Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 253 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Grazie primula, molto gentile per il consiglio.
    L'ho fatto anche se non so come in quanto per cambiarlo, dando un pò di enter è apparso il numero giusto.

Il TV era inscatolato preso insieme al commesso di MW era sigillato con il nastro della casa.

mai acceso (almeno pare)... curiosa sta cosa.

Ho appena riacceso e sembra tenere la nuova codifica.

Grazie,
    Enry

Ora vediamo come si comporta.
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

Figurati
    Forse non è stato impostato bene dall'inizio oppure non vorrei che hai preso un reso di qualcuno che si è divertito a modificare il menù di servizio! sai con la legge del recesso moltissime TV vengono ricondizionate con le plastiche e rivendute per nuove.
    Ho un amico che lavora MW e fa proprio questo invece di rispedire le TV alla casa samsung rimette le plastiche con la macchinetta .
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

Tuuto può essere ma questo TV non è stato mai aperto. Si vede se una cosa è stata usata o accesa o sballata dall'imballo originale.

Credo che sia stato mal configuradto.

Di fatto non cambia nulla l'ho un pò provato ...
    Video: VPR: EPSON EH TW5500 - TV: Samsung UE37D6510WQ - Samsung LE32A656F - A/V Amplifier: Denon AVC-A1D & Yamaha DSP-A1000 - Hi-Fi Amplifier: Pioneer Reference Series A757 Mark 2 - SRC: BD: Pioneer BDP-51FD - DVD/CD : Denon DVD-2900 - HD: O2Media HMR-600W - Mediacom T37HD - WyPlayer - LD: Pioneer CLD1750 - VCR: Sony SLV-815 & Sony SLV-777 - Game: PS3 - XBOX360 - A/V-Switch: EBFuture AVPS-1000

nel menu di service c'è comunque scritto che il modello è il generico 6500 e non 6510 ... mha...

Primula grazie per le foto, il tuo Tv è perfetto.
    Ora aspetto info da altri utenti con pannello da 40 o superiore cosi da farmi un'idea...

Enry quindi mi consigli di chiamare l'assistenza ?

banding clouding etc 46D6510

Io sottoposi questo problema a dicembre perchè non riuscivo a sopportare gli aloni bianchi sui lati e al centro. L'ho portato in assistenza personalmente dato che essendo un prodotto slovacco non beneficia del servizio a domicilio.
    Praticamente il tecnico mi ha detto che è comune a questi schermi Led, comunque ha allentato le viti della cornice perchè troppo serrate e il problema è stato quasi risolto del tutto.
    C'è sempre, ma mi son reso conto che è comune a tutti.
    Per quanto riguarda il banding, ieri stavo vedendo la partita Milan-Novara e mi sono accorto che verticalmente c'era una striscia con un lieve inscurimento.
    Senza dubbio sarà riconducibile all'effetto banding ma il problema è questo:
    se stiamo a guardare ogni singolo problema, perdiamo di vista il prodotto completo...
    "quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"...
    non dico che siamo stolti, ma certe volte siamo un po' troppo puntigliosi..
    sono soddisfatto del prodotto, l'ho portato a casa per €1014,00, non penso si possa pretendere di più da un prodotto del genere.
    Comunque il mio consiglio è: anzichè stare qui a discuterne, portalo in assistenza e fagli vedere il problema. Se è un settaggio, lo fanno loro. Se è un semplice intervento lo fanno loro. Se invece non sanno intervenire, ti sostituiscono il pannello, ma potresti avere magari altri problemi in futuro..
    Comunque non mi avete risposto se è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il televisore... :-(
    Ciao a tutti.

Ciao sto per comprare un d6500 o d6510, probabilmente su internet, volevo avere alcune delucidazioni.
    Visto che la maggior parte sono con garanzia europea la differenza sta che nel caso di problemi bisogna portare in prima persona la tv in un centro assistenza samsung giusto?
    Per chi ha preso questa tv modello europa per intenderci, la cam hd funziona lo stesso? bisogna fare l'italianizzazione per avere lista canali e il resto come se fosse garanzia italia?

Citazione Originariamente scritto da naquadar
    Ora aspetto info da altri utenti con pannello da 40 o superiore cosi da farmi un'idea...

Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.

Citazione Originariamente scritto da bartender
    Comunque non mi avete risposto se è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il televisore... :-(
    Ciao a tutti.

Ciao, secondo me puoi condividere la connessione ad internet se hai un iPhone con iOS5 o superiore attivando sul telefono l'Hotspot personale e via wi-fi connetti il TV all'iPhone...

Citazione Originariamente scritto da ivanfix
    Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.
    Ho provato con vari filmati HD scaricati dal tubo... sicuramente la bontà del video aiuta molto... ma il problema del televisore (seppur meno evidente persiste sempre... chissa se svitando un po le viti ho qualche beneficio anche sul banding....

Si ti consiglio di portarlo in assistenza. Non e` un problema della fonte evidentemente.

Se ti da fastidio ritengo sia giusto che tu lo cambi.

IMHO

Citazione Originariamente scritto da storo980
    Ciao, secondo me puoi condividere la connessione ad internet se hai un iPhone con iOS5 o superiore attivando sul telefono l'Hotspot personale e via wi-fi connetti il TV all'iPhone...

attenzione pero che certi gestori applicano delle tariffe diverse se ti collegi all'iphone come hospot... occhio alla bolletta o informati .. mi sembra che l'unica ce non lo applica è la wind.... facci sapere

Ho provato con vari filmati HD scaricati dal tubo... sicuramente la bontà del video aiuta molto... ma il problema del televisore (seppur meno evidente persiste sempre... chissa se svitando un po le viti ho qualche beneficio anche sul banding....
    quoto enry68

Chiama l'assistenza samsung magari ti fai cambiare la tV dato che non è clouding si vede anche sulle schermate colorate

Citazione Originariamente scritto da enry68
    nel menu di service c'è comunque scritto che il modello è il generico 6500 e non 6510 ... mha...
    Anche sei hai il modello 6510 dal menu di servizio è normale che ti esca come modello UE376500VQ ho visto altri modelli come il tuo e venivano chiamati sempre 6500 con type identico al mio 37P1UF3E.
    Sinceramente anche se avevi il type del 32 era sempre della serie D6500 quindi non dovrebbe comportare nulla!
    con un amico sempre a MW abbiamo provato a cambiare il type sempre sul 37D6500 su un modello esposto inserendo la serie D7000 e la TV sai non si è accesa più, andava sempre in errore; poi loro hanno un telecomando particolare che non c'è bisogno di premere INFO,MENU,MUTE e POWER per entrare nel menu di servizio, ed ha resettato il tutto per farla riaccendere . Questa prova era stata fatta per un problema che ho avuto con una cam TVsat che funzionava su tutti gli apparecchi tv tranne sulla serie D6500 strano ma vero.

Citazione Originariamente scritto da hellas74
    Ciao sto per comprare un d6500 o d6510, probabilmente su internet, volevo avere alcune delucidazioni.
    Visto che la maggior parte sono con garanzia europea la differenza sta che nel caso di problemi bisogna portare in prima persona la tv in un centro assistenza samsung giusto?
    rileggete i post prima di scrivere, state continuando a ripetere le stesse domande...

Pagina 131 di 253 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •