|
|
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2672
Discussione: Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"
-
08-12-2011, 10:19 #1126
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
gli occhiali che indichi tu sono il modello di due anni fà!!
quelli nuovi riportano il 3 nella digitura anzichè l'uno! sono più luminosi e leggeri(26 gr) ma aimè costano lo stesso(120euri!!
nei negozi fisici) io aspetto un calo di prezzo! per la batteria non dovrebbero esserci problemi!
-
08-12-2011, 11:29 #1127
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 94
Originariamente scritto da losado
Originariamente scritto da losado
a me servirebbero le misure della scatolone del 46" è una fissa mia ma non voglio trasportarlo sdraiato...
Originariamente scritto da jac1981
Hai scaricato l'APP dedicata???
-
08-12-2011, 12:21 #1128
Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 32
Originariamente scritto da bebe76
Se non fai cicli di ricarica costanti e completi presto cominciano a ridursi i tempi di utilizzo e potresti dover rottamare gli occhiali prima del previsto. E con quello che costano...
Ho anche visitato i siti Panasonic di altri paesi: il modello da me citato è ancora in catalogo in Svezia e Germania (quì si accenna anche ad un buon riconoscimento ottenuto) mentre è scomparso in Francia, UK, Svizzera...
E' comunque l'unico modello che si adatta a tutte le teste, predisposto per chi deve usarli sugli occhiali da vista, non condizionato dall'usura della pila... perché le cose più sensate vengono abbandonate così presto?
Poiché sono condizionato dall'uso obbligato degli occhiali da vista, credo che li comprerò comunque; non penso che sul piano della visione 3D funzionino peggio degli altri (a parte la probabile minor luminosità che vedrò di compensare da TV).
Grazie comunque dell'informazione...
-
08-12-2011, 17:20 #1129
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 7
Originariamente scritto da Avantgarde
nessun difetto .
misure scatolone 1250x780x25 kg=33
ciao
-
08-12-2011, 19:49 #1130
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 94
Originariamente scritto da ioioio
doh!!! non centra...devo chiedere il pick-up a mio suocero
-
09-12-2011, 09:15 #1131
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 11
ragazzi ho preso ieri il panasonic e mi pare sia tutto ok.+
3 consigli:
1. ho un decoder sky hd con usb di sky per il digitale terrestre.
i canali in dig terr conviene vederli tramite sky o tramite il tv? (metto l'antenna nel decoder sky o nel tv???). dov'è meglio il segnale? leggevo che questa tv ha anche i canali del dig terr in hd, quindi attaccando l'antenna al tv dovrei vederli in hd???
2. per far interagire iphone ipad con il tv conviene comprare un apple tv (che fa interagire in wifi gli apparati tra loro) o sapete dirmi se c'è un modo per collegarli alla tv tramite wi-fi direttamente dal tv???
3. qualche dritta per gli occhiali? c'è modo di trovarli a buon mercato su internet? (leggeva di occhiali provenienti dall'inghilterra)
grazie a chi sapra darmi una mano
-
10-12-2011, 12:40 #1132
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 35
Strano
Saluti a tutti Sono un appasionato dei Pana da tempo, circa 6 anni.
Infatti a settembre ho sotituito il Pana pz800(ottimo) 50 con il Pana 55vt30 3D.Settato a dovere è un bel vedere.
Mercoledi scorso ho comprato il gt30 42,tutto bene,però ho notato che per apprezzare e vedere bene il Pana(vivace) devo impostarlo su normale con eco on (attivata)con altre impostazioni l'mmagine si vede velata come un velo che copre lo schermo.
Strano con i pana l'eco l'ho sempre disattivato per vedere meglio adesso è il contrario?.
Consigli?Ultima modifica di dagos; 10-12-2011 alle 14:25
-
11-12-2011, 18:54 #1133
Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Messaggi
- 56
domandona ?
Ciao,
da felice possessore di un 50 gt30 avrei una domandina che puo sembrare banale ...ma...scusate c'è verso di cancellare i contenuti (film) da un hard disk usb collegato alla tv e non dover per forza farlo da pc/mac ?????
-
11-12-2011, 22:05 #1134
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
credo non si possa fare,anche se non ci ho provato ma sarei felice di essere smentito visto che mi tocca tutte le volte staccare l'hard disk per cancellare i dati
-
12-12-2011, 15:36 #1135
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 8
Ragazzi,
questo week-end mi sono divertito a fare delle prove col nuovo TV e mi sono posto questi quesiti:
1- ho comprato un nuovo HD 2.5" autoalimentato della WD a 1TB è ho creato 2 partizioni (una volevo usarla per metterci i miei DIVX e MKV e l'altra per fare le registrazioni). Però mettendo l'HD alla TV per poter impostare le registrazioni mi l'ha formattato ritornando ad una partizione da 1TB.
E' possibile fare usare le due partizioni come mi piacerebbe a me? La TV le vede le 2 partizioni quando uso la funzione Video Player. Nel Samsung questo si può fare...spero di essere stato chiaro.
2. E' possibile che non registra i canali di Mediaset Premium?
3. Questa è una domanda che avevo fatto qualche post fa: ho notato che non ha le funzioni interattive del digitale terrestre (tasto rosso).
Questo è così anche per voi o perchè molto probabilmente acquistandolo online è quasi sicuramente d'importazione?
Ringrazio calorosamente chi è così gentile da rispondermi.
-
15-12-2011, 17:25 #1136
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
1- Ahimè, dovrai tenerti un HDD solo per il TV!
2- Si, esiste il blocco per le registrazioni di canali a pagamento (vale per ogni nuovo apparecchio)
3- Anche da me è così ed il TV è ITA!Ultima modifica di ABAP; 17-12-2011 alle 17:48
TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat
-
16-12-2011, 14:27 #1137
ciao a tutti sarò presto un felice possessore di questo tv,quando non lo utilizzerò per film e videogiochi vorrei utilizzarlo come secondo schermo del pc. vorrei sapere se questo potrebbe portare problemi al televisore.
-
16-12-2011, 19:22 #1138
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 496
il plasma non è proprio adatto all'uso da pc per via delle schermate fisse e il possibile stampaggio,anche se dipende tutto dal modo e dalla sporadicità dell'uso e ovviamente a qualche accortezza in più!! io per esempio col mio gt30 ci gioco molto con la ps3 e raramente o qualche problema di ritenzione che va comunque via in pochi minuti e con la normale visione della tv!(o con qualche minuto della barra di scorrimento!)
-
17-12-2011, 13:41 #1139
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 94
Montato, acceso e settato!!! inizio il rodaggio
-
17-12-2011, 19:23 #1140
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 47
Problema ritenzione o stampaggio panasonic p50gt30
Ciao a tutti! Da alcuni mesi sono possessore di un panasonic p50gt30..ho controllato ieri sera ed al momento il tv ha 380 ore di funzionamento e 330 on/off..
Ho eseguito un rodaggio esemplare per le prime 150/200 ore cambiando canale al massino ogni 10/15 minuti e lasciando la tv parecchie volte accesa per un ora mentre faceva girare le slide con i vari colori in full hd..e anche ora che ho finito il rodaggio non mantengo mai grnadi loghi per molto tempo e anche su mediaset che ha il logo "trasparente"cambio canale ad ogni pubblicità ..
Premetto che il tv si vede benissimo, ma ieri sera quasi mi è venuto un colpo!
Abito in una zona dove il digitale terreste non arriva (tranne la rai) e quindi la mediaset la guardo via tv..mio cugino vuole prendere un tv panasonic e mi ha chiesto di fargli vedere il decoder satellitare integrato..io uso un decoder esterno, ho staccato il cavo del segnale satellitare e l'ho collegato sul retro del tv..metto italia1 sulla partita di ieri sera e vedo che su tutto il tv sono ben leggibili tutti, e dico TUTTI, i menù del tv, anche quelli che non ho usato quasi mai!!! Preso dal panico ricollego subito il decoder esterno, metto italia 1 e anche qui i menu sono visibile sebbene si vedano meno!!! Giro canale e su tutti gli altri canali non si vede niente!!! Ma che cavolo vuol dire????
Quindi prendo la mia chiavetta usb con le slide dei vari colori in full hd e le faccio girare in presentazione..sulle slide bianche tutto perfetto, mentre su quelle rosse verdi e blu si vede molto leggermente ma comunque si vede il segno del rombo di italia 1!!! Quando guardo la tv non si nota niente, ma se metto un'immagie tutta di un colore si nota..
Ragazzi cosè sta cosa? E' una ritenzione che sparirà o c'è da preoccuparsi?
Premetto che ho sempre usato il tv in modalità cinema senza alzare i valori originali e con il pixel orbiter sempre attivo come suggerito dalla guida per il rodaggio sul forum..aiutatemi per favore!!!