Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 499

una domanda. se io acquisto il visore in USA, riesco ad utilizzarlo con ps3, lettore blu ray italiani? cioè anche se è il visore è destinato ad una regione ntsc riesco ad utilizzarlo qui in italia?

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    Scusa massi91lpms, ma era disponibile per la vendita?
    E' erano impegnati i ragazzi e non sono riuscito a chiederlo, ho solo fatto la fila per provarlo. Comunque si il prezzo è 799euro. Magari qualcuno della zona potrebbe andare a sentire, io ero li solo per fare un giro.

Ma a Roma non c'è qualche negozio in cui è possibile provarlo??

Citazione Originariamente scritto da pascoski
    comprato da Coin a Milano verso il 15 di dicembre.
    Perdona il disturbo ma quale Coin, Piazza 5 Giornate o Corso Vercelli?
    Grazie mille!
    Altrimenti esistono alternative dove comprarlo a Milano? Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da tolla87
    una domanda. se io acquisto il visore in USA, riesco ad utilizzarlo con ps3, lettore blu ray italiani?
    Si. Però ti servirà un adattatore di rete perchè quello USA andrà a 110 V.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da twiggyash
    Perdona il disturbo ma quale Coin, Piazza 5 Giornate o Corso Vercelli?
    Grazie mille!
    Altrimenti esistono alternative dove comprarlo a Milano? Grazie a tutti!
    5 giornate, l'alternativa É la rinascente. Stop...solo qui puoi trovarlo. Io lo consiglio veramente.

Coin 5 Giornate e Rinascente Piazza Duomo: ho preso appunti... Ma in questi posti è disponibile anche ora oppure è esaurito?

PRESO!!!

Me l'ha preso un amico che sta a Los Angeles (sony store fisico) e mi sono visto l'acquisto in diretta tramite cell+skype...

La settimana prossima speriamo sarà tra le mie mani poi vi faró sapere : P

Ma su Milano non c'è nessuna anima pia che mi sa dire se si trova?

Citazione Originariamente scritto da valerio231075
    Ma su Milano non c'è nessuna anima pia che mi sa dire se si trova?
    Vai alla rinascente a milano, a fianco del duomo e li forse ne vendono alcuni, sicuramente lo puoi provare. Altrimenti forse da coin sempre a milano lo vendono.
    Io comunque aspetterei di vedere come si evolve la situazione. Perché visto il successo, secondo me, o la sony lo inizia a produrre in massa (allora arriverà nei mediaworld & Co. ) oppure uscirà direttamente una versione 2 in un futuro prossimo.

Concordo.. È assurdo che un prodotto della Sony si trovi in 2/3 negozi in tutta Italia..

Concordo... era da tempo che non diventavo così matto per acquistare qualcosa!

Citazione Originariamente scritto da Matz Visualizza messaggio
    Concordo... era da tempo che non diventavo così matto per acquistare qualcosa!
    Si in effetti non capisco proprio come si sta comportando la sony. Alla fine questo è un ottimo prodotto che la gente si sta accalcando per averlo, ma loro lo rilasciano col contagocce (non vogliono fare cassa forse )....Boh! sarebbe bello avere delucidazioni sulle idee di sony.

Ragazzi, non si tratta di idee, ma della produzione dei piccoli OLED... Sono a risoluzione molto elevata, considerato le dimensioni e se la loro capacità produttiva è limitata non c'è da meravigliarsi che siano così pochi gli esemplari in commercio.
    Dalle notizie che ci sono Sony al momento si concentra sullo sviluppo del Crystal LED, quindi potrebbe volerci parecchio tempo per vedere un erede di questi occhiali. A meno che non abbia fermato la produzione per adeguare i processi produttivi. Di certo non hanno intenzione di aprire altre fabbriche OLED quest'anno... Dicono che è ancora troppo costoso produrli...

Probabilmente lo acquisterò a breve grazie ad un parente che va a Chicago.Sicuramente collegherò il visore al mio sinto yamaha 3067 in modo da poter godere dell'audio alla massima qualità azzerando il volume cuffie e sentirlo direttamente dai diffusori dell'ambiente. Per quanto riguarda il video mi domandavo se mi converrà lasciare attivo il processore dello Yamaha o bypassarlo. Ora ce l'ho sempre attivato e la visione sul Kuro ne beneficia e non solamente in SD.
    Ultima modifica di bbusa; 29-01-2012 alle 18:55
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •