6510,quello con cornice bianca (46 pollici da una distanza di 2,55 m)
    Premetto che vengo da LCD,Plasmoni (42,50) con i quali mi sono sempre trovato benissimo guardandoli a distanza mai superiore a 3 m e mai inferiore a 2,40.
    Le prime impressioni sono a livello estetico molto positive,la cornice bianca è sottilissima ed estremamente elegante;direi si sposa bene con il mio arredamento...
    Appena acceso però ho notato subito (guardando canali sky film e sky sport)che il tv soffre moltissimo dell'effetto trascinamento,a volte insopportabile,regge malissimo le azioni in velocità mostrando scene spesso scattose e nelle situazioni scure si nota molto l'effetto clouding.
    Tra l'altro le immagini sono estremamente artefatte,sembrano quasi irreali...molto meno naturali rispetto ai tv precedentemente citati...con colori sparati e luminosità spaventosa.Ho provato a settare secondo i vostri consigli ma niente,il risultato è un mal di testa che mi perseguita da 3 giorni.
    Non bastano i contenuti web o l'interatttività con le altre postazioni per migliorarne un giudizio in definitiva estremamente negativo...
    domani lo riporterò indietro cambiandolo con un plasmone PANA gt30,molto piuì brutto esteticamente ma decisamente piu' confortevole come visione...
    a voi nn ha fatto lo stesso effetto?

settaggi D6500

Ho provato a settare secondo i vostri consigli ma niente,il risultato è un mal di testa che mi perseguita da 3 giorni.

personalmente non noto tutti i difetti elencati.
    io mi trovo bene con questi settaggi trovati nel forum.
    ho solo modificato l'auto motion plus= chiaro, anzichè custom, contro l'effetto microscatti nello sport.
    li ripropongo perchè magari possono servire anche ad altri.

Mode: Movie

Backlight: 12

Contrast: 92

Brightness: 45

Sharpness: 0

Color: 48

Tint: G50/R50

Screen adjustment submenu:

Picture Size: Screen Fit

Position: [no change]

Eco Solution submenu:
    Energy Saving: Off

Eco Sensor: Off

No Signal Power Off: Off

Auto Adjustment and Screen submenus:

Advanced settings submenu

Black tone: Off
    Dynamic contrast: Off

Shadow Detail: +2

Gamma: +1

Expert Pattern: Off

RGB Only Mode: Off

Color space: Custom

White Balance:10p
    White Balance: On

Flesh tone: 0

Edge enhancement: Off

Motion Lighting: Off

xvYCC: Off

LED Motion Plus: On

Color Space submenu:

Red: Red 59, Green 5, Blue 0

Green: Red 20, Green 55, Blue 3

Blue: Red 0, Green 5, Blue 100

Yellow: Red 57, Green 50, Blue 0

Cyan: Red 14, Green 51, Blue 55

Magenta: Red 50, Green 5, Blue 59

White balance submenu:

R-Offset: 24

G-Offset: 25

B-Offset: 26

R-Gain: 31

G-Gain: 25

B-Gain: 25

10p White Balance submenu:

Interval 1: Red 5, Green 4, Blue 4

Interval 2: Red 0, Green 0, Blue 0

Interval 3: Red 1, Green 1, Blue 2

Interval 4: Red 0, Green 0, Blue 0

Interval 5: Red 2, Green 2, Blue 1

Interval 6: Red 0, Green 1, Blue 0

Interval 7: Red 1, Green 1, Blue 1

Interval 8: Red 2, Green 2, Blue 3

Interval 9: Red 0, Green 0, Blue 1

Interval 10: Red 0, Green 0, Blue 3

Picture options submenu

Color tone: Warm2

Digital Noise Filter: Off

MPEG Noise Filter: Off

HDMI black level: Normal
    Film mode: Off

Auto motion plus: Chiaro

@caccia78
    potresti usare queste impostazioni per avere colori più naturali.
    la modalità film
    retroilluminazione a 12 massimo 14
    contrasto 95
    luminosità 37
    colore 50

contrasto dinamico basso
    nero scuro
    dettaglio ombra +1
    incarnato +2
    caldo1
    filtro disturbo digitale alto
    filtro mpeg medio
    modalità film off
    motion plus in chiaro gli altri non rendono bene

certo che se provieni da un plasma non avrai mai il massimo della naturalezza
    Ultima modifica di primula; 27-01-2012 alle 10:08

grazie mille ragazzi ma ho l'impressione che per me sia un ostacolo insormontabile.Proprio non mi piace.Non capisco come un televisore da 1300 euro possa avere tutti questi evidenti difetti e non capisco neanche tanti utenti che giustificano dicendo che sono problematiche proprie dei led.
    Personalmente avevo molti dubbi che ho messo da parte valutando la parte estetica del tv...ora però mi son reso conto.
    ps.
    avevo gia' provato a modificare il motion e a ridurre la retroilluminazione ma non c'è niente da fare.forse è solo una questione di adattamento ma non me la sento di rischiare visto che ancora ho diritto di recesso....

Pagina 136 di 253 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •