Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 499

Un utente ha dichiarato di averlo comprato, poichè l'ha recensito, gioacchino da messina
    http://mark.reevoo.com/reevoomark/it...EL&stars=false
    TV Sony 40-EX402 Full HD + MySky HD + PS3

Sogno: TV Sony 65-HX920 3D (o Proiettore VPL-VW95ES, visore HMZ-T1 o Monitor Simulview 3D) + HT LG HX996TS 9.2 3D + PS3 + MySky HD

Magari! Chissà quanti soldi ci vorrebbero, se vincessi al superenalotto però lo realizzerei il mio sogno lol

Al momento è introvabile, tranne su ebay ma a cifre folli e senza garanzia Italia.
    Conviene aspettare...

Comunque su avsforum dicono sia molto scomodo e pesante da usare dopo qualche ora, per via della pressione che esercita sul naso.
    Ultima modifica di magic carpet; 06-01-2012 alle 15:07
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Guardate che vi basta leggere un po' più indietro per trovare utenti che l'hanno comprato e provato...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Guardate che vi basta leggere un po' più indietro per trovare utenti che l'hanno comprato e provato...
    Infatti io ho detto "al momento"
    Se poi mi dici dove acquistarlo adesso ti ringrazio...
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

io aspetto la 2 versione .

con il ces alle porte , credo che sony , ne presenterà una versione aggiornata , che distribuirà anche in europa .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

anche perchè sembra che LG ne stia preparando uno molto più leggero (da indiscrezioni)

io sono appena tornato da londra, e anche in inghilterra sono messi come noi. da harrods ne hanno uno esposto da poter provare ma mi hanno detto che è possibile solo il preordine e probabilmente non ne arriveranno prima di marzo; nel negozio monomarca sony sono stati molto vaghi dicendomi che per ora non esiste una data certa di "rifornimento" del prodotto...quindi non resta che aspettare..

Confermo,
    ho chiesto ad un mio amico in Giappone, tutto esaurito anche lì ed accettano solo ordini con consegna prevista per la fine di marzo. Sembra che non ce ne siano neppure in esposizione da provare...cosa moilto strana per il mercato giapponese.
    Di certo comprare una cosa a scatola chiusa...non so...ci penserò.

Citazione Originariamente scritto da 19pillo84
    ...sembra che LG ne stia preparando uno molto più leggero....
    Se è quello che ho visto io è trasparente e adatto all'uso in mobilità, quindi è un prodotto completamente differente rispetto a questo HMZ-T1 di Sony.

hmz-t1

se interessa mi hanno chiamato oggi dal punto SONY della rinascente di Milano perchè lo avevo prenotato ma nel frattempo sono riuscito ad averlo in altro modo e mi hanno detto che ne avevano qualcuno disponibile.

per cui...fate presto

un saluto a tutti

Scusa Rinascente dove? In piazza duomo?

Detto questo, domanda... Perché non hanno inserito la conversione da 2d a 3d come hanno ormai quasi tutte le tv 3d?
    Oppure ha questa funzione?
    Secondo me è una mancanza non da poco...

Ciao
    WovW
    Ultima modifica di Dave76; 10-01-2012 alle 07:43

hmz-t1

Si la Rinascente di Piazza Duomo

No, non fa' la conversione 2D/3D

Francamente io non ne sento la mancanza

Saluti

Ritirato ieri dalla rinascente. Le prime impressioni confermano quelle già scritte. In effetti con la testa in verticale spacca il naso dopo poco. Per contro avendo la possibilità di stare sdraiati è come non averlo. Molto strana la sensazione di stare davvero al cinema. A differenza del proiettore (ho avutoun sony hw10) ti sembra di stare seduto in una fila centrale di un cinema con un grosso schermo cinematografico.Diciamo una via di mezzo tra la sala energia e una della altre.(solo x chi è stato all'arcadia)

Citazione Originariamente scritto da papone
    Si la Rinascente di Piazza Duomo
    Thanks papone...
    A dire il vero data la scarsità di materiale in 3D, per il momento sarebbe stata moooolto utile tale funzione (la ho vista sul samsung d7000 e mi ha stupito in positivo)... condivido che a lungo termine poi non servirà... ma siamo in italia, purtroppo... quindi "attualmente" renderebbe molto più "gustoso" il tutto.

WovW
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2012 alle 08:03

Beh, per la conversione ci sono sempre i Lettori Blu Ray attuali, ma , personalmente, mi lascio impressionare solo dai 3D nativi (neanche da quelli post-conversione).

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •