Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Question Uscita audio analogica

Ieri ho acquistato lo Sharp LC-22LE320E-BK.

Ho collegato l'uscita audio analogica (RCA bianco e rosso) della TV allo stereo. Risultato:
    - la TV digitale terrestre si sente bene ed il suono esce dallo stereo
    - SKY HD collegato alla presa HDMI1 non si sente (l'audio esce dalle casse della TV)
    - PS3 collegata alla presa HDMI2 non si sente (l'audio esce dalle casse della TV)

E' normale?

Anch'io ho lo stesso problema dell'utente danyadd ma aggiungo che se la sorgente e un video su HD USB l'audio non viene mandato all'uscita analogica RCA. C'è forse un'opzione da modificare o un tasto da premere?
    Inoltre c'è un modo per andare ad un certo punto temporale di un file video senza dover ogni volta avanzare velocemente a 32x?
    Sono due mancanze molto gravi e fastidiose.
    Firmware 2.10

Giuliano

[QUOTE=giulianodd]
    Inoltre c'è un modo per andare ad un certo punto temporale di un file video senza dover ogni volta avanzare velocemente a 32x?

Anch'io ho riscontrato questo problema e nonostante abbia provato tutti i tasti del telecomando non sono riuscito a salvare i file video al punto in cui ero rimasto. Stesso firmware! speriamo in un aggiornamento che risolva

L'assistenza!!!

ieri ho inviato una mail all'assistenza sharp chiedendo info riguardo ai problemi della serie LC-22LE320E sul cambio lento e non sempre preciso dei canali e per il fatto che la tv non ha memoria per i film visti da usb per riprenderli da un punto di interruzione. e quindi domandavo se il tutto poteva essere risolvibile con un aggiornamento del firmware successivo al 2.10.
    La risposta secca:
    "Al momento non ci sono aggiornamenti del firmware per la serie di tv da lei indicata".
    Che assistenza! Non si perdono in chiacchere. Aspettiamo e speriamo!

uscito nuovo firmware: 2.11

ciao a tutti.Mi hanno appena regalato questa tv.Qualcuno potrebbe consigliarmi la regolazione migliore? Grazie.

ieri mi è arrivata la mail di risposta dall'assistenza Sharp e qui ne riporto la parte essenziale:

Tutti gli aggiornamenti firmware implementati sui nostri tv lcd sono effettuati per il 40% per risolvere problemi riferiti alla gestione delle trasmissioni digitali nei paesi di utilizzo. Per circa un altro 40% sono adattamenti che permettono di gestire le pay tv ed infine per un 15% sono riferiti a implementazioni nella gestione dei menu utente/funzioni avanzate.
    Solo per una piccola percentuale possono riguardare modifiche del sofware di gestione dell'audio e/o dell'immagine e sono studiati di volta in volta sugli specifici modelli.
    Non è possibile fornire la descrizione delle implementazioni dei singoli aggiornamenti firmware.

quindi non avendo in pratica ricevuto alcuna delucidazione sul nuovo firmware, ho cmq aggiornato e devo dire che i canali adesso cambiano come si deve. la funzione di memorizzazione di un filmato visto da usb invece non è stata introdotta. quali altri migliorie abbia portato questo firmware ancora non so.

Grazie Riox per la segnalazione, speriamo che finalmente abbiano sistemato il cambio canali che è scandaloso, pomeriggio aggiorno, vi faccio sapere.

P.S.
    Dal changelog che si trova nella verione eng scaricabile dal sito di supporto europeo si parla solo di "sky subchannel visible":

http://esupport.sharp-cee.com/html/s...emplateLang=en
    Ultima modifica di Rubex; 19-10-2011 alle 09:03
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Confermo!!! Finalmente nessun ritardo nel cambio canali!!! Era ora!!!! DA AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE!
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Ciao Rubex !!!
    Volevo chiederti le impressioni con il nuovo firmware 2.11 hai notato altre differenze ?
    Grazie ciao.
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

Ciao,

lo uso come 3° tele in camera da letto per cui solo visione TV.
    Ho solo notato una maggiore velocità nei menù, epg, canali ecc. che era il difetto più grande di questo tv.

Ancora mi lascia perplesso il fatto che con il tastino atv/dtv non mi fà nulla, non switcha tra analogico e digitale.
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Anche a me non switcha tra atv e dtv ma forse ho pensato perchè in analogico non c'è nessun canale memorizzato?
    Ho provato ad aggiornare il 19" di mio padre con la 2.11 ma non noto differenze anzi ho notato una risoluzione più scadente rispetto a prima...
    è una mia impressione?
    Ciao.
    1° - Samsung UE32C6000RW (XXH) - Type 32A1UF0E - Ver. firmware T-VAL6DEUC-1016.0

2° - Sharp Aquos LC-22LE320E - SW Ver. 2.11

A me invece il tasto switcha avendo dei canali analogici memorizzati. anch'io non faccio largo uso di questa tv però devo dire che mi sembra migliorato anche l'angolo di visione. o forse sono solo uno che si accontenta!

settaggi ottimali

ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi i settaggi ottimali per questo televisore? o anche solo dirmi dove li trovo...mi servirebbero audio e immagine soprattutto...grazie in anticipo...

gentilmente qualcuno può aiutarmi?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •